Bella, fredda, morta.
di thunders_lightnings

31/07/14, ore 18:04

Ti odierei, ma non posso perchè scrivi bene e io ammiro chi scrive bene ewe
Hai scritto di una parte del libro che mi ha fatto deprimere molto. Adoravo Silena e ho pianto la sua morte -come una scema- Non so perchè ho letto questa FlashFic, potrei dire che sono un'idiota a leggere delle cose che mi fanno piangere, ma mi hai incuriosita e ammetto che mi è piaciuta molto.
Sei soddisfatta e fai bene! Anche io sarei soddisfatta dopo aver scritto una cosa del genere -complimento- sul serio.
Mi è piaciuto molto -anche se ho pianto, che sono scema-
L'amicizia tra Clarisse e Silena.. era uno dei rapporti che mi piacevano di più ma quel cretino di Rick -che adoro- ha deciso di rovinare tutto -come sempre.
Adesso ti lascio -prima di sfociare in una recensione senza fine ahahah- mi dedico alle tue altre creazioni ;)
Baci,
Cloau

20/04/12, ore 20:43

Argh (?)
Ma come diavolo fai a scrivere delle shot così meraviglioserrime? D:
Anche a me è dispiaciuto un mucchio per Silena.
Non doveva morire. Non doveva essere una spia. Non doveva perdere Beckendorf. Non doveva precipitarsi in battaglia per Clarisse, inutilmente.
E' morta.
Non doveva.
Ciao,
DarkMoon.

19/04/12, ore 15:38

Ciao ragazza! (?)

Devi sapere che io non ho mai considerato molto Silena fino al quinto libro, quando ha assunto questa parte secondo me fondamentale nel libro.
E poi la sua morte mi ha colpito davvero tanto, è stata quella più triste di tutti e 5 i libri, insieme a quella di Castore, per me.
Perchè in fondo non è mai stata proprio al centro dell'attenzione, e quindi ti fa pena quando muore. In più è stata davvero un'eroina, perchè ha sacrificato la vita per il Campo, se non fossero arrivati i rinforzi di Ares non so se avrebbero vinto.

Riguardo alla FF... C O M P L I M E N T I !
E' fantastica, scritta benissimo, e suscita tante emozioni, è proprio come mi sono immaginato la morte di Silena, una tale bellezza sfregiata dalla guerra.
Sei stata davvero bravissima, e anche la canzome ci sta molto bene.

Bene, ora mi dileguo (?) a disperarmi ancora per la morte di Sil D:
Povera lei, e povera anche Clarisse comunque ç.ç

A presto,
Sunshine Shadow.

13/04/12, ore 18:40

Hi, my beautiful wife!
Come noterai, l'inglese non è il mio forte.
Comunque, ho pensato di cominciare la mia maratona di recensioni da questa fanfiction. Primo perché ne ha solo una, e questo mi sa molto di offesa.
Non ho letto l'ultimo libro di Percy Jackson in italiano, non ancora, ma come ti avevo già detto so come va a finire, chi muore ecc... quindi ho letto a mio rischio e pericolo.
Devo dire che come al solito hai descritto alla perfezione ciò che succede. Vale a dire la mia povera Silena Bauregard (o come si scrive O.o)
A parte la frase finale, "sei morta" (non mi sa molto di allegria, comunque^^), mi è piaciuta tutta. Come mai i titoli ti vengono sempre alla perfezione? I miei fanno sempre pena, non so mai cosa scrivere... mi piacerebbe lasciare il "No a segni grafici e tutto maiuscolo", probabilmente farebbe una figura migliore ç_ç
Anyway, non c'è nemmeno bisogno di dire che ti amo che l'hai scritta alla perfezione e amo leggere ciò che scrivi.
A presto con le altre recensioni!

With Love,
Gin <3

11/04/12, ore 19:29

la sua morte mi ha segnata tanto.
lo ammetto.
secondo me è stata la cosa migliore per lei morire.
non avrebbe retto molto lonato da Charles, dal suo amore.
e probabilmente neanche il peso della sua morte e di tante altre persone.
e lei è stata una vera e propria eroina.
e tu sei riuscita a mettere in risalto questi particolari.
brava.
Aryelle