Hope Baker.
di FabyWinchester94

21/04/12, ore 00:13

Ho segnalato questa storia perchè è degna di essere messa tra le storie scelte. Spiego il perchè. Si vede chiaramente (anche se i capitoli sono solamente tre) che l'autrice di questa storia, ci ha messo molto impegno nel scriverlo. Ogni singolo personaggio, ogni singolo oggetto o ogni singola emozione, è descritta perfettamente e dettagliatamente. Ho appena finito di leggere i primi tre capitoli e mi sono molto emozionato nel leggerla, per non parlare poi del passato di Hope, mi sono venuti i brividi. E credo che ogni persona che abbia letto questa storia, abbia provato quello che ho provato io nel leggerla. Per questo credo che meriti di essere tra le Storie scelte.
Cordiali saluti.

20/04/12, ore 21:51

Parto dicendo che amo The Mentalist e anche Patrick Jane (sono un maschio ma chissenefraga? LOL)
Comunque, ho letto il tuo primo capitolo, non è male. Certo, questo nuovo personaggio è fantastico e mi par di aver capito che forse può succedere qualcosa tra lei e Patrick. Non sarebbe male come idea però, anche se io sono favorevole alla coppia Lisbon/Jane.
Mi piace molto la descrizione della ragazza, sembra proprio il tipo di Jane, hanno lo stesso carattere!
Ora sono curioso di sapere che cos'è successo di così terrificante nella vita di Hope. Spero non sia QUELLO. E' difficile uscirne.
Comunque vado a leggere il prossimo capitolo. A presto.

20/04/12, ore 17:58

Il motivo per cui ho segnalato questa storia è perchè merita di essere tra le storie scelte. Mi spiego. Anche se ci sono pochi capitoli per ora, la storia è articolata bene, molto dettagliata. Ogni personaggio è descritto perfettamente, come gli oggetti che li circonda. Sono descritte anche molto bene le emozioni che prova la giovane protagonista. E aggiungerei anche i dialoghi, scritti molto bene.
Ecco il motivo per cui ho segnalato questa storia.

20/04/12, ore 02:13

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia! Devo dire che la tua nuova storia mi attira molto e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Questo nuovo personaggio, Hope, mi piace moltissimo, descritta benissimo, mi piace sia il suo aspetto fisico e il suo carattere, poi mi piace il fatto che Patrick non riesce a "leggerla" come vorrebbe. Si credo che metterò la storia tra le seguite, sono curiosa di leggere come va a finire. A presto

12/04/12, ore 07:34

Devo dire che questa Hope mi intriga, essendo curiosa di sapere il suo segreto.
Il rapporto con Patrick e' davvero azzeccato, sei riusita a creare la sua compagna perfetta di "giochi".
Sei stata davvero bravissima, e spero che posterai presto il prossimo capitolo. :)
Ciao.
Cry

ps: percaso, giusto per rispondere a una mia intuizione, il primo telefilm preferito e' Castle? :)

11/04/12, ore 20:06

Complimenti per il capitolo, non è male come inizio! Parto subito dicendo che amo la coppia Teresa/Patrick, sono sicura che Hope e Patrick si metteranno insieme o s'innamoreranno a vicenda :D
Anche a me piace molto The Mentalist *-*
A me piace molto anche se è solo il primo capitolo, penso che devi mettere anche il secondo, ovviamente quando sarà pronto :)
Aggiorna presto, ah dimenticavo, ho messo la tua storia nelle seguite così quando metterai il prossimo capitolo (che spero farai) la seguirò e la recensirò molto volentieri per dirti quello che penso.
A presto (spero).

11/04/12, ore 19:55

Ragazzi! Questa ragazza mi piace!" Ehehe Jane Jane Jane u.u ha buon gusto ;)
Che segreto?? Oddio, spero che non sia un segreto "brutto" sennò mi metto a piangere! Anche se credo che Patrick lo capirà.. prima o poi!
Comunque, bel capitolo collega! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA STORIA!
A me piace! E' anche lungo come piace a me u.u NON è incasinato come dici tu u.u
Aggiorna presto mi raccomando!
A presto, un bacione :*