So... Baby Don't Cry Tonight...
di DaysyWay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/13, ore 21:27

ti dico che ho pianto per la reazione di Tao.
io sono più per la Taoris che per la Kao, ma leggendo questo sono scoppiata a piangere

30/12/12, ore 00:07

Ok basta non mi fraintendere ma ti amo *^* è bellissima...... brava bravaaaa bravaaa continua è un' ordineeee XD no scherzo però bravissima ti prego continua anche perchè voglio sapere come va a finire per le 2 coppie..principalmente BAEKYEOL <3 *^* quindi ti pregoo scrivi cara..*^*

Nooooo ti prego dimmi che continuerai perchè altrimenti mi sparo!!! è bellissima complimenti ma non mi puoi lasciare cosi ç.ç povero tesorinoooo nooo bacon *corre a consolarlo*...D.O!!! *torna indietro e acchiappa D.O per la maglietta....facciamo i conti dopo -.-" e torna da BACON* comunque XD spero che continuiiii al più presto baciiii <3

26/12/12, ore 23:46

WAAAAA che ansia sono terribilmente sulle spine ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e devo dire veramente che sei un mito!! ti stimo un sacco!!! voglio sapere come farà a farsi perdonare Chanyeol e come andranno a finire le varie storie!!! non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!!
a presto un abbraccio!!! comunque scrivi veramente molto bene!!!!!! Lol

02/12/12, ore 23:20

Ma ma ma non mi puoi lasciare sulle spine Q.Q
Una più bella dell'altra *^* Ora voglio vedere se le due situazioni migliorano *O*

Aspetto il continuo eh! u.u
Aimashou Isa <3

16/11/12, ore 20:09

Aaaaaawwww HUNHAN HUNHAN HUNHAN!! LI AMO, li amo e li amo troppoooo! Cioè, mi sono accorta adesso che questa storia l'avevo già letta quest'estate se non sbaglio e non ho neanche recensito (sono stupida) e beh, meglio tardi che mai ;) eee.... Quando ho visto lo showcase anch'io ero tipo O_O perchè non mi aspettavo la "confessione" di Baekhyun :3 cioè, li adoravo troppo in quel momento (che poi Kris quanto figo era?? e Taooooooo) e ho iniziato a fantasticare sulla Hunhan e la Baekyeol kekeke. eeee... cioè, adoro questo capitolo, secondo me è il migliore :) aigooo stavo morendo! hahaha, beh, ci becchiamo su twitter! tantissimissimi baaaaaaaaaaci <3

02/09/12, ore 23:49

Allora per spronarti a mettere il prossimo capitolo, recensisco!
Ok io amo la KrisLay e questo capitolo è meraviglioso!
Kris ha finalmente capito i suoi veri sentimenti, e ha capito che quello per lui è Lay, e Lay, beh chi non lo amerebbe?
Ci sono restata male, come Lay, quando Kris è uscito da lui sul più bello.
Colpa di Luhan, beh lui pur di urlare al mondo che rivedeva il suo Sehun, ha interrotto i due amanti XD
La fine è stupenda, la adoro, anche perchè si dicono il ti amo, che cuccioli!
Brava, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, come gli altri del resto!
Attendo il prossimo, ciaooo

17/08/12, ore 16:42

La mia Margheritina (????????)
Come sta Suho? (?????????) Channie tutto a posto grazie (??????????????????????????????????????)
Allora... ME GUSTA! *faccia da ME GUSTA*
Ok.. La Taoris è la Taoris ma non mi dispiacciono per niente Krisus e Lay insieme *sclera*
Mi sei mancata tanto ;w; Ma per fortuna sei tornata! ;w;
*fa aria con la palma* Mi raccomando! Scrivi che I NEED NEXT CHAPTER *^*
Love ya <3

06/08/12, ore 11:41

Awwwwnajkbjsknkanks ;w; #si emoziona
Pensavo davvero di non rivederti più! Son felice che tu sia tornata, mi mancava tantissimo questa storia~
Lo ammetto, ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo perchè avevo perso il filo del discorso ma.. l'ho ritrovato subito. lol
Sarò ripetitiva (perchè l'ho detto e ridetto 293837 volte) amo la Layris... cèkanskjjkansjkana basta. °°
Chissà che sarà successo ai K DD8 Sono in ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi ci si sente~
Un bacione.♥

05/08/12, ore 23:59

Allelujjjjjjjjjjjjjaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma chi si rivede eh?????? Miracolo nella 34 strada... no aspetta questo è un film di Natale e non centra nulla!!!!! Quindiiiiiiiiiii allora che te non ci capisci niente te lo dico da quando ci conosciamo quindi un bel pò.. questo capitolo è orribile???? ti tirerei qualcosa dietro ma non posso... siamo troppo lontane di casa.... Comunque torniamo serie (almeno un attimo) allora oggi si conclude la giornata INFARTO e come se non con il continuo di questa nhjufhfviejfvuehu ff??? Quindi i miei più sentiti complimenti (anche se così si fanno le condoglianze -_-) e che dire di più di questo capitolo se non che mi è piaciuto un monte =) e poi scusa sta parte:
- Certo, eri troppo preso dal ritorno del tuo Sehunnie.- lo preso in giro Kris.
- NON CHIAMARLO COSI’! Solo io ho il permesso-
O M G è bellissima ci sono morta.... soprattutto perchè ce lo vedo Lu Han a fare sta scena... ahahahah poi che altro dire io in questo momento ADORO Lay e poi lui e Kris mi sono sempre piaciuti... anzi prima mi sono piaciuti loro e poi Lay... ( la mia mentalità contorta...)
Dimmi che oggi hai visto il MIO (<3) Se Hun (ormai lo posso anche dire tanto siamo già stati invitati al tuo matrimonio) che pallava LLO??? Che amoreeeeeeeeeee
Allora riprendenro il discorso di prima ta ta ta taaaaaaaaa okay fai finta che sia la marcia nuziale ( non mi ricordo come fa... e poi ho sonno) novità?? Calmata??? Spero di si..... e poi scusa
BRUCIAMO IL LAGOOOOOOOOOOOOOOOOOò
non centra niente comunque era bellino..... =)
Okay io me ne vado... quindi ci sentiamo

*exo exo* Gossip Girl

P.S. aggiorna prestooooooooo
baci
Jenny <3

05/08/12, ore 18:06

DAYSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DHVGEUVGEV ERHGE9URH9GREHVREUHGURE GYFHU8EWHFS9UDHVF çwwwç
Quanto mi sei mancata ç^ç Con Su Ho va tutto bene eh? *w* prima di iniziare a commentare il capitolo  voglio dire una cosa al mondo intero. LAY, ZHANG YIXING, E' L'UOMO PIU' FIGO DEL MONDO, ANZI NO. DELL'UNIVERSO. WBDFHYWEBV FUREHFUEWHF RFUERHFU8EWHF (se non si fosse ancora capito, la "gentile" signorina Veronica si è follemente innamorata del "gentile" signor Zhang.)
Bene, ora passiamo al capitolo. *indossa gli occhiali*
EHEMH. Beh, era ovvio che il signor Wu Fan non provasse nulla di particolare per il signor Hwang Zi Tao, ma quel giorno ne aveva solo voglia (?) 8D
Quindi, rendendosi conto che Tao invece non ne aveva, ha iniziato a ragionare vedendo il magnifico, stupendo, ultramegafantastico e galattico (?) viso del signor Zhang Yixing. Colui che fa impazzire il mondo *A* e poi beh. ci vuole sempre qualcuno che disturba. E chi, meglio del gentile signor Lu Han Xi con una gentile informazione da parte del suo gentile signor Oh Sehun? Sì, ma peccato che quella notizia non sia così tanto bella, cioè: "hanno litigato, non ho capito bene".... io ho capito bene, ANZI BENISSIMO. BHGSAUFGDSF DSUF SFGUEWH SUFGREW GENTILE SIGNOR XI, C'E' STATO UN GENTILE SIGNOR KYUNGSOO CHE HA BACIATO IL GENTILE SIGNOR PARK CHANYEOL CHE HA FATTO INCAZZARE E PIANGERE IL BELLISSIMO E GENTILE SIGNOR BYUN BAEKHYUN. ORA HAI CAPITO GENTILE SIGNOR LU HAN XI?! Ma sappi che la gentile signora Veronica farà riconciliare (?) i due gentili signori Byun e Park, però, la gentile signora, vuole assolutamente la parte hot dei gentili signor Wu Fan e Zhang Yixing.
la gentile signora se ne va. *toglie i gentili occhiali*

Annyeong, BaconLOVE_

questa storia è davvero bella, è solo la seconda storia yaoi che leggo, beh a me nn piacciono molto ma questa è davvero scritta bene! complimenti! non vedo l'ora di sapere come finisce tra DO e Chanyeol, oh povero Baekyun, secondo me la coppia che ci azzecca di + è proprio questa, la baekyeol! buon lavoro, ciaoo! :)

Yeah Yeah Yeah.. Ci hai anche infilato i F U L M I N I in questo capitolo... Comunque io te lo avevo detto che DO era più grande ma non mi ascolti mai =(( *si mette a piangere chiedendosi il perchè* poi non ho capito una cosa perchè la gente se la dovrebbe prendere anche con me?? Questo capitolo è jdfidshjfdjghfjhvldhjgol e te dubiti delle mie idee e delle tue?? *si monta la testa per aver suggerito qualcosina ina ina di bellino* E ora il prossimo capitolo!!!!! Forse sarò l'unica ma io non ti insulto per aver scritto questo capitolo e poi tanto si sa che quei 2 si amano alla follia e prima o poi si rimetteranno insieme no???? ( Ti prego dimmi che è quello che succederà non possiamo rovinare le coppie così)... Credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto in vita mia hahahahahhaha
Quindi Addio ora posso morire felice.......
No No No scherzavo prima VOGLIO il prossimo capitolo perchè quei due( Non rivelerò i loro nomi) insieme sono tanto tanto tanto cariniiiiiiii!!!!
Baci
Jenny 219

Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *rincorre Bacon* NON FUGGIRE, RITORNA DA ME E DIMENTICA CHANNIE!!!!!!!!!!!! °AAAAAAAAAAAA°
Bacon: Ok LOL 8D
E vissero tutti felici e contenti. Tranne Channie LOL ma tu mi volere spiegare perché io iniziare sempre recensione con discorsi nonsense? AH! hai visto che non ho iniziato con il solito "DNFJKAFIHDANFAMF AHFNMFEQHKWREN FE FKFWFEW MF NEF EIE FEJNFB" MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Sì, lo sai già il motivo. E' perché fa veramente vomitare, tu lo devi assolutamente cancellare, subito, ORA. Sìsìsì ok, credici pure, ma tanto non è vero un bel cavolo di niente (?) di quello che sto dicendo LOL 8D BFJFHBSHFCEHFBGD SGEUHFUBGS JSBHJGHREJU UMMA MA CHE CAVOLO FAI? D:
E dire che mi era iniziato a star simpatico (e non vuol dire che ora lo odierò LOL 8D), ma da lui proprio non me lo aspettavo D: UMMA TORNA QUELLA DI SEMPRE, TI PREGO *sigh* *si gira verso Daysy* E TU COME TI SEI PERMESSA DI ROVINARE LA TUA SPLENDIDA BAEKYEOL?! Sono incazzata negra (?) e triste allo stesso tempo o.ò (?) Vabbè, spero che la continuerai presto, perché voglio sapere al più presto il continuo della Baekyeol distrutta ed è tutta colpa tua °A° Non so se riuscirò mai a perdonarti u.u (ma và, certo che ti perdonerò, sei già perdonata) Ma ricordati che ti perdono solo perché sei sposata con il TUO Su Ho (HSJHUDDJVFGFBJDDU SI', me ne sto innamorando anch'io (?) ) E hai capito? TUO. SOLO TUO. AVETE CAPITO? E' SOLO DELLA DAYSY. OK ADDIO. (perché sto scrivendo in maiscolo on lo so neanche io LOL 8D)

BaekLOVE_

E' stupenda 'sta ff dhfuj devi pubblicare più spesso tu pff uu.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]