In The Name Of Love!
di _Valerie_

03/05/10, ore 19:02

Ciaoooo!!!
Complimenti, un'FF stupenda aspetto il continuo!!!

21/11/06, ore 19:23

Sisi, carini anche gli ultimi due capitoli! Solo una cosa...nell'ultimo chap, verso la fine, dici che Violet è stata picchiata da Malfoy...e dopo và a passeggiare con Sirius per il castello??Mi sembra un pò una contraddizione, non trovi?^_*

20/11/06, ore 15:12

Mi sono accorta solo adesso che è da un po' che non recensisco! Scusaaaa!!!!! Rimedio subito! Molto carini questi ultimi capitoli!! Voglio sapere che cosa ha fatto quel verme di Malfoy!!! Bravissima!! Continua così! P.S.: Non so se l'hai notato, ma ho aggiornato la mia fic! 1kiss e scusa ancora!

19/11/06, ore 14:59

bella come sempre! inizia a farmi pena violet

MiSsMaLfOy
19/11/06, ore 13:23

bel capitolo!!! mi è piaciuto tantissimoooo!!! grazie anche per le tue recensioni, mi hanno fatto molto piacere! aspetto presto il rpossimo capitolo... baxbaxbax

18/11/06, ore 21:15

noooo...i Malandrini divisi nooo! Ma dai, solo per quella lì! Argh! Vabbè, spero che tu abbia una buona idea per farli ritornare uniti! =P P.S. il disegno è molto carino anche se io Violet la immagino un pò diversamente, scusami!^_*

MiSsMaLfOy
18/11/06, ore 16:59

scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero mucho incasinata...^^' aspetto con ansia il prossimo capitolo.. aggiorna prestooo!! bax

18/11/06, ore 14:44

bella bella bella! e anche l'imm è carina! baci!

15/11/06, ore 16:50

ciaociaociao!!!! stupenda come sempre complimenti!

15/11/06, ore 15:38

aia, dolori..Malfoy... Posso darti un consiglio, Valerie? Senza offesa, per carità, ma cerca di riempire di più i tuoi capitoli. Anche se dovranno essere più lunghi, ma un capitolo con dei fatti belli e nuovi, che magari ti stupiscono, sono più belli e originali e lasciano il lettore curioso di leggere con ansia il prossimo capitolo^_^ Questo è un consiglio, se poi non vuoi seguirlo non fa nulla! P.S. ultima cosa, scusa...non penso che Codaliscia fosse così eloquente e "coraggioso". Insomma, nei libri sembra un pò lacchè di James, il codardo, il traditore bugiardo. Un specie di Paciock ma mooolto peggio ;)

14/11/06, ore 22:13

Ripeto...AL ROGO CANON!! che rabbia quel ragazzino, lo ammazzerei! mettere nei casini il mio amore...come osa?!? O.O Ok, mi calmo...bel capitolo, complimenti, aggiorna presto!^_^

14/11/06, ore 19:01

bellissima!

14/11/06, ore 16:15

bellisima!!!!! ho di nuovo la rete! l'unica cosa e che voldemort nn c'era ancora, c'era ma nn ammazzava...

12/11/06, ore 18:21

Ciaoo!!! Ho letto appena adesso la tua fic! E' troppo carinaa!! Aggiorna presto! 1kiss

12/11/06, ore 15:36

Aaaaah, oddio no!I Canon sono una persecuzione!AL ROGO!!! XD bellissimo capitolo, mi piace molto la tua Violet, anche se la mia è un pò diversa =P P.S. grazie mille per il commento al mio racconto!^_^