Caro ti amo - (Non tutti) gli uomini sono isole
di smoke_o

ahem.. -spunta dal nulla.- [?]

critiche? ma anche no.
consigli? no,è perfetta così.

penso di essermi innamorata di questa storia♥.
e,ti dico la verità,che mi soffermo raramente a leggere nei minimi dettagli le fiction altrui,ma questa mi è veramente piaciuta,davvero. non ho proprio nulla da dire,è perfettissima così.

e mi ha fatto fare pure una risata! :D
[per una tenerona come me sono più frequenti le commozioni dopo-fiction,haha.]

non ho proprio nulla da dire,vivissimi complimenti. penso proprio che ti seguirò più spesso!
-la mette tra i preferiti [?]-

ame si dilegua. -scompare in una nuvola di fumo random [??]♥.-

In tanto, congratulazioni per il titolo. "Cara ti amo" è fantastica ed amo Elio (che, tra l'altro, mi ricorda Inghilterra per un certo dettaglio... ma io non sono normale, nono)
Va beh, la storia è fantastica. Mi è piaciuta davvero tanto. Partiamo dal mio personaggio preferito sempre e comunque: Arthur. è perfetto. Nonostante non sia completamente d'accordo con Alfred (povero piccino, non è una donna) ho sempre pensato che alcuni sui atteggiamenti siano effettivamente un po' femminili... e tu lo hai reso perfettamente. Cioè, è meraviglioso, lo adoro, soprattutto alla fine, con il suo finissimo "Vaffanculo". è sempre così adorabile.<3
Ma, strano a dirsi, in questa storia ho amato soprattutto Alfred. è semplicemente fantastico. è un po' scemo come sempre, ma sei riuscita a tirare fuori la sua parte intelligente e dolce (perché potete dirmi qualsiasi cosa, ma sfido chiunque a negare che è incredibilmente dolce quando dice a Inghilterra "mi piaci così come sei" eccetera eccetera), ma senza farlo andare OOC. Sei stata veramente bravissima. E alla fine, nel loro piccolissimo discorso finale, mi è venuto da pensare "sono proprio loro". Di fanfiction UsUk ne ho lette tante, e raramente li ho trovati così perfetti -perfetto Inghilterra e perfetto America, ma soprattutto perfetti insieme.  Quindi, non so che altro dire se non ripetermi dicendo che sei bravissima, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. :3
Kisses~ Ironic.