In the midnight sun
di Joy Lynch

02/05/14, ore 12:43

Non me la sento di darti una recensione positiva per alcuni motivi: -non è abbastanza descrittiva, sembra quasi un elenco di cose da fare; -i protagonisti sono poco caratterizzati e ciò rende il racconto troppo sbrigativo, quasi tirato via; - il rating rosso è esagerato visto che non hai descritto quasi nulla dell'atto sessuale in se. in generale non è brutta ma potrebbe migliorare

02/02/13, ore 18:20

Heilà.
Questo one-shot mi ha stupito non poco... Premettendo che non conosco gli One Direction e non sono intenzionata a scoprirli ora, mi ha molto incuriosito la tua idea di un rapporto a tre che coinvolge due dei tuoi 'idoli'. Lo trovo strano, ma strano non è sinonimo di brutto. Si legge con facilità ed è fluente, brava. Temo che però farlo in una casetta ad altezza bimbo sia parecchio scomodo, anche perchè in tre si sta stretti!

C.

03/05/12, ore 22:16

questa FF è strana e fa un pò impressione ma è bella!! complimenti!! :)

02/05/12, ore 23:23

OK, ok ok *respira lentamente*, dunque eccoci qua ( eccoci? si ipoteticamente xd), a recensire questa ff , molto originale: cioè a tre ne avevo lette e fidati penso sia possibile, ma mai tra due ragazzi ed una ragazza, ( hehehe Niall Niall non puoi dimenticare i baci di Liam? chissà se lui la pensa allo stesso modo xdxdxd). DIciamo solo che stilisticamente parlando mi piace molto come hai costruito il discorso, solo ma questa qui non poteva aspettare per farsi dare le sigarette? che poi penso siano più canne che normalissime Sicarette! HEHE Niall, Niall, che fai spacci? xdxdMamma mia che foga che hanno questi però, cioè Niall che all'inizio fa quello titubante poi... c'è non volgio aggiungere altro.
UN bacione
Cilyan