Figlio dei Lupi - Cronache di un Drago e del suo Cavaliere
di Kooskia

21/06/12, ore 15:20

Non posso che farti i complimenti per questo capitolo travolgente. E' scritto in modo impeccabile, sei stato molto più bravo di quanto mi aspettassi da te. La mia considerazione di te è parecchio alta, ma con questo capitolo hai raggiunto un gradino molto più alto. Il modo di descrivere la rabbia di Niya mi ha sorpresa, è stato molto bello. Inoltre, anche la parte finale è stata sconvolgente. Quindi, passo velocemente al prossimo capitolo!
Luna

19/05/12, ore 15:01

La storia si fa sempre più interessante u.u
*gode nel sapere che c'è ancora un altro capitolo da leggere é_é*
Hmm.. chi sarà mai questo qui? O_O
Spero solo che non sia qualcuno antipatico u.u
Povera Niya, come la capisco ç-ç
Gli stessi sentimenti che ha provato Saphira <3
Sono tenere tutte e due :D Niya di più, però u.u Saphira sembra una Mary Sue versione Drago O_O
Cooomunque... voglio sapere chi sono i prigionieri! ç_ç
Ok, è inutile che faccio tanta scena perché adesso vado a leggere l'ultimo capitolo :D

17/04/12, ore 15:55

Salve,
chiedo scusa - di nuovo - per il ritardo, ma posso ancora usare il computer solo "a scrocco" e quindi la possibilità che ho di seguire gli aggiuìornamenti si riduce drasticamente.
Finalmente un po' di sangue in questa storia, ci voleva proprio che un drago si comportasse da drago anche se, certo, Niya è stata mossa da sentimenti molto umani. Il finale mi ha davvero lasciato a bocca aperta, accidenti! Chissà che quell'uomo non si unisca al viaggio di Kooskia?
Sto cercando di ricordare se può essere apparso nei libri di Paolini, ma in questo momento il mio encefalogramma è piatto... credo mi serva proprio una pausa dai libri di scuola :)