La torre d'avorio
di tognoz

06/08/12, ore 04:47

XDDD Zoro è il solito imbecille XD ora chissà dove sono finiti ahahaahah! Mentre Sanji e gli altri se la vedavo un pò bruta... chissà che combinerà Rufy *w*

06/08/12, ore 04:42

XD non so, non ho molto da dire qui lo ammetto... era solo un episodio carino .. e Odio Usopp D: XD Basta slitto al prossimo XD

06/08/12, ore 04:39

E quando mai Rufy se ne sta al suo posto?! Mi sarebbe parso troppo strano ahahahahahah! E si Zoro deve slo seguire gli altri e stare attento s eno ci perdiamo pure lui e non va bene idio com'è XDD mi fa morireee ahahahah...
E comunque baby lumachini mi fa ridere tropo al pensiero XD Al prosismo <3

06/08/12, ore 04:35

Ma... qui tutti fratelli e sorelle a sorpresa XDDD non so che dire, sono troppo corti per farmi sklerareeeee! su, su! Voglio sapere chi è sto qui! Ah! Giusto! Ora ho il capitolo dopo <3 <-- da notare le Notevoli, capacità intellettive di quest'ultima frase XDD *E se lo di epure da sola!* XD

06/08/12, ore 04:30

"Non che si fosse perso...c'era già suo fratello minore esperto in quel campo..." ahahaah! Stupendo!
Permettimi d'iniziare a recensirti così questo capitolo, perchè sono stata via molto e non avevo tempo per seguire tutti gli aggiornamenti eme ne spiaccio...
Detto ciò.. Vai Zoreo! Fa rinsavire quel Marimo ò.ò XD
Basta al prossimo capitolo e... mi si è rotto il tasto Z quindi non potrei spingerlo come voglio ( E non pensiamo male... *lo ha ftt olo lei al 99% ò.ò*) e se non mi accorgo di non aver scritto la lettera, please comprendila XD

01/07/12, ore 16:35

Ciaoooo!!! ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dire che la trama è davvero interessante, anche se parecchio complicata;P però interessante e ben sviluppata... mi ha fatto piacere, nonostante alcuni errori nella cogniugazione dei verbi ;P, leggere questa storia... è diversa dalla maggior parte che ho letto, è originale, movimentata e devo dire anche abbastanza forte per le torture subite però mi è piaciuta!!!! Bravaaaa!!!!

27/05/12, ore 04:39

... Ke? O.o
Dopo questo mi devi una descrizione completa del FinkyFinky fatto tra Zoro e Sanji... Non puoi lasciarmi così... telo vieto! D:
No giuro! Te lo vieto! D:
T___________T Ch enotte funestaaaa voglio il seguito! Voglio li seguotoooo! *la notte rompe il doppio del giorno* e che cavolo! Voglio sapereeeeee x3

27/05/12, ore 04:33

In pratica avevo ragione... ha la "Sindrome del Marimo Mancante" v.v
E dire che stavo cazzeggiando D:
Zoro che cosa fai?! *Da un cinquinone a Zoro* Corri a consolarlo e ad amarlo brutto idiota! Su March! Prima che Zoreo ti 'soffi la biondina" v.v
Baka di un Marimo pezzente! Tsk! ... E mo voglio sta relazione su! LO leggo principalmente per questo! ... ora mi sono impuntata! XD E fate fuori quel tipo, così torniamo su questi due idio! su su v.v XP

27/05/12, ore 04:27

D: ... Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Bhe almeno non ci hanno dato dentro come conigli v.v *Si risolve presto* Ma che cos'ha all'imporvviso?? Probabilmente la sindrome del Marimo mancante *A quest'ora ne dico di cavolate... e pure brute D:*
Allora ora arriva Law v.v ... Ma torniamo a Sanji!!
Ah, ti mancano alcune parole nei discorsi credo, corro al prosimoo x3

*Ne questom ne quelo precendente, ne i prossimi commenti avreanno senso sappilo v.v XD*

27/05/12, ore 04:21

ScusaScusaScusaaaa, dovevo leggere secoli faaaa! Poi è salto tutto e siccome non riesco a domire, recupererò a ritroso tutto quello che ho perso!... Ma almeno leggo di più v.v XD
Allora... Zoreo è un esperimento? Ho capito bene o sto ancora nel mio sogno? O.o
E la relazione tra Zoro e Sanji? Sembra persa al momento! *E scoprì solo dopo che in realtà ci daranno come conigli e lei fece la figura di M... antova!... Non chiedere è la prima cosa venut ain mente e per esser ele 4.20 è anche troppo assai aver pensato una parola esistente v.v* XDDD
Scusa per le parole scritte male, ci dovrebbero esere e or apasso al resto XD bye

25/05/12, ore 12:46

oddio non vedo l'ora di vedere come continua,questa storia mi sta intrigando sempre di più.
P.S. ho letto tutte le tue fic,scrivi veramente bene e mi dispiace non aver mai recensito ma non sò mi che dire,mi sembra banale dire semplicente che è bella.
Continua così

09/05/12, ore 20:57

In grossi guai.
Capirai che novità xD

Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma il mio portatile aveva dato forfait ^^;
Non so se li recensirò mai, comunque la storia continua a piacermi.
Sono proprio curiosa di sapere cosa c'entra Law... E COSA E' SUCCESSO AL MIO SANJI!! *-*

Ok, perché quando i miei personaggi preferiti soffrono, mi fa piacere? Non ha molto senso, ma più mi piace un personaggio, più le faccio soffrire nelle mie fic.
Sono sadica? Forse.

Comunque Zoreo mi sta simpatico, sembra tipo la versione meno scorbutica di Zoro (più scorbutico è difficile, comunque... xD)

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,
San il Distruttore.

03/05/12, ore 00:47

Oddio molto discorsivo XD
Scusa il ritardo ma non sono manco a casa mia XD
COmunque su e non farci penare!! Posta XD *Fortuna ch ec'è il capitolo dopo v.v* XD

19/04/12, ore 01:37

Sarò sincera non entusiasma pi di tanto questa storia e due Zoro non mi sembrnao una trovata... prima che tu incorra in un PLAGIO, ti informo che esiste già una storia con un gemello di oro: Roronoa's Twin, qui è una gemella che la prima volta che la s'incontra vuole battersi con lui... nel caso fosse uno sdoppiamento, la mia storia: The secret of his love, tratta di una sdoppiamento di Sanji, o di un doppler...
Quindi in caso se hai letto una delle due o qualcos'altro, ti consiglio 1° Di chiedere uno i permessi, 2° almeno di scrivere d'essere stata ispirata... perchè qui mi spiace dirtelo ma potresti chiudere baracca con la storia... a meno che quello non sia un falso Zoro, ti conviene trovare un motivo più che originale.
E' un consiglio .-.
Continuerò a seguire giusto per capire il resto, ma ripeto non entusiasma più di tanto e lo scritto, lascia a desiderare ora come ora .-. e hai cambiato un tempo di narrazione, bye.

11/04/12, ore 21:53

Nuoooo! Sanji ha qualcosa! Sta diventando pazzo v.v ci piace <3
Comunque devo dirtelo le tue fic mi piacciono e anche questa m'intriga ma... qui che ti è successo? Hai fatto un pò troppe ripetizioni D: e un pò di casino mi sa XD
Ma il resto è ok ,insomma attendo il nuovo non deludermi!! <3