Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

17/04/16, ore 16:28

Complimenti!!! La storia mi ha colpito tantissimo spero di non dimenticare mai di quanto sia bella e coinvolgente questa fanfiction !!

08/01/13, ore 23:12

Ciauuuu!!! La storia e stupenda. comlimenti sei bravissimissima, lo ho aggiunta nei preferiti, cntenta? buona fortuna con le prossime storie! un bacione

12/08/12, ore 06:47

Ritengo che la fiction debba finire tra le storie scelte.
Questo perché la trama è veramente ricca è interessante e in qualche modo l'autrice è riuscita a creare una storia parallela all'anime stesso. Se io non sapessi che questa storia è scritta da una fanwriter, giuro che penserei che questo è uno capitolo speciale dell'anime originale!
I caratteri dei protagonisti rispettano quelli del cartone animato.
Stilisticamente è una storia ben scritta, che rispetta grammatica, sintassi e punteggiatura.
La storia è conclusa e compiuta quindi non ci sono problemi neanche agli aggiornamenti.

Sono ancora alla lettura dei primi capitoli ma so già che questa storia diventerà una delle mie preferite. Mi incuriosice parecchio.
Quindi ripeto che sarebbe bellissimo se questa storia andasse tra le scelte.

09/06/12, ore 05:06

La storia è molto bella, il modo in cui i personaggi sono esposti è molto dettagliata.
La storia segue un corso preciso e decisamente emozionante.
Le emozioni dei personaggi sono presi in considerazione, e rende quasi possibile percepirli.
La lettura è scorevole e piacevole.
Decisamente stupenda

22/05/12, ore 15:09

Questa è una storia avvincente e coinvolgente, è scritta in italiano corretto, e l'autrice ha usato uno stile narrativo efficiente.

20/05/12, ore 12:31

Bellissima davvero questa storia mi e piaciuta tanto e lo anche finita di loeggere complimenti un po mi e dispiaciuto che e finita ma primo o poi doveva finire no? complimenti ancora sei bravissima

16/05/12, ore 14:59

Ciao, mi chiamo Sara e mi sono iscritta proprio oggi! Sai ancora prima della mia iscrizione leggevo la tua storia e...beh non so proprio cosa dire..È fantastica!!! Mi dispiace che mnchino solo due capitoli alla fine.. =(. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!! Baci Sara

21/04/12, ore 12:44

Ciao :)
E' bellissimo!! Già quando ha scritto THE END a "I say yes" sono scoppiata a piangere!! Sentivo come..un vuoto :(
ma mi sono stampata ogni singolo capitolo e lo ho messo nelle cartelline trasparenti foglio a foglio e ogni giorno prima di addormentarmi lo rileggo, rido e piango. Mi ha trasmesso tantissime emozioni...ops!! Ho cambiato argomento, vero???
Che dire...è meraviglioso mi incuriosisce tanto, Shade è così..così..divino!!! bellissimo ma sopratutto sei tu bravissima!!
Fine è sempre la solita, non cambierà mai -_- seguirò questa storia, dovessi morire x finire di leggerla!! Finkè non la finirai!!! Arrivassi a 250 anni, la leggerò tutta!! e...' TROPPO MERAVIGLIOSA!! LA ADORO *-*
Ci sentiamo RedMoon alchemist :DD

13/04/12, ore 20:25

Ah! Ross!!
Bello Bello Bello!
Non ti preoccupare come primo capitolo è davvero bello! ^^
Appena finito di leggere " I Say Yes" (uhee! è finitooo!) mi sono subito precipitata a leggere questo inizio!!
E' ispirato a Kiss Of Rose Princess-Il Bacio Della Rosa di Aya Shouoto, vero? E' bellissimo ** (sia il manga che la tua idea, ovvio :D)
Poi con i personaggi di Twin Princess!  -io ovviamente tifo x Fine e Shade-
Spero che la "nuova dominion" sia Fine!  -prega davanti al computer (?)-
E spero anche nel secondo capitolo, mi ha troppo coinvolto! xD

Un grande Abbraccio,
Un grande Bacione   , MiKi (^o^)/

12/04/12, ore 14:35

Siiiii che bello!! Finalmente posso leggere questa fanfiction! Non vedevo l'ora di farlo dalla prima volta che l'hai accennata in I say yes ^-^''
Ihihih comunque questo primo capitolo di introduzione mi piace e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^-^
Come promesso non ti lascierò in pace neanche su questa ficcy xD
Un bacione
Mary :)

11/04/12, ore 23:37

ma cosa dici??io questa storia la amo già! *.* ma OVVIAMENTE fine sceglierà shade *punta un pugnale al collo della povera autrice* non vedo l'ora di leggere i prossimi cap!e comunque ti capisco,anche a me manca i say yes!era bellissima :')

11/04/12, ore 22:42

uh uuuuuuuuuuuuuuuuuh!
Com'è possibile che sono gia assolutamente presissima da questa storia!?
Manca terribilmente anche a me "I Say Yes", ho finito di leggerla 10 minuti fa. Ma con questa storia mi stai già facendo dimenticare il dolore della separazione e apprezzare i bei momenti che ho vissuto con lei. (-.- mi faccio pietà da sola, non dirmi neinte che è meglio) Cooomunque, ora sono in estasi per sapere come continua questa!
Aggiorna prestissimo mi raccomando!
Un bacioooooneeee!
Ele

11/04/12, ore 22:10

Io penso che ti stancherai di trovarmi ancora qui..
"Che palle sta ragazza che recensisce tutte le mie storie!"
>.< Scusami ma non resistevo e mi manca un sacco la tua storia "Y Say Yes"
Comunque mi piace un sacco l'inizio, continua così :)
Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un super bacio
Ps: Sono la prima a recensire una storia che diventerà di fama mondiale!! :D
Ora vado sul serio
Ciaoo!!