Maka...sto venendo
di Nancy95

14/08/14, ore 19:11

ahahahahah troppo divertente XD povero soul sempre costretto a fare il tassista XD

09/01/14, ore 21:18

davvero divertente *laugh*... in effetti anchio all'inizio stavo pensando male, poi ho immaginato che maka si stesse preparando per andare a fare un giro con soul, e che lui la stava aspettando... invece ho cannato tutto... e di brutto ahah
Brava!
Bk_chan

10/10/12, ore 20:31

ah ah ah ah ah ah ah ah dai che forte mi hai fatto prendere un colpo con quella conversazione , però e stata divertente , veloce che ha colpito nel segno . mi piacciono le storie così schiette . Solo che tra Maka e Soul è scontato , secondo me sarebbe stato più divertente con un altro personaggio , però è anche molto bella così
Bye Bye
Onni Onni

08/08/12, ore 13:42

AHAHAHAHAHHA ti giuro che sto crepando dal ridere. EEY MAKA, STO VENENDO!

13/04/12, ore 23:26

Cavolo.. Mi hai fregata alla stra grande. Anche se quando ho scoperto del luna-park ci sono rimasta così male che mi sono accucciata al angolo con Crona a dirmi: Cavolo, già alla mia età penso a 'ste cose... ....si! Beh comunque divertente anche se potevi farla più lunga... Ma Chi se ne Frega! Yeeeeah! Sto impazzendo, scusa... Scusa.... Vabbè, dopo questa penosa recensione ti divo chiaramente: Brava complimentoni :) !! Baci, PinkLollipopLuver ~<3

13/04/12, ore 21:39

Ahahahahah!!! Me l'hai fatta alla grande xD Però ti ha tradito il rating arancione ;) Grande! Ahah, dovevi vedere la mia faccia xD
Spero di leggere alre tue storie ;)
Ciaooooo, un bacio
Ari

13/04/12, ore 15:11

Oddio, ho pensato male all'inizio.. HAHAHHA
Che mente perfida che sei, fare cadere in inganno i lettori. u.u

12/04/12, ore 18:50

ahahahahahahahahahhahahha!!!!!
 si avevo pensato suuuuubito male ahah XD
sono una maiala >.<
invece era il luna park ahahahah =D
ciauuuuu!!!!

11/04/12, ore 23:34

Sinceramente la conclusione era abbastanza prevedibile. Sul fandom ci sono parecchie fic di questo genere, personalmente non le trovo particolarmente spiritose. Non ti offendere, è la mia personale idea a riguardo. Credo che dovresti provare a scrivere qualche cosa di un po' più "complesso".
Buon lavoro!
Aki_Penn

11/04/12, ore 23:20

hahahahahahahahahahahaha ..... !!!!! ok lo ammetto ci ho fatto un pensierino !!!! hahahahaha spero che continui a scrivere ff :)
baci baci
Niki =D

11/04/12, ore 22:20

AHAHAHAHAHAHAHHAH! Oh My GOD!! XD
è praticamente bellissima XD
mi hai fatta troppo ridere! Ahahahahah!
lo ammetto, ho pensato a delle cose  poco innocenti U.U
Dopo questa di sei guadagnata il mio rispetto! Ahahahahahah!
*sviene dal ridere*
CiaoCiao