Her better day.
di MadLucy

15/04/12, ore 12:41

Ok, Allorallorallora. Immaginati la scena.
Vado a vedere tra gli autori preferiti. Mi appare MadLucy con una nuova storia.
Inizio a leggere. Arrivata ai commenti di fine pagina, comprendo e sclero.
"Ma WTF? E' uscito l'ultimo libro di Riordan e io non lo sapevo? Asdfghjklòàù" e muoio sulla tastiera.
Quando mi sveglio, mi fiondo subito in libreria e lo compro, cercando di ignorare il fatto che ormai sapevo che
Luke e Ethan sarebbero morti. Quindi si può dire che mi sono spoilerata più o meno metà storia,
ma non è colpa tua, anzi! Se non pubblicavi la pubblicavi, sai dopo quanto tempo il mio cervello rincoglionito
avrebbe capito che era uscito il libro! Grazie mille^^ *inchino*
Ma a te queste cose non interessano, quindi andiamo avanti. *tossicchia*
Bello, bello, bello. Il tuo stile è fenomenale come sempre, sai imprimere un'emozione profonda
in ogni semplice riga. Grammatica perfetta, ovvio.
Ah, non me lo sarei mai aspettato da Ares, ma continuo a odiarlo lo stesso.
Ma Luke! E Ethan! Non lo meritavano, dannazione. *singhiozza*
In effetti, quando si parlava dell'orrida lama eccetera eccetera mi aspettavo la falce di Crono.
Dopotutto separa il corpo dall'anima! E visto che lì ce n'erano due di anime, mi aspettavo che quella del cattivone
andasse a farsi benedire. Uffa.
Che dire, spero che continuerai a scrivere One-shot belle come questa, e chissà, magari sulla nuova serie
che uscirà a Ottobre, sempre di Riordan. Saluti! M.

12/04/12, ore 18:46

Prima la storia, poi il momento fangirl sclerata, ma PRIMA LA STORIA *trattiene i suoi istinti di correre e andare ad ammazzare Riordan*
Allour, è così, così, sweet -ww- Davvero, è dolcissima. Nel momento in cui l'ho letta la figura odiosa di Ares si è andata via via ad affievolirsi -poi è ricomparsa quando ho finito, ma vabbè-. Insomma, mi piace.
Tornando al momento che tanto aspettavo, tralasciando il fatto che non ho capito metà delle parole del libro poiché letto in inglese -ok, ho capito quasi tutto tranne i particolari, almeno penso io, così sto provvedendo a vedere se era come pensavo-, posso dire una cosa? Sono supermegaipercontenta che quel cretino di Luke sia morto. Insomma, doveva pure togliersi dalle scatole quel Castellan! Lui e Nakamura! Due rompiscatole assurdi. Soprattutto il primo, che mi ostacola per i primi libri la Percabeth. *momento di puro godimento poiché Luke è morto e prima di morire Annabeth gli ha detto che non lo ama guardando Percy*
Insomma, Nico è un jdaskldjsakldjsaljda, bravissimo bimbo, cavolo! E' un mito! [Tralasciando il fatto che poi verrà odiato da me negli altri due libri di Riordan, ma non dico niente, non voglio fare Spoiler]
E poi, insomma, c'è Percabeth! P E R C A B E T H . AAAAh, posso morire in pace.
*torna in se, dopo questo momento di pura follia*
Baci, Ej.

12/04/12, ore 14:38

Molto bella e scritta molto bene.
Quando ho letto quel passo anche io ho sorriso. Beh, forse prima mi è calata la mascella!
In qualunque caso, nonostante tutto, anche Clarisse è bel personaggio e merita anche lei qualche attenzione da suo padre. Riordan è stato veramente bravo! Il lieto fine ci vuole per tutti.
Complimenti ancora!
Baci,
Aelle

11/04/12, ore 22:45

Anch'io ho tanto amato Ares padre ^^
Per quanto odi quel dio è così cicciosissimo in quel momento *-*
La tua fan fiction secondo me esprime perfettamente i pensieri di Clarisse! Bella lei ^^
Poi..
L'hai voluto tu, ora chi la ferma più?
Riordan, PERCHE'? Con tutti i personaggi che poteva far morire (anche Percy, volendo) proprio il MIO Luke?
"Almeno è morto da eroe". Oh, certo, e allora moriamo tutti da eroi!
Sono ancora in lutto! Non supererò mai questa perdita :'(
Hai finito?
Sì Crono, ho finito. Ma almeno potresti mostrare un po' più di sensibilità. E' morto per sconfiggerti!
Appunto! Dovrei mostrare sensibilità per uno così? Verso di te, poi!
Simpatia portami via, eh, papà? -.-
Bene, che altro aggiungere? Complimenti per la storia! :)
E' fantamirablolanterrima! :)
Alla prossima! :)