quattro Case, tanti pareri
di RAB 95

15/04/12, ore 12:07

ciao:)
allora.. questo è il capitolo che per adesso mi è piaciuto di più.
concordo con te nel dire che Draco Malfoy come personaggio è davvero complicato. anche io penso che ci sia molto di più dietro a quel comportamento fastidiosissimo. ma ci basta pensare al sesto anno quando lui è spaventato dalla sua missione, ed esaltato allo stesso tempo, per capire quanto sia contorto.
se fosse stato davvero se stesso probabilmente sarebbe finito a Corvonero.
comunque, è bella davvero:)
Saluti, Ceci

15/04/12, ore 11:37

ciao:) a bene bene.. Sirius Black..
è uno dei personaggi che in assoluto amo di più e sono contenta di come hai descritto la sua "entrata trionfale" nei Grifondoro.
giuro che, anche se sembra una stupidaggine, quando leggo il nome di Peter mi viene un fastidio atroce!
lo so che queste due frasi non hanno un collegamento tra loro.
comunque ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo,
Saluti, Ceci:)

13/04/12, ore 15:25

Salve. Eccomi qua a recensire la tua storia. L'idea mi piace un sacco, e ti sembrerà strano, ma qualche tempo fa avevo pensato di fare una cosa simile, ma poi ho rinunciato. Il testo è interessante, a prima vista la grammatica mi era sembrata corretta. Non ho tanto altro da dirti al di fuori di una cosa: secondo me avresti potuto aggiungere ancora altri particolari nei punti in cui Al spiega perché gli piace stare in Serpeverde.
Mi scuso per la recensione misera, ma vado di fretta.

12/04/12, ore 10:25

e alla fine scorpius malfoy voleva essere in grifondoro , ti immagini ?? xD

11/04/12, ore 23:07

Buonasera:)
ho appena finito di recensire l'altra storia e già vengo a romperti in quella nuova... mi denuncerai per stalking...
"Se fosse stato felice, ma felice veramente, James non lo avrebbe più preso in giro, e avrebbe iniziato a considerarlo suo pari."
penso che questa frase possa meritare uno spazio a sé. è molto bella come idea quella di non vedere un Albus contento della sua scelta, perchè spesso sembra che sia un Serpeverde finito in quella casa per sbaglio.
abituati all'idea che recensirò tutti i capitoli..:)
Notte notte, Ceci