Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.
di EverybodyHurts

17/07/12, ore 20:38

Si, si, si *.* hahaha lo sapevo che questa fic era ottima, non merita solamente una lettura ma anche di esser scoperta a pieno e recensita, a te serve coraggio mia cara ed io son pronta a dartelo *.* prima di tutto mi complimento con te per questo primo capitolo che è qualcosa di straordinario.
Il tuo scritto si fa interessante non appena introduci appunto i due personaggi che, a parere mio, sono carismatici come non mai. Credo proprio che questa coppia promette bene e ammettiamolo: la tua fic è estremamente originale.
A chi mai sarebbe venuto in mente di usare altri personaggi per scrivere da un punto di vista diverso del Titanic? *.* Ottima trovata, non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli. A presto.
PS. Per quanto riguarda grammatica, ortografia e registro linguistico, vai benissimo così, non ho notato nessun errore e se c'era non l'ho visto XD brava

26/06/12, ore 21:21

Stupenda!
Scrivi proprio bene e...Tyler sembra Chuck Bass!
Non so perchè ma immagino DiCaprio.
Comunque corro subito al secondo capitolo!!!

20/05/12, ore 10:31

Inizio scrivendoti che io AMO il Titanic ** E questa storia è davvero meravigliosa, poi tu non scrivi bene. Scrivi benissimo! ** Complimenti è davvero una bella storia <3

19/04/12, ore 20:53

Cavolo, se mi piace *---* non avevo mai immaginato una FF come questa. ambientata sul Titanic dico, ma e' un'idea iwugwuiwuwu anche perche' adoro quel film, lo so quasi a memoria :') e poi così riesco a immaginarmi bene tutto e e e insomma mi piace un casino. (?) ahahahaha non vedo l'ora che continui *^* #muchlove xx

18/04/12, ore 16:46

Mooolto carina! Ho letto l'annuncio su facebook e mi ha incuriosita. E' la prima ff che leggo su Titanic.. in effetti non avevo mai pensato a una ff su questo film, però mi piace molto! :) Non vedo l'ora di leggere il continuo!

14/04/12, ore 11:16

Una recensione negativa? Naah, impossibile lasciarla.
Questa fanfiction, o meglio, questo primo capitolo mi ha emozionata tantissimo. Il tutto è descritto molto bene e riesce a farti immaginare ogni scena come fossero delle immagine che viaggiano nella tua mente. È una sensazione bellissima. È bellissimo leggere così facilmente e con piacere. Complimenti per aver scritto una simile meraviglia, magari anch'io fossi così brava, ma tralasciamo XD.
Darai a noi poveri esseri umani la possibilità di leggere il continuo? Spero tanto di sì XD, insomma, sono troppo curiosa di sapere come cambierà il rapporto tra Tyler e Mallory, come diventerà qualcosa di più e voglio anche sapere come affronteranno l'affondamento, essendo l'unica cosa che li può separare. Sono entrambi di terza classe e di ostacoli ecomici non ce ne dovrebbero essere, giusto? u.u
Va bene, basta scervellarsi per immaginare il seguito (dove spero che almeno un po' ci sia Jack *-*). Tanto tu farai la brava ragazza e porterai questa storia al termine, senza, ovviamente, farci aspettare anni XD
Detto ciò, me ne ritorno ad EFP e a Titanic (che ieri ho visto in lingua originale ed è ancora più bello *-*).

Ciao ciao.

12/04/12, ore 15:42

Ovviamente la mia recensione è positiva, non ti smentisci mai! Questa storia, d'altronde come tutte le tue storie, mi ha preso subito, dalle prime tre parole e si, non vedo l'ora che aggiorni, sei grande! (: