Je t'aime trop
di Venus

08/02/13, ore 15:45

ciaoo
No, uffi, ha tradito Edward, non è giusto! Lei non ama più James! lo odio! James! lo odio!

13/04/12, ore 19:04

Bè che dire... Wow... Scritto davvero bene... Si mi piacerebbe molto leggere un extra... :*

13/04/12, ore 16:59

Ehi!
Diciamoci le cose come stanno. Bella super innamorata di Edward e di Thomas, figlio loro di un anno e mezzo. Fin qui tutto bene, una coppia di coniugi innamorati e genitori... Bella è a Londra per un convegno dove è stata "costretta" ad andare per colpa del suo superiore. Rimane bloccata lì per una bufera di neve e i voli aerei sono stati tutti cancellati.
Incontra questo James, il ragazzo che se l'è portata a letto e che le ha tolto la verginità quando ancora facevano il liceo, e, invece di mandarlo a quel paese (come giusto che sia), gli permette di sedersi al suo tavolo, di cenare(?) con lei senza dire una parola. Beh... un comportamento davvero strano. Avrebbe dovuto trattarlo a brutte parole, per quello che le ha fatto solo per ripicca verso il padre poliziotto.
Non solo gli ha permesso di fare tutto questo, ma lei è salita anche nel suo loft per farglielo vedere, e ha acconsentito perchè era "stanca"?! Davvero?!
Per non parlare di quello che è successo subito dopo tra di loro.
Era ovvio che il tizio di nome James, la voleva portare al suo appartamento per fare altro. Un classico.
Mi ha dato molto fastidio il comportamento di Bella e mi ci ha fatto rimanere perplessa, non dalla scena dell'appartamento, ma dall'inizio proprio.
Lei: innamoratissima, accetta l'invito di quello str***o, e ci fa quasi sesso, ma poi si accorge di quello che stava facendo, perchè le era venuto in mente Edward, suo marito!, e allora si è bloccata. Se non le sarebbe venuto in mente il marito, avrebbe continuato?
E poi, perchè non ha detto a Edward cosa è successo a Londra?! Quando lui se ne stava a casa loro in compagnia del figlio?
Nel prossimo capitolo (continuerai?) spero che Bella dica la verità ad Edward e le sue "motivazioni"...

Scusa la critica, ma credo che faccia bene a tutti ricevere delle critiche.
A presto,
Karen.

P.S. la storia sarebbe stata molto più "piacevole" se Bella avesse detto giusto due paroline a James, e cenato da sola al suo tavolo.

13/04/12, ore 15:52

Ciao, allora questa storia mi piace. in particolar modo l'inizio dove si vede che Bella è innamorata del marito e del figlio esprime una tenerezza infinita.
Ma quando incontra James mi cade in basso speravo che non sarebbe andata a vedere dove cavolo abitava lui, cioè sei innamorata di tuo marito e hai un bambino piccolo e vai con questo? Ti giuro ci sono rimasta male .
Mi fanno una tenerezza quando si ricongiunge con il marito e il piccolino però boh non  mi piace come si è comportata, va bè che non ci è andata a letto però boh stava per tradire suo marito con un Co*****e che l'aveva fatta soffrire.

12/04/12, ore 21:37

ciao ,
anche io ero una lettrice silenziosa . La tua storia è molto bella e spero ci sia il capitolo sulla notte di fuoco dei due ''piccioncini'' .
Ma Edward verrà a sapere di James e Bella ? ..... A presto ( se concluderai con un altro capitoletto)... ciao

12/04/12, ore 17:14

Ciao, scusa ma il tuo personaggio mi sembra un po' schizofrenico!  prima ce la descrivi tutta innamorata di marito e figlio, oddio non ce la faccio ad aspettare 24 ore a vedervi, come si fa a passare l'anniversario lontani, ti amo da morire eccetera eccetera. Prosegue dando giustamente il due di picche al cameriere, al quale mostra tutta orgogliosa la sua fede. Bene. Poi incontra il bastardo che le ha davvero ma davvero rovinato la vita (perché da certi traumi non ci si riprende molto facilmente e quello che lui ha fatto è stato gravissimo), e lei che fa? gli consente di sedersi al tavolo con lei???? già qui mi pare scema. Però, sarebbe ancora comprensibile se volesse sbattergli in faccia quello che pensa di lui. Ma poi invece ci va quasi a letto???? di nuovo???? con quel bastardo????? e solo quando è "davanti alla sua erezione" si ricorda di avere un marito, e per "confronto" (perché è quello che scrivi ...) si rende conto che sta facendo una fesseria, si riveste e se ne va!!! e poi torna dal marito innamorata e serena come prima? ma cos'ha avuto, un episodio di disturbo della personalità multipla???? oltretutto, lei è un chirurgo, e una donna per diventare un chirurgo non può certo essere una mammoletta succube degli uomini bastardi, ma deve essere forte e determinata ... e da come l'hai descritta, non è nemmeno che lei abbia avuto un improvviso ritorno di attrazione per James quando lo ha visto, anzi scrivi che va in camera con lui per "stanchezza": ma che motivazione è? scusa la critica, ma siccome da come scrivi si direbbe che tu ci sappia fare con la penna, secondo me dovresti provare a dare al personaggio un po' più di logica interna, se no vale tutto...

12/04/12, ore 16:03

Ciao!!
come OS è molto bella..anche se devo ammettere che odio il fato che Bella non abbia fermato James prima, la cena ci stava bene, ma il dopo, per me, no!
per quanto riguarda un nuovo capitolo, mi farebbe moto piacere..Ihihihih :D
Ah..un'ultima cosa.. non so perché ma ci sono dei pezzi di dialoghi dove mi da semplicemente "<>" e quindi non so cosa i personaggi dicano..se puoi e se ci riesci potresti cercare di rimediare così lo rileggo bene e magari anche per le ettrici future xD
Grazie....
p.s. complimenti..e ricordati il che aspetto l'altro capitolo xD
:* _Cèly_

12/04/12, ore 13:08

I fantasmi del passato sono sempre difficili da scacciare e a volte la vita non ci dà l'occasione per farlo. Bella è stata fortunata e anche se di solito sono sempre per la sincerità ad ogni costo stavolta credo che dovrebbe tenere per sè quello che è successo. Ovviamente un seguito sarebbe più che gradito...
Annalisa

12/04/12, ore 09:33

ciao, ho appena letto la tua storia è bella mi ha davvero infastidita.. odia james, l'ha fatta soffrire, eppure non ci mette un attimo a seguirlo nel loft.. lui la bacia, lei pensa di non provare nulla, eppure si fa spogliare da lui e quasi quasi ci fa sesso... con marito e figlio che la attendono a casa.. è stata molto, molto scorretta, seppur si sia tirata indietro, e poi va a casa e fa sesso col marito senza molti pensieri.. beh le faccio i miei complimenti, poteva evitare di cacciarsi in una tale situazione ma non ha fatto nulla x evitarla.. comportamento oltremodo scorretto... ciaooo

12/04/12, ore 00:07

ciao la storia mi piace per quello che ho letto si fa veramente fatica devi pubblicare in HTML se no non si legge beneciao miky

12/04/12, ore 00:03

Bella storia sicuramente se pubblichi anche un'altro capitolo sarà doppiamente interessante .Ciao ,e per essere la prima storia che bubblichi direi di continuare  a scriverne altre ,Brava.

11/04/12, ore 23:39

SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONTINUA BEL CAPITOLO QUESTO MA CI VUOLE ANCHE LA CONTINUAZIONE

11/04/12, ore 23:21

Ho provato ad iniziare a leggere la storia, ma pare che alcuni dialoghi manchino, prova a dare un'occhiata...
Appena la sistemi, ripasso così la leggo!

Ciao, Erica