Our Love Story
di ivi87

01/02/19, ore 00:00

Ecco, mi piacciono i tuoi momenti di ispirazione, quando hai in mente qualche idea la devi scrivere e fai benissimo, perché la tua scrittura è piacevolissima (o almeno ERA). Questa volta niente polizieschi, Rick si cimenta in qualcosa di nuovo e di diverso : la loro storia d'amore! Ma deve cambiare i nomi per non darsi in pasto al gossip! Mi piacerebbe molto leggerla!

21/05/12, ore 14:07

bella!!!!!divertente!una sola cosa...ora voglio leggere anch'io quello che ha scritto Rick sulla loro storia d'amore..mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!!eh eh! quindi la mia scrittrice preferita dovrà spremersi le meningi ancora un pò!!rimango in attesa!!!eh eh!

25/04/12, ore 09:24

come mai mi ero pesa questa storia?
è stato un terribile errore, perchè è bellissima!
Un bel momento di vita, dove finalmente i due tontoloni stanno insieme!! ^.^
Mr Nevrotico 2013? che spasso!
beh mi piacerebbe leggere quel romanzo, Alexander e Lisa sono due personaggi che meritano!
Brava bella storia!

13/04/12, ore 15:24

eccomiiiii!!
siiii mal di testa ke nn mi ha lasciato in pace
nè ieri nè oggi!! -.-'

bella vampirina mia ke oggi hai cercato di spoilerarmi!!!
vedrai nell'ultima puntata ke ti faccio!!! ahhahaha

ahahahhaha oddio!! Lisa???? ma a me viene in
mente Lisa Cuddy! xD x nn dire Lisa Simpson! xD
ok la pianto qui!!

bravissima vampirina!! xD
certo ke palloso castle ke non la fa leggere in pace..
ma xk nn l'hai mandato a farsi un panino????! xD

sbaciottoooooooo ;>

13/04/12, ore 10:43

Ma.. ma è bellissima *-* per usare tue parole, o meglio di Kate, è " È romantica al punto giusto. È divertente e sexy!" :P Mi piace tanto immaginarli insieme, soprattutto ora che stanno facendo solo casini >.< Sono davvero bellissimi!
Complimenti <3

12/04/12, ore 21:54

Ma è bellissima questa tua oneshot!! Romanticissima!!
Hai ragione, Marlowe è diventato avarissimo per quanto riguarda i momenti Caskett, per fortuna ci siete voi... :oD
Divertentissimo l'attacco isterico di Rick perché è convinto che a Kate non piaccia ciò che ha scritto! E' proprio tenero!! Lo adoro! *_*
Così stanno assieme da un anno, eh? Magari....
Ahahaha il trucco dei cubetti di ghiaccio!! La faccia di Castle durante la puntata era, a dir poco, meravigiosa! X-D
Ma quando lo pubblicano questo "romanzo rosa" di Castle?!?!? X-D
Bravissima, mi è piaciuta moooooltissimo!!
Ciaaaaooooo
Merryweather :o)

12/04/12, ore 15:30

E' bellissima ivi!!!! ** Che cari, finalmente fidanzati! (se succedesse nel telefilm, dopo tutto il casino che si è creato, e per giunta senza il segreto di Rick, dovremo fare una statua a quel sadico di Marlowe! xD) Hai proiettato un futuro molto probabile di Richard Castle..anche se credo che non perderà del tutto la sua passione per i thriller xD (visto Derrick Storm prima di Kate ^^) Scrivi benissimo ** senza errori e rendi scorrevole la lettura ^^ (magari io scrivessi così xD) Spero di leggere altre tue storie su questa coppia fantastica!
Un bacio,
Ari

12/04/12, ore 15:26

bellissima!!! è molto dolce e così intima!!! somiglia un po' alla scena finale di Naked Heat (non so se l' hai letto, se no corri subito in libreria a prenderlo perchè è bellissimo!)
lui che fa il finto moribondo me lo immagino molto bene XD
mmm... Rick che si da ai romanzi rosa mi suona un po' strano, però non sarebbe male se scrivesse cose carine e coccolose per la sua musa!
Karherine LISA Beckett??? O.O e questa da dove salta fuori?? XD (anche se Lisa ed Alexander suonano bene insieme)
bene! non credo di avere altro da aggiungere - e mi sa di avere anche detto troppo - quindi...
... Bacione! -V-
P.S: ribellati pure contro lo Zio Andy, io ti appoggio in pieno! U.U

12/04/12, ore 14:37

Ciao!! complimenti è una storia davvero bellissima è leggera, divertente, dolce al punto giusto!! l'ho davvero adorata :) capisco kate quando dice che non riusciva io al suo posto lo avrei strozzato!! la reazione di rick è adorabile è cosi teso che neanche la lascia parlare e si fa un film da solo XD e per finire l'idea del secondo nome è geniale!! complimenti ancora alla prossima :)

12/04/12, ore 11:41

Ivooooooo
È dolciosissima questa shot

Fantastcaaaaaaaa
Dai ora sono curiosa di leggere questo nuovo best seller!
E non ci racconti un po' della loro nuova vita????

Ok ora me ne fuggo, prima che me meni!!!!
Un bacione!!!
Alla prossima
Vale

12/04/12, ore 09:51

Molto simpatica, potrebbe essere interessante ed anche molto realistico il fatto che rick dopo essersi messo con kate inizi a scrivere qualcos'altro......XD
l'idea mi è piaciuta molto e l'hai esposta anche molto bene, inoltre l'interazione tra i due in questa shot ha una marcia in più, complimenti.

11/04/12, ore 23:27

“Buono buono? Rick, ti sei alzato, seduto, rialzato, hai canticchiato, sgranocchiato, telefonato, bevuto, tossito, stiracchiato...”
Siiiii, questo è lui, l'ho visto mentre faceva tutte queste cose insieme, soprattutto mentre sgranocchiava, magari patatine e pop corn :)

Ma stanno insieme, da un anno??? bellissimo...

"chiude gli occhi assumendo una posizione tipicamente zen"
ahha, la posizione zen, spero sia dimagrito da quando stanno insieme perchè sennò gli saltano i bottoni con le gambe incrociate!!!

O.O ehm... vuoi dire che dopo un anno, non gli ha ancora mostrato cosa sa fare con i cubetti di ghiaccio???
Male, MOLTO MAAAALEEEEE...
Ivi, che ne dici di scrivere un'altra shot dove lo spieghi sia a Rick che a noi???

Bellissima e dolcissima come sempre Ivo
e sono stata onorata di averla letta in anteprima
Bacio