Who knew
di goldfish

luna17
14/04/07, ore 15:02

Sigh sigh...l'anello doveva proprio cadere??? Però la storia è davvero bellissima, un sacco di complimenti!! "Finalmente" una storia in cui muoia Ron, e non Hermione. Ancora una volta, stupenda, e scritta anche benissimo; fotografi dei momenti, in cui si potrebbe cadere nella banalità, in modo divino. L'atmosfera risulta ben romantica e malinconica. well done! Bravissima:)

23/12/06, ore 13:36

è tristissima!!! Ma è veramente scritta bene!!!! Complimentissimi!!!

yUNA 92
03/12/06, ore 22:01

Dammi una lametta che mi taglio le vene! Skerzo! E' tristissima e hai davvero saputo adattare al meglio il significato della canzone alla storia. hai un grande talento, e non voglio che resti assopito. Butta fuori tutti i tuoi sentimenti e mescolali all'inchiostro con il quale scrivi le tue storie. Auguri! Una prossima scrittrice

Lilli
29/11/06, ore 18:41

è bellissima...ero così triste prima di leggere questa fic,adesso che ho finito corro a suicidarmi...ç_ç ps.Scherzo,è triste ma fantastica

12/11/06, ore 21:15

p bella bella bella, ma anche triste triste triste triste triste!!! mi ha messo addosso una specie di semimalinconia paranoica.. che comunque non mi impedisce di apprezzare la potenza delle emozioni che la tua fanfic trasmette.. brava, ma non scriverne più di così tristi ='( Claudio

evenstar
09/11/06, ore 14:38

Non amo molto le ff drammatiche in genere ma devo dire che questa è scritta bene e, pur essendo triste, non è eccessiva. Mi è piaciuta molto, complimenti.

07/11/06, ore 22:51

Sono sull'orlo del pianto. Mi ha emozionata, e non è affatto scontata. Un bacio :)

07/11/06, ore 22:34

Davvero bella...inutile dire che ci ho pianto!! brava!

07/11/06, ore 22:33

Davvero bella...inutile dire che ci ho pianto!! brava!

SiJay
07/11/06, ore 20:25

ç________ç M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!

Nico
07/11/06, ore 17:52

Molto bella davvero, ma ora ho un groppo in gola che non so esprimere.....torna con qualcosa di più gaio, ma spesso anche la malinconia ha il suo perchè, questa ff ce l'ha di certo. Bravissima

07/11/06, ore 17:13

triste ma bellissima....complimenti!!!