I've so much to say, but you're so far away.
di AleWWOW

20/04/12, ore 20:27

Me gusta.
Forza, stupido Matteo valla a prendere.
Sono dipendente da questa storia ormai. Non vedo l'ora di leggere il seguito. :3
Ancora complimenti, sbrigati a pubblicare il seguito :)

20/04/12, ore 20:23

Addirittura in ginocchio? Hahahaha nessun problema :) E' un piacere recensire una storia un pò originale che non parla delle scopate di Zacky e Brian... (Non mi esprimo su questo punto che è meglio...) Comunque, vedo che hai migliorato la stesura dei capitoli O-O Complimenti! Ora, ti dirò, mi piace davvero molto questa storia :)
Sarà che ho sotto i Queen stasera e sono incline alla dolcezza smielatissima *sparge amore*
Comunque sisi, sei tra le seguite aka, TI TENGO D'OCCHIO RAGAZZA.
Scrivi scrivi scrivi :)
Bacio,
Naomi

16/04/12, ore 19:09

Heilà c: Ho letto questi pochi capitoli in un baleno e la trama mi ha subito preso, non vedo l'ora di vedere come continua!
Baci.

16/04/12, ore 14:14

Mh, il capitolo precedente a questo è stato forse quello che ho apprezzato di più, anche se trovo sempre molta poca cura nei dettagli e nella descrizione delle situazioni.
Btw, spero di leggere altro perché la trama della storia mi prende tanto :)

xo

16/04/12, ore 14:04

La storia in sè mi piace, devo dire che la trama è insolita e promette bene. Però la forma devi curarla di più, a mio avviso. "Bu, non sapevo neanche etc..", "bu"? Capisco che sia un sito in cui ci si diletta nello scrivere per passatempo, però un minimo di formalità nella stesura del testo mi sembra d'obbligo. E anche *accenna sorriso*, non è una conversazione facebook o su msn. Insomma, avrei apprezzato di più il capitolo se fosse stato curato meglio.

xo

15/04/12, ore 07:43

mi piace!non preoccuparti se i capitoli sono corti,quello che conta é il contenuto!é davvero bella,vai avanti così e sarà un successone!
bacio_giusy

13/04/12, ore 20:34

Ancora un pò cortino, ma avvincente. Mi piace come scrivi :) Davvero. Sono davvero curiosa di scoprirne il seguito.
Un consiglio, per i dialoghi usa queste -> « »
Si distingue meglio il discorso diretto da, chessò, i pensieri dei personaggi e cose varie :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

13/04/12, ore 01:51

Maccciao :'D
Bellabella, mi piace *U* come inizio mi ha incuriosita molto c: sono curiosa di vedere come si svilupperanno i fatti! Baci <3
Chià;

12/04/12, ore 22:07

Ciao cara, ho letto quesi piccoli capitoli ed è davvero un ottimo incipit, sai? :)
In più è scritto molto bene ed è scorrevole.
Molto molto originale, questa ragazza in riformatorio, spero che tu prosegua presto per capire meglio come stanno le cose ;D
Ti mando un bacio, Vitt <3

12/04/12, ore 14:22

Leggendo il riassunto sono rimasta colpita... Diciamo che mi ha preso ;)
Naturalmente pensavo di leggere per altri non so... 10 minuti? XD Hahahaha
Scherzo, come "prologo" va benissimo. Consigli per il "presente" hmmm... Beh, il primo che ti darei è: se hai intenzione di scrivere qualcosa di avvincente, devi senz'altro allungare i capitoli. Ripeto, se consideriamo questa prima parte un'intro alla storia va benissimo. Potresti aggiungere una descrizione del luogo in cui si trovano Amy e questi suoi amici e soprattutto descivere un pò Letizia e Simon, giusto per rendere quello che scrivi più ricco. Consigli per il "futuro"? Beh, sbizzarisciti, inserisci flashback della vita passata di Matt e Amy come coppia di amici (o fidanzati o quel che sono), dai spazio all'immaginazione, inventa personaggi, situazioni uniche ma verosimili, relazioni, litigi, pranzi coi parenti, qualsiasi cosa :) Ma sono solo consigli, sentiti liberissima di fare quello che vuoi e soprattutto sii convinta :) E spero tu aggiornerai presto, penso che da questo incipit potrebbe davvero venir fuori qualcosa di belo ;)
Un bacio,
Naomi