L'amore ai tempi dell'Ikea
di Something Rotten

14/04/12, ore 17:17

ahahahahah ma tu sei un genio della comicità!!!

non seguo molte storie dei MCR solo che bazzicavo random in questa sezione e il titolo mi ha subito catturato!!!

complimenti, è davvero divertente, mi ci voleva una lettura così, ci sono delle parti che sono autentici colpi di genio, come Frankie che crede che non torneranno MAI più a casa, la vecchietta stalker, il foglio del perfido Gerard fatto firmare da Frankie ubriaco e tutti i modi in cui chiami Gerard ahahah

il finale? 10elode!!

nelle preferite!

13/04/12, ore 20:26

Niè,bellissima,sto morendo dalle risate XD. Gerard all'Ikea,no davvero,ci vuole la continuazioneee! Brava,mi piace molto come scrivi,secondo me hai un talento per scrivere appunto ff esilaranti :D Soo,spero tanto che continuerai,ci conto <3
Baci!

12/04/12, ore 19:07

Che storia carina, è scritta bene, ed è davvero molto divertente, mi ha fatto ridere un sacco, davvero! Il titolo è fantastico, hai parodiato "l' amore ai tempi del colera", vero? xDD La parte del bigliettino è molto simpatica, ma anche quella della vecchietta - stalker e quella in cui Gerard racconta il modo in cui i mobili si sono rotti xD per non parlare delle istruzioni in finlandese ... hahaha, bellissima!x°°°°°DDDDDD.

12/04/12, ore 17:43

bellissima storia, mi piace immaginare la coppietta mentre fanno compere all'ikea. xD xD xD in passato hanno scritto una fan fiction ambientata proprio in quel mondo con l'unica differenza che era frank che aveva costretto gee a seguirlo tra i mobili dell'ikea xDDDD
adoro way versione architetto d'interni molto incapace e tanto divah, non so con che faccia tosta aveva il coraggio di provare tutti o quasi i vari mobili, compresa la vasca, ma poi una volta a casa hanno dovuto rifare anche il bagno, oppure hanno sostituito la piscina? xDDDD non adoro solo gee ma anche frank imbronciato, mi ricorda me da piccola quando i miei genitori mi costringevano a seguirli per andare a fare la spesa settimanale, che palleeeee xDDDD
ti chiedo caso mai il continuo, solo per immaginarmi frank che bestemmia in finlandese mentre tenta di montare non gee ma la libreria!
beh alla prossima
ciaooooo

12/04/12, ore 16:07

Allora ciao!
Non ti conosco, non so chi sei, non so niente di te, ma sappi che TI AMO!
Sono morta dalle risate ahahahah poi al pezzo dei cinque mesi di castità e delle istruzioni sono praticamente esplosa.
Brava è davvero divertente e grazie perché mi hai tirato su di morale :3
XoXo Gem

12/04/12, ore 15:31

ommioddio AHAHAHAHAHAAHAH ti giuro, sto ridendo come una scema. E' una delle frerard più esilaranti che abbia mai letto. Il titolo è geniale, sul serio. Ma l'ultima parte? ahahahah le istruzioni in finlandese XD
La parte dentro l'Ikea mi ha ricordato molto una scena di '500 giorni insieme' :) comunque sia, grazie per aver rallegrato un po' la mia giornata, ce n'era davvero bisogno ^^
a presto, xoxo C.