Dimostrazione d'affetto
di ka93

27/12/12, ore 16:04

Ma buon pomeriggio ka93 ^^
ma quanto bella è questa storia *^*?
a parte il fatto che io e le Yaoi/Shonen-ai andiamo ormai in giro a braccetto, questa storia è decisamente supenda *-*
i personaggi sono totalmente IC soprattutto Vegeta ♥
ma quanto è "Orgoglioso come pochi, testardo, cattivo, specialmente con me, arrogante, coraggioso, sexy...ecco appunto! Decisamente sexy." ???
Troppo troppo e ancora troppo :Q___

Complimenti e bravissima, hai uno stile perfetto, complimentissimi ancora ^^

Ciao ciao, alla prossima ;)
Lady_Charme
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:03 am)

21/08/12, ore 16:22

é una storia b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!! Davvero fantastica,io AMO la coppia Goku/Vegeta e questa storia oltre che bellissima è anche originale!!! Merita tutta la mia approvazione! 10 e lode!!!

17/04/12, ore 21:05

oddio come sono carini *.*... li adoro!!! Complimenti è devvero carina soprattutto la fine quando dice di aver ricambiato il bacio *.*

12/04/12, ore 21:35

Awwwww, ma che teneri *-*
All'incirca tutti i miei pensieri si sviluppano attorno a queste poche parole xD
E' davvero carinissima, sul serio. I personaggi mi sembrano perfettamente IC, Goku poi è sempre così dolce, ma come si fa a non amarlo? Dimmelo, come si fa? E' il MIO Goku. *viene disintegrata da un Big Bang Attack*
Coff. Veggy è geloso ^^'
Coomunque. Ahh, stupenda la frase: “Sai non so se spaccarti tutte le ossa che ti ritrovi oppure trasformati in polvere, tu cosa mi suggerisci razza di cretino?” è una genialata :'D
E nell'ultima frase, credo di essermi sciolta (??) per la dolcezza.
In poche parole: continua così :'D
SeaLight

12/04/12, ore 21:08

ohhhhh!! So cute!!!! *_* ok, sto delirando... >.< evviva Veggy e evviva Goku! Evviva il genere Yaoi! Perdona il mio entusiasmo, ma sono così... Ahhh! Dolcissima e tenerissima, Veggy che risponde al bacio... *schiva miracolosamente un Big Bang Attack da parte di sua maestà* Continua così, mi sei piaciuta veramente tanto!! Baci, VegetaPrince

12/04/12, ore 20:14

Certo che stai diventando proprio una grande zozzonaXD addirittura un bacio non così innocente, Tsk(riferimento a cose o lor maestà puramente casuale^^). Ma mi sembra giusto che l'onorevole e illustrissimo esponente dell'elitè saiyan debba inveire sulla testa d'ananas!!!
Io suggerirei una lenta e dolorosa tortura e poi la sminuzzazione totale dell'ananasXD(chissà perchè tutto quest'odio per l'ananas-carota). Dai che teneri i 2 scimmiottini, chi non vorrebbe che l'amato gli spezzasse le ossa??!! sono tanto tanto<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Brava brava continua su questa strada

12/04/12, ore 16:18

molto bella! è davvero carina, sei brava e mi hai fatto sorridere! continua così!!!