I want to cry, but I can't
di Angel_Yoko

03/07/12, ore 12:35

Waw, bel capitolo!! Come dice il titolo, c'è molta più azione! :D
Mi è piaciuto molto, Hina è davvero un bel personaggio.
Molto carina la parte in cui incoraggia TenTen a dichiararsi a Neji ^.^

03/07/12, ore 12:28

Ciao, ho cambiato nickname. Prima ero DBsoly
Finalmente hai aggiornatoooo!! Era da tantissimo che aspettavo il nuovo capitolo e sono felice che ne hai messo più di qualcuno XD
Questo capitolo è stato molto triste... mi piace molto di più questa versione dei fatti che di quella reale, perchè Sasuke va via da Konoha salutando Hina e non Sakura *__* Sakura sta con Naruto, punto!
Capitolo molto carino. Vado a leggere gli altri

16/05/12, ore 20:00

Tranquilla, può capitare :) aggiorna quando puoi

02/05/12, ore 16:35

Molto carino anche questo capitolo, la missione è stata completata e tutto è andato per il meglio :D
Tutte le coppie sono davvero belle e tu le rendi perfettamente IC.
Stai attenta agli errori grammaticali e alle sviste, mi raccomando! Ricorda che un po' si scrive con l'apostrofo.
Aggiorna presto

20/04/12, ore 14:39

Ma quanto sono jkasdnioajdaposdjkpoasasdfghjkl? *__* È STUPENDO QUESTO CHAPPY!
Sasuke e Hina sono dolcissimi, Naruto e Sakura... mamma mia sto sbavando xD... mi fanno troppo ridere! NARUTO BAKA! u_u xD
Complimenti bellissimo capitolo! <3
Bacioni
Gazzettina

19/04/12, ore 16:44

Molto carino questo capitolo, sono contenta che Naruto abbia capito finalmente i veri sentimenti di Sakura!!! Che carini <3
Dolcissima anche la scena tra Hina e Sasuke, ovviamente mi è piaciuta anche quella tra Hinata e Kiba!!! I personaggi sono perfettamente IC, brava ;) Ti consiglio solo di mettere più descrizioni all'interno della storia, in modo che i lettori possano focalizzare meglio i luoghi, le scene e le azioni dei personaggi.

19/04/12, ore 15:24

Allora, mi avevi chiesto di venire a leggere la fic, ed eccomi qua!
Per cominciare devo dirti che la storia non mi sembra brutta, anzi mi piace, è carina. Però ci sono alcune cose che vorrei dirti.
Allora, la prima cosa è questa: non credi di essere andata un po' troppo veloce con i tempi?
Per farti capire meglio, Sasuke e Hina all'inizio si "odiavano" o meglio non avevano un buon rapporto, ma già nel secondo capitolo si mettono insieme... non potevi sviluppare il tutto in più capitoli? Se avessi sviluppato il loro rapporto piano piano, si sarebbe potuto immaginare meglio.
Ovvero, avrei potuto vedere il cambiamento del comportamento della coppia, a scoprire come hanno cominciato a piacersi.
Insomma, sono passate un po' di settimane, questo è vero, ma sarebbe stato più bello e piacevole se avessi fatto il tutto un po' più lentamente.
Un'altra cosa che volevo dirti è che... COME HAI POTUTO FAR METTERE NARUTO CON SAKURA! Io odio Sakura! (Tranquilla, questo era solo un mio sfogo, non centra niente con la recensione :D)
La vera cosa che volevo dirti era questa: Kiba e Hinata, che cosa centrano? Capisco che volevi far vedere che Hinata non è più (o almeno quasi più) innamorata di Naruto, ma metterli così, in mezzo alla storia dove non ci sono mai stati non è così coerente... avresti potuto mettere un accenno alla coppia nei capitoli precedenti, in modo tale da renderli perlomeno comparse.
Poi vorrei anche capire cos'è successo alla sua famiglia, non ci ho capito molto...
A parte questo la storia mi piace, ci sono alcuni errori di grammatica e di punteggiatura, ma niente di preoccupante. :)
Con questo ti dico che seguirò la storia, e che non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

PS: la scena del primo capitolo, non mi è sembrata così violenta.

Un bacio!

19/04/12, ore 14:39

ciao bell capitolo mi piace ancora di piu la storia, li temine piu coretto secodo me e coprifronte(anche se certi pessonagi lo metono altrove,) .............................

18/04/12, ore 21:38

IJDFIAWSJDQA0WPOSIKDQAWPOSFHN! *_______________*
Ke roba strabellissimaaa! Madonna santissima non ho mai guardato Naruto ma da stasera comincio xD
Bellissimo bellissimo bellissimo! Hina e Sasuke stanno strabene insieme! <3 :3
Un bacione
Gazzettina

16/04/12, ore 13:10

Ho letto la tua storia ed è molto carina...:) mi piacciono le storie con un nuovo personaggio..e mi piace molto vedere Sakura e Naruto assieme anche se mi dispiace per Hinata :/
Che dire Hina mi sta molto simpatica!
Anche se si sono create un po' troppo presto le coppie forse, ma perere mio ^^.
Poi la cosa che mi fa piacere è vedere Sakura e Hina amiche  e lei che ha capito di essere innammorata di Naru!
Continua miraccomando sono molto curiosa di vedere come procederà questa storia...:)
La metterò sicuramente nelle seguite!
Alla prossima,
-Claudia -

12/04/12, ore 20:00

Carino questo capitolo, ho visto che hai seguito i miei consigli e ne sono davvero contenta ^.^ noto che ci sono più descrizioni e anche più introspezione dei personaggi, brava! Allora le coppie saranno Hina/Sasuke e Naruto/Sakura!!! che belloooo!!! Io adoro Naruto e Sakura, e anche l'altra coppia non sembra davvero male. Il titolo non è corretto, si scrive "together"! E ricorda che un po' si scrive con l'apostrofo, ok?
Per ora ti dò una bandierina neutra, ma nei prossimi capitoli potrebbe diventare verde ^.^
DBsoly
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 08:01 pm)

12/04/12, ore 16:28

Ciao, sono DBsoly!
Innanzitutto, vorrei dirti che dovresti pubblicare la storia con il codice html, altrimenti il capitolo si riduce a un blocco illegibile di frasi tutte attaccate e nessuno se lo fila...XD Poi l'idea per la storia è buona e originale. La ragazza nuova mi sta già simpatica solo per il fatto che è la prima ad essersi accorta del caratteraccio di Sasuke, menomale >.<
Ti lascio la bandierina arancione perchè sono sicura che potresti portare avanti questa storia in modo migliore, dato che il capitolo risulta troppo corto (capisco che è solo un'introduzione, comunque...), la trama è trattata in modo superficiale e poi ci sono diversi errori da non sottovalutare:
- il titolo è sbagliato perchè in inglese dopo il verbo "want" ci vuole il "to". Quindi il titolo è questo:
I want to cry, but I can't
- un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento
- quando scrivi un altro non devi mettere l'apostrofo all'articolo "un" perchè "altro" è maschile
- ho trovato alcune imperfezioni per quanto riguarda i verbi
Credo di aver detto tutto e spero di non essere stata troppo dura. Le critiche servono anche per migliorare