La esse!
di ignorance

15/11/15, ore 17:17

Guarda, generalmente scrivo prosopopee lunghissime, ma qui non posso e ti dirò perchè: la ff è semplice, lineare, chiara e ben scritta. I personaggi sono due e le loro interazioni sono esilaranti. Non dovresti partire subito sottovalutandoti, ma lo faccio sempre anche io, quindi...
Niente da dire, offri una bella lettura! E credo che seguirò il consiglio di leggere la ff a cui è legata questa! Grazie e alla prossima storia(?)

Gaia.

24/08/12, ore 14:53

AHAHAH! Favolosa! Jean ed Andres in verione moderna sono mitici...la trovata del telecomando è tanto kitsch quanto geniale! Io ho letto tutti i capitoli disponibli di Hyacinte, quindi conosco la vera storia...e apprezzo questa varianteXD

14/04/12, ore 22:27

Esilarante, divertentissima, ma soprattuto lemonisssima
Andre*s* è sempre lui, broccolo come non mai, perfino con suo nipote, non sa nemmeno quanti anni ha.....madddai!!! Zio Andre(s)
Il nipotino l'ho trovato un po' scassap....... noo?? e molto ma molto provocatore...che poi non venisse a dire che lo zio l'ha costretto....lo ha fatto impazzire, conoscendo Andres, al quale basta poco, quello che gli è successo era il minimo, "lo sa bene il nostro Topino"
Il lubrificante rosa LOOOOOL
"Sai dall'ultima volta che mi ci sono infilato dentro un palo della luce è passato un po'" simpaticone!!!
Complimenti sei riuscita creare una situazione molto molto divertente
Brava
Baciotti Manuela

13/04/12, ore 23:35

No, oddio, ti amo per aver scritto questa fic! Giuro che l'idea di una Andres/Jean mi era piaciuta un sacco, forse perché la mia mente è così perversa da adorare il fatto che Jean sia il nipote della futura moglie di Andres. In pratica sono parenti *-*
A parte il fatto che il nostro de Vaudemont fa troppo ridere... vogliamo parlare di Jean? Ma quanto è subdolamente puccioso quel ragazzo? *si scioglie*
Povera Diane, mi fa quasi pena. Sottolineiamo il "quasi", eheh.
E poi scrivi molto bene, complimentoni! La coppia ci piace, continua così **

Un bacio
Icarus

13/04/12, ore 13:19

Ma quali pomodori e pomodori, qui ci vogliono petali di rose *___*
hai davvero scritto una cosa epica, personalmente l'ho ADORATA, Andres broccoloso al massimo del suo potenziale mi ha fatto rotolare per tutta la stanza XD e quoto Primavere quando dice che avresti dovuto mettere Comico con la c maiuscola e non demenziale, perchè fa troppo ridere!! con Andres che bestemmia in continuazione lol e Jean che lo ininterrotamente,la scena sul divano con il:cerca cerca il telecomando!! bellissima.
che dire di Jean *___* una piccola dolce canaglia,tutto il papà Vincent XD amo il modo in cui lo hai caratterizzato,il suo modo di fare sensualemnte provocatorio ma anche dolce a tratti (anche se basta veramente pochissimissimo per far andare fuori dai gangheri Andres,diciamolo XDD) quando gli salta su dicendo,chi è che sta sotto eh?? ha subito capito di avere lui il potere anche se era quello inchiappettato(è proprio figlio di suo padre) e quando alla fine gli mente sulla sua età........... meraviglioso!! sono rimasta cosi O__O Jean sei proprio un piccolo demonio...
l'unica cosa che non avrei messo è quando Andres dice,stai sopra o sotto?? voglio dire,il broccolo non lo avrebbbe mai proposto no?però essendo la storia ambientata ai giorni nostri il broccolo sarà diventato di ampie vedute... mi sono risposta da sola ^^'
comunque sei stata bravissima, questa shot è una vera genialata! mi inchino a te e ti imploro di scriverne una su Krystian ed Etienne *_* anzi se proprio vogliamo far arrabbiare il broccolo scrivine una su Jean x Etienne *risata diabolica* Ok è deciso,scrivile tutte e due e leviamoci il pensiero ;D ti assillerò fino alla morte se non lo fai sorella ^^ mi raccomando.. SCRIVI!!!!! un bacio enorme
Seppia.

12/04/12, ore 20:53

Mia amata *__________________________*
Ed eccomi qui a commentar, oh vabbè ma che ti devo dire? una montagna di giacinti non sarebbe sufficiente per esprimere la giuoia e l'amore e l'onore e la delizia per questa shot!
No, ma seriamente.
Mi hai fatto sganasciare dalle risate xD il fatto che Andre(S) sia così idiota è prova palese e confutata che hai rispettato l'IC lol. Mi ha fatto troppo ridere all'inizio ( che poi quel riferimento all'"oca" di Diane che cucina qualcosa di vagamente commestibile... se non sapessi che per te l'het è il male ti spingerei a scrivere pure una Diandres XD anche rischiando l'omicidio coniugale ehm) e in generale la caratterizzazione che gli hai dato, così adorabilmente broccolosa! E Jean! Amore! Quando gli chiede "chi è che sta sotto?" volevo fargli una statua! oddio un Jean così a 19 anni sarebbe fattibile sai? Strafottente e stronzetto come il padre, ma puccioso pucciosetto *deliria e fangirla* quando ha fatto quella battuta sul palo della luce... quanto Vincent c'è in lui *ri-deliria*

E il pezzo del tubetto rosa LOOOOOOOOL lì sono morta. Lode e gloria al trash e alla mente (?) diabolica (?) di Andres che vuol far l'uomo della situation. Vuole persino fare la parlata post-orgasmo, che tenero beota.
Più che demenziale io avrei messo comico sai? Perché non è demenziale, ma fa troppo morir dal ridere.
L'unica cosa è che magari invece di mettere "il de Vaudemont" è meglio "Vaudemont" e basta, suona pure meglio (mi ha fatto ridere il pezzo in cui scrivi troppi-nomi-da-ricordare des Yssem, mia sorella quando l'ha letta mi ha detto: "c'ha troppa ragione" XDDD)

Niente, treasure, chérie, sono in un mare d'amore per questa shot e ti ringrazio tantissimo. Inutile dirti che se vorrai fare altri esperimenti ne sarò contentissima ed onorata, cioè vedere quel che scrivi così apprezzato addirittura da scriverci qualcosina... è un onore, davvero. Un onore grandissimo. E fatto dalla mia mogliettina ancor di più ^_^

Ti lascio che mi pare ho detto tutto... oh no il titolo! E la "esse"! E troppo geniale! Magnifique, chérie, tanti bisous <3
Tua onorata consorte

12/04/12, ore 19:34

Ma tu sei un genio *ama*
Ho riso dall'inizio alla fine *_* Poi Andres è così broccolosamente Andres che non ci sono dubbi sull'IC dello stesso. E Jean... dio Jean è delizioso. Un tantino rompiscatole, ma è così sexy che gli si perdona tutto *-* E la lemon è perfetta, davvero *-*
Ora sto cercando di immaginare la reazione di Vincent se sapesse che Andre(s) s'è fatto il suo figliolo *rolls*
E nulla, tanti complimenti per l'inventiva ** spero realizzerai tanti crack-pairing *-*
Aika.