È dura
di Byeol_VIP

09/08/13, ore 12:24

Oh mio dio, mi hai fatto piangere... è proprio quello che sento. Prima di scoprire questa band non ho mai provato questi sentimenti, ma ora invece è proprio come scrivi tu, è come se mi avessi letto e avessi letto nell'anima di tutte le VIP. Sei grandiosa complimenti ♥

16/04/12, ore 23:08

Sai, sto piangendo. La tua riflessione (la considero più tale che un fanfiction) rispetta praticamente tutto quello che sento ogni giorno dal 2007 a oggi. Piango perchè spesso mi sono sentita ferita e demoralizzata dal fatto che loro erano così lontani da me e temevo che non avrei mai potuto ringraziarli per tutto quello che mi stanno dando. Per mia fortuna non sono mai arrivata al punto di dire:
"E allora ti chiede se ne vale la pena, se a questo punto non ti conviene smettere di seguirli."
Ti ringrazio per aver scritto tutto ciò, per aver, in qualche modo, detto ciò che c'è anche dentro al mio cuore e alla mia mente.
Questo scritto va dritto nei miei preferiti. Complimenti!

12/04/12, ore 20:48

Ti giuro che sto piangendo! ç_ç Tutto quel che hai scritto mi ha colpita nel profondo, anche perchè la tua ff rispecchia i miei stessi pensieri e sentimenti ma il pezzo che più mi ha commossa è questo: "Quelle stesse canzoni che ti gasano, che ti rendono tranquilla e che, quando sei triste, riescono a farti capire che NON SEI MAI SOLA. Ti avvolgono e ti senti coccolata e protetta. SENTI LE BRACCIA AVVOLGERTI QUANDO DESIDERI UN ABBRACCIO, SENTI LE LORO MANI ASCIUGARTI LE LACRIME, LI SENTI SORRIDERE QUANDO SEI FELICE E LI SENTI ACCANTO A TE QUANDO VORRESTI PRENDERE E URLARE CONTRO IL MONDO INTERO.E te ne freghi se ti prendono in giro, se sono coreani."
E' proprio vero, quando sono giù di morale e mi sento sola mi basta ascoltare una loro canzone, lo loro voce per sentirmi subito meglio. Vorrei tanto poterli incontrare e dirgli miglioni di cose ma credo che l'unica cosa che riuscirei a dire sarebbe "grazie". Un grazie davvero sincero per essermi stati vicino nonostante in realtà siamo così lontani.
Il tuo testo è meraviglioso e le parole che hai usato ancora di più, sei proprio brava ^^
P.S e comunque un bel v********o a tutti coloro che rompono gli zibbidei e discriminano a destra e a manca ci sta U.U