Giochi Olimpici. E non parlo di fiaccole e maratone.
di thunders_lightnings

04/05/12, ore 19:48

STUPENDERRIMAMENTE STUPENDERRIMA *^*
E questa che parola sarebbe, di grazia?
Una parola che ho inventato io, contenta, Atena?
Bah, questi déi che si infiltrano ovunque (?)
MA, DICEVAMO *w*
Questa ff già mi piace, sìsì. Stupenderrimamente figherrima. *Tappa la bocca ad Atena.*
fswadjkghaweiofgjk NICUCCIO CHE FA LA TELECRONACA *^*
E povero piccolo Lukotto, nessuno che gli fa un applauso ... *Arriva al Campo e inizia a fare i cori da stadio per Luke, insieme a Crono e Ethan Nakamura.*
OH, PER LE MUTANDE SMERLETTATE DI ADE, che figata questo capitolo -w-

Sciocca mortale, io non indosso delle mutande con i merletti!
Sìsì, dicono tutti così.
Ma, tornando al capitolo ... cheffigo :3
Corro a leggere gli altri!

Besos,
Madamoiselle Nina.

16/04/12, ore 15:20

"Evviva, Annabeth ha trovato una scacchiera!".
Ho reagito tipo così xD
* silvie si sente stupida*
Mi pare di aver già detto in un'altra recensione, che adoro i semidei che giocano a scacchi xD
Sembra improbabile, ma lo fanno.
Mi piace l'ironia e le espressioni "mitologiche" che usi.
Ci si vede presto,
DarkMoon.

13/04/12, ore 19:54

Recensione Perché Luna Ginny Jackson non poteva non venire a recensirti questo capitolo molto figoso.
Ma ovviamente no!
Tu mi recensisci, e io non posso fare a meno di ricambiarti perché ti amo e sei la mia mogliettina adorata!
Ma anche se non lo fossi *si sente tradita* ti amerei lo stesso.
Non avevo capito, non avevo "afferrato il concetto di long". Non pensavo lo fosse. Pensavo fosse una divina One Shot, ma pur sempre una One Shot. Ma comunque, ti assicuro che mi va bene.

Non me ne frega niente se hai preso l'idea da Dramy ilnumerononmeloricordo.
Tu sei la mia degna mogliettina.
Tu scrivi le comiche, tu ci metti dentro Jackson, Chase, Di Angelo e Castellan.
E Atlante in gonnella? E Nico il cronista? E le grida del concerto di Bieber? E la non-ricompensa di Percy?
Che cattiva, l' Anna!
Anyway, ti ho già detto che ti amo?
Aspetta...
*finge di pensare*
Ah, sì! Ora ricordo.
Comunque, volevo farti una domanda. Devo fartene di più, perché mi piace farmi gli affari degli altri e perché sono curiosa.
Cosa numero uno: tu sei Percabeth, Thalike, Percena, Lukercy, Annike (?)...? Insomma, quali coppie ti piacciono? Non l'ho mai capito, perché recensisci ovunque. Cosa numero due (e ultima): ma tu scrivi prima su Word e poi pubblichi usando l'Editor del sito, oppure usi NVU, oppure scrivi direttamente sull'editor oppure non lo so?

With Love,
Gin <3

12/04/12, ore 19:14

Ahahahah è veramente troppo bella!
Percy che chiama Luke "idiota servo di Crono" e "Lukino bello" !
Ahahah e gli applausi e le grida come al concerto di Justin Bieber? Le cicale per il povero Luke? Stavo morendo x'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione ;))

12/04/12, ore 18:31

AHAHAHAHAHHAHAHA, ti giuro, sto morendo dalle risate, come in molti dei tuoi capitoli.
Solo una cosina piccina piccio..(scrivo perché so che hai letto l'ultimo di PJ, se non l'hai fatto, non leggere la frase seguente) ma Luke, non era morto?
In ogni caso, geniale l'idea , pure degli scacchi di Crono *^*
Baci, JupiterEj.

12/04/12, ore 17:25

Solo te sai scrivere così bene!Mi è piaciuta tantissimo!
Ma l'ispirazione dove la prendi?No, perchè avessi io tante idee come te...ti invidio!
Beh, Percy implorante è l'ultima volta che lo vedo vero?
E Nico la telecronaca? Proprio ahahaha!
Beh, aggiorna presto.
Baci,