Never say never
di harryismypuppy

10/05/12, ore 19:05

la tua fan fiction è a dir poco bellissima ti prego continua :D

21/04/12, ore 13:40

Inizio col dirti che questa storia è sbgdxhsnbdj *_*
Mi hai fatto piangere ç_ç.
E' da tanto che aspetto una storia così! Dove tutte le ragazze non sembrano delle modelle:" alte,magre,bellissime ", FINALMENTE! IL CONTRARIO *_* stappa lo champagne, credevo che nessuno l'avrebbe mai scritta una storia così, ma sei arrivata tu luce dei miei occhi(?), mi starai prendendo per pazza XD.
Anche a me piace demi è il mio idolo insieme ai 1D e i jonas *_*.
Styls è davvero uno stronzo, poverina lei non gli ha fatto niente e lui la tratta così :(.
Spero che le cose per lei si sistemino :).
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Alla prossima.

ciao ciao bella *^* xx

18/04/12, ore 19:23

Mi piace un monte questo capitolo... Soprattutto perchè ultimamente nella mia classe mi prendono in giro... Non sono robusta, il contrario.. Mi prendono in giro perchè mi credono piccola, debole e insignificante... Ma ci sono le mie amiche che mi proteggono. Loro sanno che io mangio! E anche troppo... Poi ho trovato il  perchè ero così magra... Cioè ero celiaca. Adesso mi prendono in giro ancora di più!
Scusa se ti ho parlato di me!
La tua storia mi ispira molto. Sono sicurà che anche in seguito sarà fantastica!

14/04/12, ore 20:01

Mi piace molto questa storia! Scrivi molto bene, complimenti! Aspetto il continuo! :) Baci, Marti xx

13/04/12, ore 20:44

bellissimo questo capitolo!
comunque ci sono passata anche io per la storia del bullismo.
ed è davvero brutto sentire i commenti negativi altrui, e anche io mettevo le cuffie.
e sono contenta di non aver sentito le loro parole.
mi sono rispecchiata molto, non sto scherzando, non lo dico per farti un favore. dico sul serio.
sei bravissima a scrivere :)
-cookie