Night at the Grill
di fior di loto

08/08/13, ore 01:08

E' davvero un'idea geniale ahahahahahah, amo quei cinque e assieme li vedo come una squadra fenomenale XD Sembrerà strano ma mi è capitato spesso di associare i fratelli Salvatore ad Elijah e Klaus (Kol è unico ed inimitabile *-*) e ho trovato una somiglianza tra Elijah e Damon davvero disarmante...Entrambi sono i fratelli maggiori, entrambi si sono innamorati di Katherine ma entrambi messi in secondo piano, entrambi apparentemente freddi e senza emozioni ma in realtà con un cuore grande come una casa, ed entrambi morirebbero per i fratelli....Nonostante siano molto diversi credo che in effetti abbiano molte cose in comune così come Klaus e Stefan....
Gli hai descritti tutti e cinque veramente bene e sono d'accordo sulla scelta di Damon come narratore,
<<l’ex mangiatore di coniglietti pasquali>> è una genialata XD
Beh, credo di aver detto tutto,
un bacio
Ania_Black <3

27/04/12, ore 23:49

ciao :) ahah è davvero divertente cm hai descritto "santo stefan" ahah e anche il playboy Damon, che fa capitolare tutte le donne meno quella che ama veramente! ahah povero damon!!
Hai fatto una descrizione perfetta di Elijah.. anche se non penso sia sempre alla ricerca dell'approvazione di Klaus... ormai il loro rapporto è ai ferri corti!
La descrizione di Kol è stata esattissima! E' una bella canaglia!
Ma manca Finn :)

Un bacione! ciaooo

12/04/12, ore 21:48

Ciao carissima, eccomi qui a leggere la tua bella one shot :)
Molto molto, ma davvero molto carina <3
Amo il fatto che tu abbia scelto Damon come narratore esterno, poi io AMO GLI ORIGINALS FOLLEMENTE *---*
è scritta in modo semplice e si comprende bene, brava :)
Ely