Excellent School
di SalazarSerpeverde

09/11/13, ore 21:06

Ciao! :3 (amo questa faccina)
Sì, sono tornata u.u Te lo avevo promesso, e io le promesse le mantengo! - quasi sempre, ma dettagli -
Be'... Un'altra storia altamente demenziale da inserire nella lista 'le Storie più Cretine', nel senso buono. (non c'è un senso buono per la parola 'cretino', che io sappia, ma magari fa finta che sia scritto ONITERC)
Complimenti Frappé - ora ho sete, COLPA TUA! - per quest'ennesima perla di idiozia che hai sfornato per deliziare noi utenti assetati di demenzialità gratuita!

Addios,
D.

22/05/13, ore 17:01

Allora colgo l'occasione di recensire (o meglio di aver trovato la voglia di recensire) per... ok non mi ricordo allora inizio...
Papà: Lasciami il computer
Io: Non rompere... sto cercando di recensire una storia geniale!
Papà: Fare cosa?
Io: No nulla comunque ti lascio tra cinque minuti...
Io (pensiero): Si ceeeertooo...
Ca... cavolo! (are una domanda quando hai scritto:mi partiva dalla cima del ciuffo ribelle di capelli, che da stamattina continuava ad alzarsi, non è che alludevi ha il protagonista di non mettere parolacce) mi hai contagiato comincio a scrivere come te (scrivi bene).
Ti volevo dire che ADORO quando metti i flashback nelle storie che scrivi e ti volevo fnista dei tuoi libri preferiti (Harry Potter, lo so perché l'ho letto in una domanda alla fine di un capitolo de: La Scuola Secondo Claudio (E l'Autore)) dato che il racconto è ambientato il Inghilterra ( se non ho capito male (ma non credo di essere così stupida( o forse si (be' questo spetta ai medici( ovviamente dichiarare se sono pazza)))))
Ok ti lascio prima di portarti al suicidio con la mia pazzia :D
P.S. SEI UN GRANDE!

10/08/12, ore 17:56

"ora controllo sul cosiddetto Google" XD E quello che segue la lezione della professoressa anche in bagno?! Mitico XD Vogliamo anche parlare delle POCHE pagine da studiare, 86?! X'D
*ride come un'esaurita*
Ciao,
Marty XD

04/07/12, ore 20:33

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAH. BENE. PASSIAMO ALLA RECENSIONE VERA E PROPRIA.

Tu in una scuola eccellente di londra? cazzo volevo essere al posto tuo. ma non per lo studio. per gli 11 concerti di justin in inghilterra. *comincia a sbavare* ok mi devo riprendere. ecco. ho fatto. perché te l'ho recensita ora? che domanda stupida AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH perchè mi sono appena accorta di doverla recensire u.u ma quello che mi chiedo è... poi il coltellino svizzero l'hai ricevuto?
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 05:05 pm)

27/05/12, ore 22:09

divertentissima anche questa storia, mi domando solo perchè abbia solo 4 (con me 5) commenti quindi questa volta ti risparmio lo sforzo di richiedere recensioni dato che lo farò io da parte tua!
RECENSITE a costo di dire solo bravo ma almeno sto piccolo sforzo se pò pure fà (scusate la mia poca padronanza del dialetto dalle mie parti si parla solo italiano corregliuto) cmq a costo di tartassarti di recensioni BRAVO

12/05/12, ore 23:06

Ok, se te lo stai chiedendo, m'impiccio delle tue storie. u.u
Allora...
Prima cosa: questa storia fa letteralmente sganasciare dalle risate (non come l'altra, però. u.u);
Seconda cosa: Solo un capitolo? Sinceramente, forse un seguito potresti anche farlo.
Ma è bella anche così. XD
Ok, spero che anche questo Massimo non ti rappresenti! XD
Ciao! :D

14/04/12, ore 21:45

Sì é divertente
Sopprattutto...tutto.
Nn mi é piaciuto molto il finale però per il resto é bella.
Potresti fare anche un seguito.
E concludo con questo
Grande AnimeKing98 continua a scrivere così

14/04/12, ore 14:33

AHAHAHAH lol povero max cos'é costretto a fare per un coltellino svizzero alla fine lo avrà anche se é stato bocciato ???
cmq sei stato/a molto brava/o ho r'iso come una pazza
non vedo l'ora di leggere altre tue storie

12/04/12, ore 19:13

Oddio... mi sono ammazzata dalle risate! Meno male che scuole del genere non ne esistono o mi sarei già suicidata!