La festa dei miei 16 anni
di SarahNome

Sakura_Chan^^
23/11/06, ore 17:05

TI PREEEGO!!!CONTINUALAAAAA!!!l'inizio mi è sembrato interessante(Shaoran,amore mio!!!^^)dai!dai!voglio sapere cm va a finire!sei brava davvero

Shiny
10/11/06, ore 22:05

Ha, ha!!! Fortissima la scena del bacio!!! Kissà, magari Shaoran si tramuterà in 1 palo della luce!!! Ha, ha, ha!!!!!!!! (Bisognava ridere? <_< NdAvril)... Dicevo! Cmnq inizio nn è niente male... è molto interessante, devo dire!!! Kissà cosa combinerà questa volta, Shaoran!!! Prevedo già le sue innumerevoli figuaracce!!! Ah, mi sn dimenticata di 1 cosa... nn ho potuto recensirti presto il cap xkè mi sn cuccata 2 virus... ke il tecnico ha dovuto debellare al prezzo di 108 €!!! Ke affarone, eh?!!? Passando alle cose serie, il cap di inizio è davvero molto bello!!! Sn proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prox cap... e già ke ci sn... AGGIORNA PRESTO!!! (Ma cm sn paranoica!!!!! XD). 1 bacione e complimenti!!!!!!

francy91
09/11/06, ore 18:57

Ciaoooooooooo!!! Che bello! Chissà che compleanno sarà! Continua presto, mi raccomando! Ciao!

08/11/06, ore 21:46

Carinissima!!!!

l'egittologa
08/11/06, ore 19:14

stupenda shaoran sempre lo stesso eh? com che baccalà rimanere imbambolato a guardare la porta com devi aggiornare al più presto aspetto il prossimo capitolo ciauz by me

MORFEa
08/11/06, ore 17:29

bella!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... che carina Sakura a dare un bacio a Shaoran ^__^ aaaa l'amour... cmq mi raccomando aggiorna presto... kiss

non so come chiamarmi
08/11/06, ore 15:21

mi piace molto come inizio potrebbe succedere qualunque cosa!!!!! Però ti devo avvertire che Erion si scrive con la L finale non con la N

08/11/06, ore 13:17

ciao!ma lo sai che quest'anno anche i miei amici mi hanno fatto una festa a sorpresa?nn te ne frega nulla, eh?vabbè cmq mi piace davvero molto come inizio e non vedo l'ora di vedere come continua!anche io voglio Shaoran come insegnante di mate!al compito ho preso 4 e magari lui mi può aiutare...(neanche x sogno!deve aiutare me!nd Sakura)(no me!)(no me!nd Sakura)ok, lasciamo perdere...ci sentiamo al prossimo capitolo e aggiorna anche le altre!un bacio