Il volo del Demonio
di Marge

14/11/13, ore 21:32

Ok, ho cenato, mi sono guardata Desperate Housewives e sono tornata. Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Ho adorato il modo in cui hai descritto Howl, un personaggio bellissimo. Anche nel suo caso hai guardato nel suo passato e dalla sua infanzia hai tratto queste reminiscenze. Spira un vento di magia, un vento di ribellione e intraprendenza nella vita del giovane mago, di ingenua sconsideratezza.
Ancora una volta hai fatto uno splendido lavoro,
Clà

01/07/12, ore 19:39

Una one-shot davvero stupenda! ^^
Il passato di Howl all'accademia della magia... un racconto breve e interessante allo stesso tempo. Un giovane Howl talentuoso e biricchino come ci si aspetterebbe, un apprendista bellissimo che ti guarda con quei suoi limpidi occhioni azzurri e intanto te ne combina di tutti i colori.
Purtroppo la maggior parte dei professori non lo vede di buon occhio, a parte Suliman che ha già messo gli occhi sul giovane mago.
Posso solo dire che Howl è davvero incredibile poi la faccia di Suliman quando era intento a buttarsi dalla finestra... impagabile! XD

Davvero un ottimo racconto, sono felice di aver trovato la tua storia.
Complimenti per la fanfiction!

25/06/12, ore 16:54

Mi ha incuriosita, questa storiella! Anche questa molto graziosa e simpatica.
Scrivi bene, le tue descrizioni sono precise e non ricadono nell'inutile. Solo non ho capito come abbia fatto Howl a camminare sul cornicione e ad avere, allo stesso tempo, Calcifer dietro di sé. Potresti spiegarmelo?

Adesso, mia cara, ti lascio, perché ho una ff (su Howl e Sophie, giusto giusto), da completare.
Ti saluto, a presto!
Kyoya

12/04/12, ore 22:06

Ehm... Posso dirlo? Ti adoroooo! No davvero. Sto diventando dipendente dalle tue ff! Anche stasera sono stata rallegrata dalla tua bravura e dalla tua fantasiaaa! *O*
Ma quanto si vanta il nostro Howl...già da piccolo smanioso di mettersi in mostra! Poverino! Non si è potuto ammirare! XD Mi chiedo come faccia Sophie a sopportarlo, considerando che con il tempo è peggiorato -.-''!
Ancora complimenti, hai centrato in pieno!  ^_^
A che ci sono...
Quando pensi riuscirai ad aggiornare Flowers Wall? A ma non per metterti fretta eh... prenditi tuuuutto il tempo che ti serve...anche se dal tuo LJ credo di aver capito che ti sei portata avanti con i capitoli, o sbaglio???

A prestooo
Melody90