Over The Deception Of Life
di elyforgotten

08/06/15, ore 18:59

Bello questo capitolo.
La trama si infittisce sempre di più, ma i primi pezzi iniziano a venir fuori. Povero Elijah; ci è rimasto malissimo della reazione di B quando lo ha scacciato, Speriamo torni tutto alla normalità così possono tornare a sfondare letti in santa pace =D=D=D.
Gwendolyn che si accorge della presenza di B sulle scale è inquietante forte. In generale la sua presenza é inquietante. Bella l'arttrice che la raffigura.
Ma Ylenia??? Oddio, devo leggere ora il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 07:00 pm)

02/07/13, ore 19:08

Ho letto tutto d'un fiato u.u scusa se in questi giorni non ti ho recensito ma non sono stata bene :
Mh mi fa pensare il sogno di Briony,secondo me centra Esther e.e
Ma dico io perchè non li lascia in pace? çç
Capitolo favoloso u.u

13/01/13, ore 03:52

oddio
Oddio
Oddio
Questo capitolo è una bomba.
Oddio!!!
No, davvero, non sò cos'altro dire.
Prima spunta fuori questa storia della cometa, tanto temuta dai vampiri ma amata dai cacciatori e guarda caso Briony è nata lo stesso giorno in cui comlare la cometa.
Non può essere una coincidenza.
Io ho in mente una piccola ipotesi, ma non vorrei sbagliarmi. Tu sei troppo imprevedibile xD
Gwendalyn è raccapricciante. Lei ha capito tutto, vero? E cos'è quell'anello che porta al collo?
Nooooo, perchè Briony ha allontanato Elija?
Con che coraggio!!!!
Lui rabbrividisce al solo pensiero di trasformarla e condannarla all'oscurità, cosi cerca di provocarla e magari spaventarla. Ma lei non sente ragioni.
Lo ama a tal punto da non capire più nulla.
Sinceramente? Se Elija mi avesse sussurrato cosi all'orecchip, io mi sarei fatta trasformare senza troppi complimenti mhauhahahah.
No, dico, è troppo sensuale *___*
klaus e Ylenia hanno avuto una storia?
0______0
tu sei incredibile.
Sono caduta dalla sedia quando ho letto.
Briony li becca proprio sul più bello e, decisa a scoprire la verità, si intrufola nella camera della strega.
Ed ecco che tutte le sue certezze crollano nuovamente.
Foto di lei in momenti quotidiani.
Quel ritratto con la dedica di Klaus.
Oddio, io sarei crollata con il cuore a pezzi.
Si fkdava di Ylenia ed è stata delusa.
Ora voglio proprio vedere cosa dirà Ylenia per discolparsi.
Sarebbe meglio dirle la verità.
Amore, sei geniale davvero
Hai creato una storia favolosa che ti tiene incollata allo schermo.
Non smetti mai di stupirmi.
Bellissimo anche il bunner.
Una foto meravigliosa.
A domani amore
Ti adoroooo

04/11/12, ore 18:57

Noooooo!!Ma tu non puooooi interrompermi una scena cosìììì!ahaha Briony ma che mi combiniiii!ahahaha Comunque una bellissima scena!
Kol è fenomenale!“Follilandia” mi hai fatto morire quando l'ho letto.Gwen..Io ADORO alla follina la sorella originaria!ahaha La AMO!ahaha
E vabbè al prox cappy!Spero di scoprire molte altre cose!ahaha un abbracciooo
Tay

30/09/12, ore 17:46

Eccomi di nuovo!! :D
Be' in questo capitolo ci sono parecchi misteri! a partire sempre dall'incubo di Briony, poi adesso Gwendolyn che sembra stia tramando qualcosa e Ylenia!!! perché aveva delle foto di Briony..che cosa nasconderà?!
la strega mi convince assai poco...
secondo me Briony dovrebbe dire la verità ad Elijah..ho il vago sospetto che questo sogno non porti a nulla di buono D:
Klaus si è comportato proprio...da Klaus. che accordo avrà con Ylenia? anche questo non porterà a nulla di buono, sempre secondo il mio modesto parere.
ah, giusto, dimenticavo! Anche Bill ed Esther stanno tramando qualcosa...non so quale tra tutti questi misteri mi preoccupa di più. vedremo! :)
Complimenti, altro capitolo coinvolgente! bravissima!
un bacione :)

22/04/12, ore 17:53

Ciao tesorooo!!
Beh che dire questo capitolo mi ha lsciato senza fiato .... è stupendo .... davvero potrei farti complimenti per ore, ma tanto ormai sai quanto io sia dipendente dalla tua fanfic e sai anche quanto ti ritenga meravigliosa quindi comincio il commento!!!.... e prometto di recensire anche gli altri due capitoli!!!.... sono un disastro!!!XDXD

Okkkeeeeiiiii questa profezia mette i brividi però è scritta benissimo ... quella di iniziare a spiegare la natura di Briony in questo modo è stata un'idea fantastica!!!

Ohohoh i genitori più inquietanti e pazzi di Mystic Falls si sono alleati .... chissà che cosa combineranno insieme e di che cosa vorrà parlare Esther??? .... forse di Briony e Elijah??? .... secondo me potrebbe essere stata lei a scrivere il biglietto a questo punto!!!

Elijah che muore è fuori discussione quindi cara vedi di tenerti il sangue nelle vene!!!XPXP
Parli del diavolo e spuntano le corna .... il mio mister swish in tutta la sua gnoccaggine, con quel suo sorriso da "stuprami adesso" stampato in faccia, arriva e si accorge subito che Briony ha qualcosa che non va ... poi si toglie la giacca, allenta la cravatta .... che fai provochi??? ...... e poi un bel bacioooooo di quelli che portano solo a due cose .... o al kuduro, direi la più importante XP, oppure a tanta dolcezza ..... uffaaaaaa dolcezza .... e vabbè mi accontento di quella XP ..... “Ho fatto un sogno” .... ma non avevi detto tre secondi prima che non sarebbe dovuto saltare fuori?!?O.o accidenti potevi tenerlo per te ancora un po' u.u .... giusto il tempo di farmi venire il diabete e immaginare Elijah e Briony con un bel "vissero per sempre felici e contenti" ...... “Tu bevevi il mio sangue” .... ok se il tuo è un invito a strangolarti Briony non me lo faccio ripetere due volte evidentemente dalle tue parti va di moda il martirio, cioè stavate andando così bene dovevi cucirti la bocca, volevo che mi venissero le carie per la sdolcinatezza e invece ora il mio Elijahuccio è frustrato .... e non va bene perchè gli verranno le rughe e dopo non potrà più promuovere il suo shampoo o le monetine!!!!... cioè niente più swish .... ci sono persone che potrebbero avere un infarto per questo ... ti rendi conto???? ahahahah XDXD ..... scherzo scherzo mi hai coinvolta molto e ho sentito la tensione tra i due crescere e diminuire come se fossi stata davvero lì e avessi visto le loro facce e i loro modi di fare cambiare ... come al solito complimenti Ely!!!!

Ho adorato la loro "discussione" .... lui è troppo dolce però si fa troppi scrupoli!!
“Quello che dici non ha senso… essere un vampiro non vuol dire essere a tutti i costi un mostri. La vita è fatta di eccezioni, non sempre di regole fisse. E io ormai ho scelto perché voglio stare con te.”-----< ohhhhhhhhh qualcuno sano di mente vedi io e Briony siamo sulla stessa lunghezza d'onda ..... anche io voglio stare con te per sempre Elijah ... il mio sangue non uccide ... se vuoi favorire!!!!XP ... in cambio chiedo solo un'intera settimana io e te chiusi in una camera da letto ihihihihih!!!
okkkkkkeeeiiiii Elijah .... se poi Briony decide di stuprarti non prendertela perchè questa è una provocazione in piena regola cioè quello sguardo, la camminata e poi:
“Adesso che cosa ti aspetti che accada?” .... mah non ho ancora capito se vuoi dissanguarla o sbatterla su un letto vediamo un po' cosa succede ..... “Dimmi, che cosa ti aspetti?"...... un bel bacio????di quelli che precedono tu sai cosa XD .... “Non riesci a immaginare cosa potrei farti?” ........ cosa potresti farleeeeeee??????O.o ..... è per caso una proposta indecente Elijah???ihihihihih WOWWWWWWW Kuduro kuduro Kuduro ----->Improvvisamente Briony non sentì più la terra sotto i piedi. Elijah la alzò con la forza delle braccia e la spinse sul letto, sdraiandosi sopra di lei.<------ evvvaaaaiiiiiiiii le mie preghiere sono state esaudite finalmente ci voleva proprio .... yuppiiiii quando l'ho letto saltellavo come una scema per tutta la stanza ------->Il respiro di Briony si fece incontrollato, ma non per l’eccitazione, e le mani si liberarono dalla presa del vampiro, premendole contro il suo petto per scansarlo via da lei. <------- cosaaaaaaaa????WTF???.... ma dico io sei di fuori .... non è possibile è già la seconda volta che mi dai false speranze per il Kuduro Ely e poi mi mandi in bianco uffiiii .... dovrai farti perdonare con una scena davvero e dico davvero HOT ihihihihi XDXD .... e sta volta non scherzo!!!XP

“La conversazione di prima mi ha un po’ scombussolata.. inoltre sono troppo sotto stress per via di mia sorella, di mio padre… è soltanto stanchezza, niente di più” -----> no ma una scusa più pietosa no la potevi inventare Elijah non ci ha creduto per niente .... ma io dico gli avevi sbottonato la camicia hai idea di cosa voglia dire????...... pettorali in bella mostra devi essere proprio tosta per spingerlo via!!!.... oppure un po' tarata!!!XDXP
“Piccioncini, smettetela di sfondare il letto! Elijah devi venire giù, Nik vuole parlarci subito per quella questione” ..... Kol è sempre il solito guastafeste e per di più rigira anche il coltello nella piaga .... per tua informazione avevano già smesso di sfondare il letto .... wèèèèèèèè ç_ç

Uhuhuh Briony fa sempre di testa sua ..... come minimo Klaus la becca e lei fa l'ennesima figuraccia davanti ad Elijah .... Gwendolyn è strana come faccio a non pensare che sia stata lei a scrivere il biglietto??----->"D’altronde.… nel mondo esistono creature più malvagie e spietate dei vampiri.…” Dopo aver detto l’ultima affermazione Gwendolyn si voltò in direzione della scala, come se fosse sicura che Briony fosse lì nascosta ad origliare. <----- chiaramente sospetta qualcosa ... anzi ormai non è soltanto un sospetto e poi si tocca il collo come se avesse una collana o le ricordasse un momento speciale!!!non me la racconta giusta XP
Fiiiiinnnnnn esci fuoriiiiii .... i tuoi fratellini ti stanno cercando .... non vogliono farti del male vogliono soltanto un'po del tuo sangue:“Pericoloso? Io sarò pericoloso, quando lo troverò” .... ehm ehm come dicevo vogliono solamente chiacchierare .... accidenti Elijah non puoi saabotarmi in questo modo .... perà quando fai così sei ancora più gnocco del solito .... ohhhhhh finalmente un po' di Rebekah/Briony mi piacciono troppo insieme ....“Cos’è questa storia di te e… Damon?” ahia voglio proprio vedere come te la cavi Bekuccia mia .... “E’ stata semplicemente una storia di una notte!” .... sese sappiamo tutti che ricapiterà .... “Lasciamelo dire ma i tuoi gusti in fatto di uomini sono alquanto discutibili” .... beh questo non è del tutto vero .... insomma Briony per fare waka waka deve tenere la bocca chiusa e il resto ... non puoi certo dire che è brutto o lamentarti perchè avresti dei prosciutti sugli occhi!!! .... “Purtroppo non posso replicare in questo caso visto che tu stai con Elijah. Anche se è mio fratello, ho gli occhi per vedere” .... sono sicura che molte sorelle d‍iventerebbero incestuose per uno come lui ... io in primis XDXD
Ohoh Ylenia è stata sgamata, ma Briony si fida e la difende a spada tratta ... mi sa che ci rimarrai davvero male!!!

“Posso sapere quando sei nata?” ..... Gwendolyn sa tutto ... "Sai dovresti stare attenta... Col passare del tempo gli uomini della mia famiglia cominciano a diventare cinici e senza scrupoli." .... okkkeiii e questo cosa vorrebbe dire??? .... secondo me (quindi la maggior parte saranno cavolate XP) lei era fidanzata con uno come Briony, poi quando Nik l'ha messa nella bara ha fatto fuori tutti quelli che abitavano in casa sua e quindi anche lui ... è per questo che ha subito iniziato ad avere dei sospetti su di lei .... prima il sangue, poi la data di nascita, quell'affermazione e tutto l'odio che prova per la sua natura .... però mi hai detto che non è stata lei a scrivere il biglietto e quindi???.... cos'è ... sta solo cercando di fare allontanare Briony da Elijah con questo suo comportamento???? ..... lo fa per il suo bene o perchè non vuole dividere il fratello preferito con lei??? .... aiutttttoooooo voglio sapere cosa sta succedendo!!!!O.o

Ylenietta, Yleniuccia .... ma che cosa mi combini???? .... Finn il suicida e Klaus l'omicida???.... va bene che gli opposti si attragono però c'è un limite a tutto!!
“Ah! E’ qui che ti sbagli! Se non ci fossi stato io, tu a quest’ora avresti l’aspetto di un cadavere rinsecchito."..... le ha dato gli incantesimi di sua madre per preservare il corpo????... perchè????
e di quale accordo parlano tutte le volte??.... è frustrante tutto questo parlare in codice!!!
però devo dire che per quanto lo odi ogni volta si fa sbattere da qualche parte!!!!
“Le tue premure puoi riservarle alle ragazzine come Caroline Forbes ma io non ti vengo più dietro, Klaus.” ..... il fatto che gli andavi dietro si era capito ...... ma perchè????la mia teoria è un po'ingarbugliata, ma io penso che lei abbia aiutato lui a mettere Finn nella bara, sia perchè le piaceva Klaus, sia perchè voleva essere immortale come lui e per questo la odia ... solo che poi si è innamorata di Finn e ha provato a salvarlo da suo fratello, però non ci è riuscita e quando Nik ha scoperto il tradimento ha dato di matto e ha ucciso questa Agnes .... ed è per questo che lei si sente tanto in colpa!!! .... è così??? .... ti prego dammi qualche spoiler su questa faccenda non ce la faccio più!!!!

Briony ha visto tutto e ora???? .... "Ho capito che tu e Finn avete condiviso un passato… ne hai conosciuti altri in precedenza oltre a lui?” "No" ..... bugiarda te credo che non vuole dirle la verità ... ma la mia tesora ha capito che nascondi qualcosa e ora come suo solito andarà a cacciarsi in qualche guaio del quale Elijah non sarà contento!!!!

Astuta la nostra Briony inganna pure le vecchiette!!!XDXD
In effetti non so cosa ti aspettavi di trovare un cartello con su scritto guarda-qui-e-scoprirai-tutti-i-mei-segreti, oppure una piantina con tanto di indicazioni???... non darti per vinta cerca ancora....
----->Le mani di Briony erano piene zeppe di immagini che ritraevano sé stessa in atteggiamenti quotidiani<------ ..... e queste foto da dove spuntano ... la teneva d'occhio da parecchio tempo come mai???.... lo faceva per se stessa o per qualcuno???----->Era il suo certificato di nascita. Tutte le perizie dei medici, le analisi, le dimissioni di sua madre dall’ospedale, il giorno e l’ora esatta del parto. Tutto<----- va bene le opzioni sono due a questo punto: o fin'ora ha soltanto aspettato il momento giusto per tradire Briony dopo essersi guadagnata la sua fiducia oppure è una stalker .... penso sia la prima però non capisco perchè proprio lei ... all'inizio si è presentata come un'amica di sua madre, ma è chiaro che non lo è ... quindi perchè le interessa tanto Briony???.... sarà mica stata lei a scrivere il biglietto???
"Voi siete la rappresentazione di famiglia che avrei voluto avere io. Klaus" .... e questo disegno??? ... chi è questa ragazza??? ... forse Agnes???? quindi è vero è tipo la sorella di Ylenia o giù di lì?!?O.o
ti prego sul serio rischio di diventare pazza .... please spoilerami qualcosina!!!.... Ylenia/tu mi state mandando in tilt!!!!
"Non saresti mai dovuta entrare qui, Briony" ... ci avrei scommesso che l'avrebbe beccata e la sua faccia non sembra molto amichevole ... strega che cosa hai intenzione di fare alla nostra Briony???? ... guarda che Elijah non è molto affabile quando le viene fatto del male e io nemmeno!!! .... ma sono sicura che se dovrà salvarla si arrabbierà anche con lei perchè tutte le volte fa di testa sua e si caccia sempre in qualche brutto guaio ... e sappiamo tutti come la pensa Elijah riguardo la sua ostinazione nel ficcarsi in ogni sorta di casino!!! ... è per questo che la tratterà male nel prossimo capitolo???.... mi sa di sì

Beh cara sei strabiliante come sempre ... i tuoi capitoli sono favolosi non smetterò mai di farti i complimenti e di chiederti scusa per i miei immensi ritardi nelle recensioni ... so che la scuola viene prima di tutto, però mi dispiace lo stesso!!!!
Un grande bacione e alla prossima tesoro!!
Spero di leggere il nuovo capitolo il prima possibile!!!

P.S: Le immagini ad inizio capitolo ti vengono sempre meglio ... anche quelle di Irina sono bellissime.... ti meriti tutti i complimenti del mondo per il grande impegno che metti a fare questa storia!!! ... e per le emozioni che mi regali ogni volta!!!

14/04/12, ore 11:51

Ciao cara ^^
Allora, inizio questa recensione dicendoti che...ho la febbre anche io. -.-'' mi sono svegliata stanotte in preda a dei brividi di freddo che nemmeno immagini e ora mi sono giocata un altro weekend. Sono un incrocio tra la renna con il naso rosso di babbo natale e un fantasma bianco latte, faccio paura. ç.ç
Tornando al capitolo....sapevo che non avresti deluso le mie aspettative e ne è valsa la pena attendere perché è uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto! (ultimamente ne scrivi tutti belli, sarà che mi sono innamorata della tua storia.)
Però devo farti un piccolo appunto e spero che tu non te la prenda.....

DOV'è IL CAMION? Insomma, quando ho letto quella scena (tu sai quale) attendevo con ansia che Klaus gridasse "Luceeeeeeeenzooooooooo" e che saltasse addosso ad Ylenia, lì in mezzo alla strada. Al diavolo la gente che guardava, al diavolo se a qualche bambino si bloccava la crescita, volevo che un camion subisse la loro ira. u.u (da me per esempio succederà qualcosa sul divano di Diana...tu sai cosa ;P quindi ogni posto va bene per darsi alla pazza gioia u.u)

Ritornando al capitolo e riprendendo controllo delle mie facoltà mentali, il capitolo si apre con un'inquietante "profezia" riferita ai cacciatori di vampiri che mi ha fatto a dir poco rabbrividire....mi immaginavo una di quei vocioni dei film (tipo Darth Vader) che me la leggeva nella testa, pensa te...
Successivamente abbiamo la nuova coppia del secolo! xD i genitori più gnocchi, più buoni, più simpatici del mondo si mettono a confabulare nei boschi...magari volevano mettersi d'accordo per prendere un thé insieme? Avranno da racontarsi tante cose e da mettere a paragone il loro amore per i figlioletti....mah!
Intanto Briony rimugina su quello strano sogno in cui Elijah le schiatta davanti agli occhi dopo aver bevuto il suo sangue. Il nostro bel vampiro arriva e si accorge subito che qualcosa non va (chiedi ad Elena, lei sa come è bravo il vampirozzo a sgamare la gente) e viene affrontato il tema della trasformazione. Lui, anche se nemmeno nel sogno è accaduto, già si sente in colpa perché dannerebbe per l'eternità colei che ama, ma Briony lo tranquillizza dicendogli che in realtà è anche ciò che vuole lei, visto che non possono andare così avanti per l'eternità e dubito che Briony voglia diventare una specie di mummia...
alloooora, già ai loro bacetti mi stavo sciogliendo sulla sedia, perciò puoi pensare a ciò che mi è successo dopo: Elijah la provoca e cielo...se uno così ti provoca in quel modo, credo che anche i sassi si animerebbero e sentirebbero gli ormoni ballare e Briony ovviamente non può resistere, chi resisterebbe di fronte ad uno così??
E quando lei gli sbottona la camicia e posa le mani sul suo petto marmoreo........sono morta -.- tu non puoi farmi morire per così poco sai? Sono giovane e ho ancora tutta la vita davanti!! Poi 'sti baci sul collo...e la miseria! xD
Però quanto ho odiato Briony quando lo ha fermato -.- peggio di Iry con Klaus...già io sono costretta a controllarmi, ma tu non farlo in queste scene! xD
Ok, a parte gli scherzi...Briony si blocca poichè ripensa ovviamente a quel terribile sogno che tanto l'aveva scossa e si ritrae dalle braccia di Elijah che inizia a farle domande sul perché si comporti così. (tipo..."sono uno gnocco, ti salto addosso e tu ti ritiri? Ci deve essere qualcosa sotto...") ma Briony continua a non dirgli nulla di quello che è accaduto nel suo incubo.
“Piccioncini, smettetela di sfondare il letto!"
Ahaha mi sono sganasciata dalle risate, adoro Kol e il suo essere così canaglia! xD
Il fratellino incita Elijah a scendere di sotto per discutere di una questione con Morgasm...Nik volevo dire...riguardo la faccenda della madre megera e Finn. Io ti dirò, ma il personaggio di Gwendolyn mi piace, anche se è un pò, non so come dire, un pò stronzetta ecco (le domande che ha fatto dopo a Briony non erano certo per soddisfare una sua curiosità personale o per fare amicizia -.-) a me piace e non chiedermi il perché, non saprei spiegarlo. Ma pure quando le dice che gli uomini della sua famiglia tendono a diventare tutti cinici e senza scrupoli...è stata proprio cattivella.
Rebekah intanto invita Briony ad andare al grill con lei e le chiede della sua amica Ylenia, raccontandole ciò che Kol le ha detto riguardo la discussione che la mora ha avuto con Klaus sere prima in cui i tuoi parevano quasi che stessero flirtando e poi lui, ovviamente, l'ha minacciata. Briony non crede alla malafede di Ylenia e non pensa subito che lei possa avere qualcosa a che fare con Klaus...non sa quanti tavoli avranno sfondato quei due in passato. u.u
Intanto miss Dior (seeee la modella xD come no!) cammina per le strade di Mystic Falls e tutti si girano a guardarla (che gnoccolona u.u ripeto...seeeee! xD) e incontra Morgasm. Io ho deciso di scindere l'animo di Klaus: lo chiamo Klaus quando minaccia, Morgasm quando fa il sexy e Winnie the pooh quando fa il coccoloso (questo succede solo nella mia fanfic però -.-) quindi qui entriamo nella personalità Morgasm. xD
Il vampirozzo la spoglia con gli occhi, cerca di sfiorarle il viso e le chiede pure se deve saltarle addosso in un posto più appartato...ma no caro, fai pure in mezzo alla strada che non crea alcun problema, vero Ylenia? Nelle vicinanze c'era pure l'auto di Briony, poteva prestarvela un attimo affinché usasse il cofano e....ok basta, torniamo alla personalità Klaus, che le ricorda di questo maledetto accordo che hanno fatto e la minaccia anche (qui entra in gioco un peletto dello spirito Morgasm u.u)
Briony però nota l'avvicinamento tra i due e decide di vederci chiaro, facendo una specie di interrogatorio ad Ylenia in cui si nota evidentemente che la strega le sta mentendo...così la ragazza decide di indagare per conto suo, visitando la stanza dell'hotel in cui risiede la strega. Frega la signora Flowers (qui è più pirla che nei libri xD) e si fa aprire la stanza 77 dove risiede Ylenia e...scopre di tutto: eccetto la biancheria intima che non si tocca a meno che tu non sia Morg...ehm, basta che con la febbre sono più depravata xD, Briony trova diverse foto di sè con John, Caroline, Elijah ecc in momenti che hanno preceduto il suo incontro con Ylenia.
In pratica quella è una stalker.... andiamo bene -.-
E dulcis in fundo, trova pure un ritratto di Ylenia con un'altra ragazza fatto direttamente dalle mani d'oro di Klaus e allora diventa chiaro alla ragazza che un inciucio con l'ibrido c'è stato in passato. La descrizione dei disegno era così ben fatta, che me lo sono davvero immaginata! *.*
Intanto Ylenia rientra in camera, trova la camera sotto sopra e vede Briony con in mano le sue foto.
"Non saresti mai dovuta entrare qui, Briony"
E si chiude la porta alle spalle, facendoci venire l'angoscia perché l'autrice ha deciso di chiudere così il capitolo....ma insomma! -.-''
Comunque ho odiato Ylenia in questo capitolo (tranne con Klaus) perché ero davvero convinta che fosse un'amica di Briony e invece, almeno per ora, si è rivelata solo una doppio giochista che ha tramato alle sue spalle per tutto questo tempo! Spero vivamente per lei che si faccia perdonare in futuro e che mi faccia di nuovo cambiare idea su di lei...

Che altro dire? Scusa se avrò scritto qualche cavolata, ma davvero oggi non ci capisco più nulla e non volevo rimandare la recensione al tuo capitolo ancora. Ti faccio di nuovo i miei complimenti, perché migliori sempre di più e sei sempre più brava! :D
Alla prossima, un bacione dalla tua fan numero 2....i numeri 1 sono i miei ormoni che ballano sempre in certe scene! u.u

12/04/12, ore 23:00

Bettina mia ke mi hai combinato in questo capitolo!!!! UN CAPOLAVORO!!!!
A partire dalla foto dei protagonisti...ke so belli tutti e 2 te credo ke se saltano addosso a vicenda!!!ahahahah XDXD
Alla scritta molto particolare del titolo della fanfic!!!
Allora ke devo fare?? Ti devo maledire perk l'hai lasciato così il cap!!!!??? ke kattiva!!!!
Mo io dv rimanè co sto cruccio fino alla pubblicazione del prox cap!!!??
Andiamo a commentare va ke è meglio...

La prima parte del cap diciamo ke ha spiegato un pò quello ke accadrà in futuro...
molto ben articolata la spiegazione...aspetto di sapere di più su questa specie di maledizione...non voglio spoilerare a destra e manca...
Dunque Briony si trova in alto mare...a ripensare a quel sogno tragico...il fatto ke possa fare del male a Elijah con il suo sangue la fa stare male...
Tranquilla Briony se succederà una cosa del genere verremo noi ad ucciderti! ahahahah XDXD
Dunque assorta nei suoi pensieri arriva Elijah....
Si spoglia della giacca....io stavo così *-*
Si siede sulla poltrona...ed ecco ke arriva il momento in cui si avvicina Briony e innocentemente cominciano ad accarezzarsi...
Briony sta per perdere il controllo di se stessa a causa delle carezze di Elijah(e te credo!) così arrva il bacio passionale....
Lui se la porta su di sè...ragazza fortunata e furba ke si è accalappiata questo vampirone original potente mr swish!!!!XDXD
Tutto procede per il meglio finkè lei nn inizia a spifferare del sogno...nn tutto almeno...
Lui teme ke in quel sogno l'abbia trasformata ma c'è di peggio di questo credimi!
Tutto ad un tratto lui si fa glaciale...terrificante verso di lei....perke le vuole incutere timore così...ma perkè?? Cioè voglio dire lui è stupendo qnd è terrificante ahahahh XDXD però mica gli ha detto coteca!ahahahah così si dice al paese mio...vuol dire ke nn gli ha detto niente di ke...ahahahah
Cmq alla fine lei esprime la sua volontà di farsi traformare per continuare a stare con lui per sempre e ke lo ama e ke lui è una persona bellissima più di kiunque altro e lui rx con questa frase ke mi è letteralmente rimasta impressa...
“Devi stare attenta Briony. Ti ostini a vedere il buono nelle persone anche dove non ce n’é.”
Perkè le ha detto così?? Con lei lui è diverso...nn è cattivo...per questo lei in lui ha visto una persona diversa...e allora perk le ha detto così??
Briony è più ke intenzionata a farsi trasformare....mmmm.....così lui cerca di impaurirla avvicinandosi pericolosamente al suo collo...guardandolo...sfiorandolo...e assaporando l'odore...
Una cosa...perk Gwendolyn ha intuito qualcosa sul suo sangue come uno strano odore mentre invece gli altri no?? Elijah no??
Cmq questa scena di Elijah ke annusava Briony mi ha scombussolata e nn poco..una scena così sensuale è a dir poco boh...nn so ke dire...
so solo ke i miei ormoni facevano i salti di gioia tutto qui!XDXD
E questo nn è niente Betta mia...ci vuoi far sbavare insomma...
“Non riesci a immaginare cosa potrei farti?” sussurrò profondamente sul suo orecchio, respirandovi sopra, e questo suscitò in lei una fitta di desiderio.
“Io non berrò mai il tuo sangue. Non è quello che voglio, non da te.” sussurrò poi con voce calda, sul suo collo.
Cosa è questo è??? è?????? basta con queste scene sexy ke mi stai facendo diventare come una ebete leggendo sti momenti intimi tra loro 2 manco ci stessi io poi!XDXD
Alla fine sfocia la loro passione e io : E DAJEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH DATECE DENTRO!!!!! AHAHAHAHHA
Poi alla fine lei ripensa a quel sogno...e io arghhhhh e lo scansa...io così O___O
Lui kiede subito spiegazioni ma irrompe Kol e la magia di quel momento è scomparsa...puf...spero avranno un altro confronto cmq...

Gli original discutono del loro piano per affrontare il legame ke ha fatto Esther...ke poi Esther e Bill?? Seriously???
Briony spia...ahahahha Briony nn si origlia le conversazioni...
Arrivo al punto...dunque Gwendolyn dice ke ci sono esseri peggiori dei vampiri...e ce l'ha con Briony kiaramente...mi ha lasciato di stucco sta cosa...come fa a saperlo sta Gwendolyn??
Poi finiscono di discutere gli originari...e vedono Briony...porello Elijah c'è rimasto male ke l'ha vista lì anzikè aspettarlo di sopra...:-(
Dunque Gwendolyn è inquietante proprio...come ad esempio questa frase...
"Sai dovresti stare attenta... Col passare del tempo gli uomini della mia famiglia cominciano a diventare cinici e senza scrupoli." "Nessuno escluso"
Queste frasi cazzo vuole dire cn ciò?? Perk Elijah dovrebbe essere anke lui senza scrupoli?? Specialmente con Briony poi...visto ke la ama...

Ylenia e Klaus mi intrigano parekkio...
Ma hanno avuto una storia evidente...e lei nn è poi così buona a quanto pare...
Non se può sapè di ke si tratta sto patto...e Finn ke centra con questo??
Cmq i loro scontri mi piacciono parekkio...sopratutto quando lui la mangia cn gli okki e la provoca maliziosamente...ma lei lo odia...cm mai??
Vabbò basta con l'interrogatorio...
A quanto pare Briony sospetta qualcosa e scopre ke veniva seguita da Yle ancora prima di averla conosciuta...e ke il passato di Yle include Klaus...Perk le avrà mentito'??
E ke ne sarà di Briony visto ke quando ha kiuso la porta Ylenia nn mi sembrava dovessero fare una kiakkierata tranquilla...!!
Vabbò nn mi resta ke aspetta il prox...complimenti mi hai lasciato cn l'amaro in bocca!!!!!
Bacettini Bettaccia!!Skerzo! Smakk!

Ps: Le anticipazioni sul prox cap son sempre gradite...!!!XDXD

12/04/12, ore 21:22

ciao carissima che dire di questo magnifico capitolo!!!! XDXDXD allora di Ylenia avevo capito che confabulava con klaus ma che addirittura pedinasse Briony prima di conoscerla mi fà un certo effetto che è una stalker??!!!! XDXDXD allora le scene che ho adorato ovviamente sono quelle tra elijah e briony che si danno "quasi" da fare!!!!! XDXDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso le cose si stanno facendo più chiare!!!! XDXDXD