Per te
di elis

francy
10/08/05, ore 17:20

è bellissima!!!sto ancora piangendo!!!nessuna storia mi ha mai colpita come qst!!bellissima

07/06/05, ore 13:56

ora che ho notato di non aver recensito rimedio subito a questa mancanza. Lo sai già perchè te l'ho già detto, ma questa ficci è molto ma molto dolce. L'idea di far vedere tutto tramite gli occhi di Dawson è stata azzeccata e il tuo stile è sciolto tanto da permetterti di perderti nei meandri delle belle sensazioni ed emozioni che descrivi. Mitika elis!

Samia
08/05/05, ore 16:38

Una sola parola..bellissima. Ho pianto per le spendide parole di qst fanfiction e la fine mi ha emozionato come poche di esse hanno fatto. Complimenti..davvero.

25/04/05, ore 07:04

complimenti...è davvero fantstika...anke se nn sono riuscita a finirla...sono scoppiata a piangere prima!!!wow...mi ha davvero commosso!wow!

willow87
27/08/04, ore 01:59

Io volevo solo dirti che leggendo la tua fanfic mi sono messa a piangere perchè hai scritto delle cose meravigliose, sembrava propio che a parlare fosse dawson. E' stupenda!!! Ed è la più bella fanfic che io abbia mai letto.

Ary
27/05/04, ore 22:19

Oh, mio Dio, è magnifica, veramente, mi h a fatto piangere....bellissima..... brava, complimeti.....te l meritiproprio, e t meriti un bel 10....continua così..baci8 Ary

LorelaiGilmore
10/05/04, ore 20:12

Sono qui con le lacrime agli occhi che commento questa meraviglia che hai creato con le tue parole... Davvero complimenti. Io non passo spesso qui,ma mi piacerebbe contattarti... In ogni caso se leggi questo commento mi trovi a : www.starshollow.splinder.it. Un bacio, Giulia

kikietta91
28/04/04, ore 20:20

Bellissima.........

Hermy15
25/04/04, ore 15:56

Ma Peacy è morto?? NO ti prego nn farlo morire anke se nn ho capito bene se è morto o no???Cmnq la storia è belissima, complimenti!! Bacioni Hermy15 P.S.I LOVE LA COPPIA J/P!!!!