I know I'll take you to another world.
di DreamingLondon_

14/08/12, ore 12:28

Le tue FF sono una più bella dell'altra :')
Oh, ma sei proprio fissata co Niall è u.u
Non so che dirti D: sai che mi piacciono le tue storie e che mi piace come scrivi :o
Ti odio con amore, Me. <3 (?)

15/07/12, ore 16:04

la fine è qualcosa di tenerissimo sjhvgyvf
Amo le tue one-shot;)

10/07/12, ore 11:45

"Appena andò via andai davanti a Niall abbracciandolo.
Lui mi strinse, dicendomi di non preoccuparmi.
Mi allontanai da lui dicendogli:
- « Niall, provo sentimenti forti per te. Ma ancora non so precisamente cosa sono. E non so neanche se mi attira di più il colore del mare o quello dei tuoi occhi. » dissi stupidamente. Forse ero tanto scioccata per avergli detto quello che pensavo.
- « Io lo so cosa provo per te, invece. E di sicuro preferisco il colore dei tuoi occhi, al colore del sole che sorge. »"
oddio voglio moprire così çç HAHAHAHAHAHA

è fantastica questa os, e quello a finire in mare doveva essere mark, alla facciaccia sua. lo odio çç
oddio è magnificaaa, complimentoni u.u

ti adoro!
a presto con altre tue storie, withlove, Andrea ♥

03/07/12, ore 23:32

Bene, questa mi è piaciuta ancora di più che della prima. c:
mi ha colpito molto questa frase verso la fine fjdkjfljjkd
- « Niall, provo sentimenti forti per te. Ma ancora non so precisamente cosa sono. E non so neanche se mi attira di più il colore del mare o quello dei tuoi occhi. » dissi stupidamente. Forse ero tanto scioccata per avergli detto quello che pensavo.

te l'ho già detto, ma sei bravissima a scrivere!  fjkjhjfk *u*

13/06/12, ore 20:37

Prima di cominciare ti dico: CIAO!
Non sai quanto questa One-Shot mi sia piaciuta e poi adoro anche Niall, con i suoi occhi azzurri e i capelli biondi, sembra quasi mio fratello gemello D: Ma di sicuro adoro di più Harry, il mio carissimo Harry! xD
'evidentemente impegnato a fare il riassunto di tutti e sette i libri di Harry Potter al cellulare' mi è venuto da ridere, e anche molto, am poi sono tornata seria e ho continuato a leggere èwé
Questa One-Shot va dritta nelle 'preferite' ù__ù Se vuoi vieni a fare un salto da me e dalle mie Fanfiction.
Un bacio, KatherinePotter.

11/05/12, ore 00:32

Wowwww! mi piace molto di più questa che la precedentee! e' FANTASTICA. comunque che bastardo quel Mark! Vabbe, niente paura, c'è un dolcioso come Horan a consolarti! :3 (il sogno di ogni Directioners. xD)

28/04/12, ore 23:27

njgvfbnjjmbhgvfcvbhhbgvfcgvbhjgvfc. sono @xhoransfood e questa one-shot è stupenda. gvfjnhbg complimenti, davvero :') mi dai un po' di bravura? çç
baci, Rachele. xx

28/04/12, ore 14:59

Ehi! Sono bitchnemy_ e come promesso sono qui a leggere le tue storie *-*
Mi è piaciuta molto, quanto è dolce Niall? Anche se questo si sapeva già.
Cioèbfkdsbkd QUANTI DI NOI LETTORI/LETTRICI STANNO INVIDIANDO TECLA PER TUTTI GLI ABBRACCI CHE HA DATO A NIALL? penso tutti/e u.ù
bhè ti lascio e vado a leggere le altre c': meow meow ♥
#Noemi.

12/04/12, ore 20:58

sei molto brava, il tuo modo di scrivere mi interessa molto:) ancora complimenti :)

12/04/12, ore 20:42

Questa è la one shot più bella che tu abbia mai scritto. Cielo.hjsaujkdfi Mark si sapeva già che era uno stronzo dal nome *fatti o riferimenti a persone reali è PURAMENTE CASUALE* mi piace tantissimo,e hai scritto benissimo! #Proud.