Caro Zayn... Questa è per te..
di One dream__

20/05/12, ore 18:27

Oddio! renditi conto che mi hai fatto piangere! Sto ancora con le lacrime che scendono, lacrime di gioia. Sai, io provo le stesse emozioni tue quando lo vedo, ma non ho mai pensato di scrivere una lettera dove esprimere i miei sentimenti, ci sto facendo un pensierino :3
comunque, mi piace, mi piace un sacco, mi hai fatto piangere di gioia ragazza! e ti assicuro, che io non mi commuovo facilmente! :')

-5Carrots-

10/05/12, ore 23:38

Allora: Come promesso eccomi qua, sono @Teclaloves1D, di TWITTAH! :D ovviamente recensirò ogni cosa ma partiamo da questa OS... Beh, tra le righe si legge chiaramente un "Zayn sono impazzita per te" ahahah :3 Io avrei scritto le stesse cose per Niall, e presto scriverò una lettera al biondino xD comunque in generale mi piace, è molto scorrevole, brava! Ciao ciao, #Tecla.

12/04/12, ore 21:14

Ciao ciao! Molte congratulazioni per l'idea... Anche io adoro Malik (però anche Styles ;D) sono felice che ci siano sempre più Directioner, perchè, caspita, la loro musica è pazzesca! Anche io li conobbi con What Makes You Beautiful, però grazie a facebook. Zayn mi ha colpita subito: mi è subito piaciuto. Forse perchè è un bonazzo ne ( xD ) forse quel suo sembrare duro... Ma di sicuro mi colpì la sua voce... So c-come on, you got it wrong, to prove I'm right, I put it in a so-o-ong :D Lo amo ogni secondo di più :) Bhè, non scrivo molto sennò non leggerai la recensione. Bellissimo, complimenti di nuovoo!
Ps: Zayn in the Heart For Ever :D

12/04/12, ore 21:01

sei molto brava, il tuo modo di scrivere mi interessa molto:) ancora complimenti :)