if
di Slayer87

09/08/07, ore 15:15

E' davvero difficile riuscire a rendere credibile una così "spinta" relazione tra due dei personaggi che si odiano maggiormente nella storyline originale...beh, che dire, tu ci sei riuscito perfettamente...senza cadere nel patetico o volgare...mi è molto piaciuta...

02/08/07, ore 12:03

E si, sono vecchia, non ti ho recensito questo splendido capitolo! Allora quando ho letto il nome della Chang stavo per rimettere la brioche al cioccolato che mi stavo pappando ma poi hai giustamente rimediato e io ho rischiato l'infarto! Sei mitica lasciatelo dire, il trucco dello scambio di persona è spettacolare, per non parlare di quello che dice Draco "credevi veramente che la Chang potesse fare un discorso cosi sensato?" (scusa se ho sbagliato delle parole in caso...) tu non sai come mi stavo rotolando dal ridere! Ancora mille complimenti tessora, sei sempre più brava! Baci Deda

24/05/07, ore 15:01

bellissimi capitoli! complimenti, mi sono davvero piaciuti moltissimo. e mi è piaciuta soprattutto la tua idea di riprendere pezzi del libro e scriverli come avrebbero dovuto essere(mamma ro è un mito, e i capitoli del libro sono splendidi, ma lo slash ci vuole! e harry e draco sono perfetti insieme!). quindi, in definitiva, complimenti!!! un bacio, B.

21/11/06, ore 21:36

nn so davvero k dire... inaspettata! ma bella e travolgente. davvero. la roul dovrebbe leggerla

18/11/06, ore 21:35

Ti prego non vedo l'ora di vedere come va questa storia! continua così!

17/11/06, ore 16:42

Ciao tessora, anche se te l'ho già commentata te la ricommento. E' sublime lo sai, Draco è perfetto e Potty, Potty beh è un genio! Mi piace da morire. Complimenti cara, sei mittticcca. Bax Deda

17/11/06, ore 10:37

Ah... se solo mamma Row potesse leggere questa "piccola e innocente" modifica a quel capitolo... ora non riuscirò più a rileggere il libro dopo questo siparietto, che non c'è!! sigh...
splendida tesoro, e se, come dici, questa storia diventerà la prima di una lunga serie (perchè sarà lunga, vero??) non vedo l'ora di continuare a leggere!!

10/11/06, ore 22:53

Naturalmente non è finita qui, vero? Il moro andrà alla riscossa, eh? Dai ... stimola la fantasia e la perfidia che c'è in te ...

08/11/06, ore 23:05

Se mi dovessi rileggere il libro rimarrei molto delusa perchè questo pezzo non c'è! Mi piace molto molto molto,vaabhè moltissimo XDD cmq secondomè è "Figo" la parola negli asterischi anche se non avrebbe molto senso XDD La mia mente vola XDD

08/11/06, ore 20:28

Davvero ma davvero bellissima,forse il finale un pò brusco ma bella...spero che continuerai^^a presto!!!

08/11/06, ore 17:12

aaaah!!! bellissimissimissimamississima!!! (parola magica che riservo solo alle fict che mi piacciono DAVVERO tanto) Harry è un fubbaccone!! ^_*

08/11/06, ore 15:52

no!!! che grosso Harry!!! olè! solo a lui capitano certe fortune però... che invidia! ma non mi viene in mente nessuna parola...

08/11/06, ore 13:16

bella, mi piace! *__* (tutti: depravat'!!) io: Gwaaaa!! baci!^*^

08/11/06, ore 12:46

continua questa parte x favore è davvero bellissima,cavolo povero Harry io c sarei rimasta malissimo!Davvero bellissimo questo chap a parer mio un po triste ma è pur sempre una mia impressione!Un bacione a presto

08/11/06, ore 12:28

waaa!!! magari la storia fosse andata così!!!! continuerai vero la storia??? è molto allettante!!!