The dancer: caught in a bad romance
di laychan28

30/05/12, ore 16:16

COMPLIMENTI! MI PIACE TANTISSIMO IL FINALEEEEEEEEEE *W*

03/05/12, ore 00:14

Anche io, come promesso, ho letto la tua One Shot. E devo dire che te la cavi molto bene, mi è piaciuto il trattamento riservato da Yalis a Mr. Leto!! E sono sicura che continuando ad impegnarti con altre storie riuscirai a fare sempre meglio.. Sei bravissima! Complimenti ancora :3
Alla prossima Sis :)

16/04/12, ore 22:12

Ciao! La ff mi è piaciuta molto: hai descritto bene le varie scene e poi mi è piaciuto il carattere di Yalis.
Che ne diresti di un continuo? =D
Fammi sapere, ok? (anche per altre ff, per me è un piacere leggerle!) ;)
ciao!

13/04/12, ore 15:13

Ciao,come promesso l'ho letta, stupenda, descritta benissimo, sono riuscita ad immaginare perfettamente le scene,complimenti!!! bacio alla prossima!

13/04/12, ore 02:16

sono senza parole!! mi è piaciuta tantissimo, tanto che secondo me meriterebbe un continuo. tanti, ma tanti complimenti davvero.
ogni tanto ci vuole una ragazza che sappia tener testa al signor Leto ;) ...si, si, si, sono sempre più convinta che Yalis si meriterebbe un bel continuo :)

13/04/12, ore 00:54

Hey =) Caspita...sei più descrittiva di me, se ti ci metti! XD No dai, a parte gli scherzi, c'è qualche errorino di distrazione (Ne sono assolutamente sicura, non può essere ignoranza, ma distrazione pura al 100%), Ma mi è comunque piaciuta parecchio. Molto semplice e diretta, pochi errori e abbastanza scorrevole. Il pezzo migliore, se posso, è il "tombeur des femmes blondes". Ho riso per un quarto d'ora, giuro. Quel Blondes, dopo il Soon, è la sua parola preferita. XD Approfitto per dirti che mi dispiace tantissimo per non aver aggiornato la mia fic...spiegherò tutto lunedì XD
In ogni caso, tantissimi complimenti, e fammi sapere se pubblichi altre fic! =)
Un bacio, Simona.