Vuoto
di Vis

17/04/12, ore 18:08

Bella bella, anche se molto molto triste la tua fan fiction! Complimenti é carina davvero... Molto bella! Comunque l' hai scritta molto bene perché non é facile capire cosa ha provato Fred vedendo suo fratello gemello senza vita.. Credi che tu abbia capito molto bene ciò che Fred ha pensato in quel momento... Questa é la mia parte preferita --> "non avevo un altro gemello identico a me, che architettasse con me qualche scherzo, con cui potessi litigare. No, non l’avrei più avuto."

12/04/12, ore 22:05

Bhè per essere la tua prima ff in questa categoria devo dire che sei andata davvero fortissima! Non potevi scegliere un argomento più difficile da trattare, raccontare la morte di Fred o parlare dei gemelli non è affatto semplice, si rischia sempre di cadere nel banale di scrivere cose rite e ritrite....tu hai superato questo scoglio alla grande comunicando in modo diretto ma elaborato nello stile tutta la drammaticità del momento, emozionante e ben scritta....10/10!!!
a presto
emmax5

12/04/12, ore 21:35

Semplicemente bella e semplice, un accorgimento "da" quando è un verbo si scrive "dà", comunque davvero molto carina e per nulla melensa, tanti complimenti anche per lo stile! La morte di Fred tocca molto anche me tant'è che sto scrivendo una long fic a riguardo, dacci una letta se ti va! Ancora tanti complimenti! Un bacio! =)

12/04/12, ore 21:32

Mi piace!
Per essere langua prima è ben scritta .
C'è qualche virgola mancante qua e là ma mi piace!
Che brava la ragazza che ti ha spinto ha pubblicarla, ne vale la pena!!
Brava ancora, mi é proprio piaciuta!
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

12/04/12, ore 21:28

*____* wow mi hai commosa =") certo io ho pianto al cinema appena lo visto morto ù.ù xD nn è normale mi piace tanto xk certe volte mi metto nei panni di Geroge e dico certo perdere un fratello è bruttissimo ma pardere il tuo gemello è ankora + brutto pensa ogni volta k si guarda alla specchio k fa ? dovrebbe scoppiare in lacrime xk è lo stesso viso del gemello =( sono contraria a molte morti in quel racconto ma quella di Fred nn la potrò mai accettare. <3 contina e scriverla

12/04/12, ore 21:26

Non ho parole,veramente un'ottimo lavoro,sei stata/o bravissima/o. E' corta,ma il contenuto è magnifico,mi hai fatto piangere,sembra quasi che tu sia George,sei veramente brava,complimenti.