Sometimes I watch you while you're sleeping, so amazed at how pretty you are.
di JaseyRae_

Ma almeno, per una notte, un po’ del vuoto –nel cuore di Harry, e nel suo letto- sarà riempito. - Brb vado a piangere in un angolo.
Piccolo cucciolo di cane bastonato, piccolino Harry. ç_ç
Diciamo che il mio non amore per Tomlinson influenzerà il commento di questa storia, quindi:
mi piace le sensazioni che hai descritto, si sente veramente tanto la disperazione di quel piccolo sfigato di Styles e di quanto venga trattato male da quel deficiente di Tomlinson (che deve avere un'intossicazione da birra).
Comunque, molto bella, mi è piaciuta veramente tanto! *-*

Come al solito le Larry mi prendono sempre moltissimo ç_ç Interpretare la cosa come se uno dei due ne ignorasse l'esistenza, rende tutto più difficile di quanto già in realtà non sia. La ragazza mi fa tanta tenerezza, è inconsapevole di tutto ed è abbastanza comprensibile come apprezzi la cosa così come viene, alla fine non è una cosa di tutti i giorni insomma. Lo sai che adoro il mondo in cui scrivi, e questa Larry mi piace un sacco <3

Eccomi qui, come promesso! :B
Ammetto che i soggetti musicalmente non sono nei miei onori, però su EFP la musica c'entra fino ad un certo punto e i pregiudizi anche :)
La logica della storia mi ricorda parecchio le Synacky (se segui i Sevenfold su EFP sicuramente saprai cosa sono u.ù) che io, ahimè, non amo particolarmente xD Ciò non per il fatto dell'omossesualità ma per l'ossessione con lui ne scrivono ._.
Premesso ciò, devo dire che questa storia oltre ad essere scritta bene promette un seguito che si preannuncia interessante :) Come primo capitolo l'ho trovato pulito e scorrevole, non pesante, ecco. Nonostante io non ami troppo i racconti impersonali, quando sono scritti bene amo leggerli come gli altri. Quindi, questa storia va sicuramente tra le seguite e complimenti, per adesso! :3

Ovviamento, se ti fa piacere, spero passerai a leggere! :3

xoxo