Candida neve a Hogsmeade
di Alyssia Black

31/07/12, ore 20:25

Eccomi qui... Te lo avevo promesso che sarei passata, e da dove iniziare se non da una Severus/Lily???
Non credo ci sia bisogno di dire molto sulla grammatica ma comunque le frasi sono semplici e lineari (e questo è ciò che conta alla fine... =)) e non ci sono errori di grammatica.
Mi piace moltissimo la tua idea e voglio farti ancora i miei complimenti per una cosa riguardo il primo contest al quale avevi iscritto la fanfictio, "Ricordo o Sogno? Mah, purchè sia malandrino". Era veramente difficile riuscire a scrivere una storia ce comprendesse tutte le cose richieste (il libro, Zonko, Mielandia, il molliccio, Lily e Severus e i Malandrini) ma tu ci sei riuscita benissimo ergo COMPLIMENTI!!!! XD

14/05/12, ore 18:58

Come te, amica mia, ti volevo dire che anche io sono una fan sfegatata dei malandrini (malandrini 4 ever).
La storia é davvero molto carina e originale... Hai davvero una grande fantasia!
Le tue storie su Harry Potter sono davvero le migliori: sei davvero grande!
Mi insegni un giorno di questi durante le ore di tecnica?
Ora peró devo andare a messaggiare con...aspetta...devo andare a mesaggiare con te....hahahahahahahahahahaha!

22/04/12, ore 21:56

Allora, prima di tutto, complimenti per la storia! Mi è piaciuta molto, (del resto come tutte le altre storie sui Malandrini xD). Mi piace l' effetto che - in qualche modo - crea la neve, che, diciamo, mi mette allegria^^
Comunque, ti andrebbe di recensire l'ultimo capitolo della mia fanfiction, visto che avevi recensito i capitoli precedenti? Ovviamente, fallo solo se ti va xD
Complimenti ancora per la storia

Tiffany
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 05:30 pm)

22/04/12, ore 11:45

Amo particolarmente le storie sui figli di Harry, Ron e Hermione.
Riesci sempre ad essere originali e a sfruttare la tua fantasia.
COMPLIMENTI!!! *--*

21/04/12, ore 14:17

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
prima di tutto, SCUSA il ritardo ma come ti dicevo è un periodo incasinato!
è bello ritornare e leggere una tua ine-shot!!! complimenti!!!!!!! bella........ l'atmosfera è magnifica, con la neve!
complimenti vivissimi!
kiss,
ticci :)

16/04/12, ore 19:04

Prima di tutto scusami per il ritardo!
Ma ora eccomi pronta a recensire (:
Allora, la trovo fantastica, l'atmosfera mi piace molto e ancor di più quello che hai raccontato. Severus alla fine non è una brutta persona e tu questo l'hai saputo descrivere e far capire tra le righe. Complimenti!
Poi hai usato questo pacchetto molto bene secondo me!
Un bacio, Ree.

14/04/12, ore 18:09

Heyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
Sono io di nuovo!!!Manta!!!!!
Allora,Mocciosus non rientra affatto nelle mie grazie,anzi non lo sopporto,nemmeno i pensieri di Piton nel 7° libro sono riusciti a farmi cambiare idea.
Io lo odio e basta!
Tuttavia questa storia è davvero scritta benissimo,e per una che come me odia Mocciosus la parte con il Molliccio è stata davvero esilarante.
Sinceramente non voglio offendere nessuno a cui Piton piace,ma nonostante questo è scritta davvero bene!!!Brava!!!
Kiss,
Manta

14/04/12, ore 15:16

Che carina!
Se continuo a leggere FF in questo modo va a finire che odio James definitivamente. Già che non mi sta tanto simpatico (proprio perché perseguita il mio Severus)...
Vabbè comunque.. Errori non mi sembra di averne trovati, l'unica cosa: l'incantesimo si chiama "Riddikulus", con la K. La storia comunque nel complesso mi è piaciuta.
In fede (?)
Luna.

13/04/12, ore 21:50

Ciao! Bella shot, come tutte le tue, d'altronde (il Molliccio di James che si trasforma in Gazza...che ridere!), anche se un po' triste...lo ammetto, io amo le Lily/Sev, e non mi è mai andato giù il fatto che lei abbia scelto Potter (sì, ok, lo so, è blasfemia...:), e non mi è piaciuto molto l'atteggiamento della Evans qui...Comunque, la shot è molto dolce, carinissimo quando Sev sta per dichiararsi, e bella anche l'idea del Molliccio...
Bravissima, hai uno stile fantastico e sai come far emozionare le persone.
Ciao, bravissima ancora (CELESTE!), e grazie x avermi avvertito, mi ha fatto molto piacere leggere questa storia, è bellissima.
Ciao, un bacio,
Dora93

13/04/12, ore 17:41

Anche dopo aver letto il capitolo del settimo libro in cui Piton mostra i suoi ricordi ad Harry, ho sempre pensato che un'eventuale storia fre lui e Lily non avrebbe mai potuto funzionare. Non solo perché lui era attratto dalle arti oscure, ma anche perché i due caratteri erano troppo diversi. Lei aperta e solare, lui malinconico e...irascibile. Tuttavia la tua storia(scritta bene, fra l'altro) non può non far provare un forte senso di simpatia per Severus. Certo, quello che lui ricorda di James è soprattutto il periodo in cui Potter senior era un insopportabile cretino. Noi, invece, sappiamo che James, crescendo, è maturato ed è diventato un buon marito ed un padre amorevole.
Bella storia, peccato che il concorso sia stato sospeso, avresti avuto delle possibilità.
Ciao
Eleonora/Dayne
PS Se ti va prova a dare un'occhiata ai primi tre capitoli della mia FF su Star Wars. Magari non è il tuo genere, però mi piacerebbe avere un giudizio. :)))

13/04/12, ore 17:00

Wow, davvero molto bella questa tua storia. Mi piace l'idea del molliccio nel libro e che Piton abbia paura di James...
Davvero, bravissima!! :D
GGC :)

13/04/12, ore 14:12

Brava mi è piaciuta. Ti dirò io non ho amato particolarmente il personaggio di Piton ma devo ammettere che la sua situazione era pesante.
Fare il doppio gioco con Voldemort doveva essere stato molto difficile.
Amare una donna per tutta la vita è qualcosa di meraviglioso e tu lo hai reso veramente umano.
Non mi è piaciuta invece Lily che tanto si riempiva la bocca dicendo di essere amica di Severus e poi non solo non difende il suo amico ma addirittura se ne va con James baciandolo.
Meno male che era un sogno o meglio un incubo per il povero Sev anche se poi sappiamo bene che le cose sarebbero andate così.
Grande davvero continua così ciao Lorian

12/04/12, ore 23:44

Wowww!!!!!
Ma è MAGNIFICA!
Non ho visto il contest ma mi è piaciuta veramente molto, l'idea della neve a Hogsmeade, dei Mala che giocano a palliate e poi del molliccio nel libro sono semplicemente fantastiche!!
Bravissima!
Mi è piaciuta un mondo!
Facci sapere i risultati!
Ps bellissima la foto