Part of me.
di RoxxHarry

16/05/12, ore 21:46

Allora, finalmente qualcosa che trasmette emozioni!
Finalmente qualcosa che rispecchia il tuo talento!
Sono contenta per te, anche perché la storia è veramente commovente;
forse un po' sbrigativa, ma molto commovente.
L'amore fin da piccoli, il conseguente matrimonio e l'arrivo di una figlia.
Tutto sembra una favola, fino a quando non si scopre che il dare alla luce la piccola Styles, Racheal ha dato la vita.
Beh, almeno Harry è riuscita a portarla fino al diploma!
Una cosa che ho notato con IMMENSO piacere, è che gli errori sono solo di battitura e qualcuno di punteggiatura.
Niente errori di tempo, morfologici o quant'altro... un sogno diventato realtà *W*.

"Oh, Rocky, perché tu, perché tu. E adesso io come farò a crescere nostra figlia senza di te, non sono pronto a fare il padre senza di te, non puoi lasciarmi così. Io come farò a crescere Darcie, ho bisogno di te, lei ha bisogno di te, ti prego, non lasciarmi solo, ti prego…”
Uhm, questa frase non mi sembra molto ben costruita, ed è male, perché dovrebbe essere la frase che denuncia il dolore di Harry più di ogni altra cosa.
Aggiusta un pochino la struttura e la punteggiatura di questa frase, e potrò ritenermi completamente soddisfatta.
Ultima cosina cosetta: si scrive Darcy, non Darcie.

Baci
Ahrya

23/04/12, ore 16:54

Oh.
Oh.
Che bello,davvero.
E' una OS meravigliosa!!!
Mi sono commossa alla fine,Styles è puccioso (?)
Lo amo u.u
Baci
xxCar.

15/04/12, ore 19:42

:') Mi hai fatta piangere !!! E poi senza farlo a posta stavo ascoltando MORE THAN THIS !! :3
-manu

13/04/12, ore 21:41

Stupida Carota!
Sei una stronza! Cioè vaffanculo!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ç__________________________________________________________ç
Stai imparando a scrivere *clap clap* no ok, mi piace! Scorrevole senza errori a parte quelli di battitura.. MAAA poichè mi hai detto che l'hai scritta alle 11 di sera te lo concedo!
Per il resto è occhei!
Mill xx

13/04/12, ore 20:00

awwww :') è così teneraa...
davvero è bellissima *si asciuga la lacrimuccia* e mi ha fatto emozionare tantissimo..
harry e rochy sarebbero stati una bellissima coppia :)
un bacione ale :-*

13/04/12, ore 18:48

Giuro, sto piangendo.
Ma non poco, eh, proprio tanto.
Secondo me questa è la storia migliore che hai scritto.
Perchè? Perchè è terribilmente dolce, il fatto che ci siano i flashback, e l'amore di un padre per la propria figlia..
Ma è anche devastante, per la morte della madre, e devo dire che sei stata bravissima a esprimere i sentimenti.
Unico problema?

"Ciao Rocky, sai, oggi nostra figlia  si è diplomata, e diventata una bellissima ragazza"- hai messo la 'e' senza accento.
Ma davvero, è spettacolare, sono ancora con le lacrime agli occhi.
Sei stata bravissima, davvero. Sono seria, non so.. non ci sono parole per farti capire.

MERAVIGLIOSA.
punto.

13/04/12, ore 13:34

E fortuna che non dovevo piangere! Sì certo Benny autoconviciti! Gesù ma che cosa triste e asdfghjkl! E' dolcissima però c'è insomma! E' proprio dolce e Harry come al solito è perfetto ma lei doveva proprio moirire çwç ? Un bacio
xx
Benny

13/04/12, ore 01:23

Wow, non so cosa dire, è meravigliosa, mi ha fatto piangere davvero!
E' una delle OS più belle che io abbia mai letto!
Sinceramente è tardi e non so cosa dire, solo che è meravigliosa!
Bravissima! :)
Billa. xx

12/04/12, ore 23:13

Heii, potato mia *-*
Ok, io ho una sottospecie di pezzo di acciaio al posto del cuore, ragion per cui non ho pianto. Ma è bellissima, davvero.
È dolce, commovente, deprimente allo stesso tempo e, sinceramente, credo che sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto *-*
A domani.
Ti voglio bene, migliore amica <3
M. xx

12/04/12, ore 23:07

Ciao R!! Ebbene sì, non ce l' ho fatta a non piangere ed eccomi qua con le guance tutte bagnate e gli occhio rossi e gonfi. Ma perchèèèè è morta?!? :'( Harry è dolcissimo, mi piace molto come l' hai reso in questa storia..  'ti amo ancora come il primo giorno che ti ho vista' oddio che tristee!! Vabbè, smetto di blaterare e vado a dormire, un bacio! <3