Una notte maledettamente fredda.
di Sunshine Shadow

21/04/12, ore 14:19

*si asciuga le lacrime e ripensa a Michael stringendo ossessivamente il quinto libro*
Tu. è_é TU! Come osi.. COME OSI FARE UNA SONG-FIC COSì MALEDETTAMENTE BELLA? *piange*
Michael ç_ç Dio, è bellissima! Complimenti, finisce nelle preferite! *w*
Io questa canzone di Avril l'ho usata per Nico e Bianca e devo ammettere che nel contesto in cui l'hai usata tu è davvero PERFETTA! *si dispera*
Complimenti, una Song meravigliosa. Quanto ho pianto ç_ç
*applaude sarcastica* BENE BENE! VUOI FARMI PIANGERE, Uh?! *se la lega al dito(?)*
No, dai scherzo, è bellissima! *w*
Baci!
Thalia_Socia_Grace

20/04/12, ore 19:03

Wow, mo sono commossa!
Sul serio è bellissima! Soprattutto, io amo Mich, che secondo me è morto come un eroe.
Ci voleva proprio una FF su di lui. Forse il merito è anche della canzone, che mi fa piangere anche da sola xD
No, su serio. Mi è piaciuta moltissimo.
Bacioni
Eli_Jackson

19/04/12, ore 16:18

Mi hai fatta piangere come un fontana. Anzi, come il tempo degli ultimi giorni qui da me, pioveva sempre. Povero Michael, gli volevo proprio tanto bene.... Era "secondario" ma coraggioso e solare. Io non me la sarei mai aspettata la sua morte, non la sua. Scusa, non riesco a dire niente di sensato, ma sono così sconvolta da questa tua rappresentazione della sua morte, così profonda e quasi filosofica, pentita e amareggiata, che non c'è spazio per altro!
Baci,
Arcadia_Azrael

17/04/12, ore 18:02

allora eccomi a recensire..
allora..io non ci capisco molto di Song..ma non dovrebbe esserci la canzone dentro?
o comunque riguardare la canzone..
questa è la mia nota dolente..poi..
io scrivo quasi sempre in terza persone e so che anche usando quella si può tranquillamente
descrivere pensieri e sentimenti come se fosse la prima..
quindi direi che ci sei riuscito abbastanza bene, anche se avrei approfondito di più la cosa
ma i gusti sono gusti. mi piace che non lo hai reso un eroe..
cioè lo è ma non si sente come tale..
la parte tristissima è la fine..il fatto che si ammazzi prima di toccare l'acqua mi ha depresso..
anche perchè veniva comunque nominato al funerale..
*si sente depressa*
ok in generale è stata positiva, essendo il tuo primo lavoro *perchè è il primo lavoro vero?*
poi ti ripeto io e le song non andiamo d'accordo quindi non mi esprimo da quel punto di vista..
meglio che vada ora
Khyhan

13/04/12, ore 19:56

Va bene, posso chiederti dove volevi andare a parare?
Voglio dire, qual'è lo scopo della storia? Un semplice tributo a Michael? Un frammento della battaglia?
La prima opzione ovviamente no, perchè ti sei concentrato così poco sul ragazzo che -volente o nolente- non l'hai resa tale. La seconda nemmeno, perchè hai solo fatto una descrizione del Minotauro e della situazione.
Mi aspettavo qualcosa incentrato su Michael, come si prospettava dall'introduzione.
Ti saresti potuto salvare allungando la storia e incentrandoti su qualcosa in particolare, per non riscrivere tutto da capo.
Tralasciando tutto ciò è una drabble ben scritta, anche se personalmente trovo lo stile leggermente dissonante dal clima che viene creato da titolo e canzone.
Oh, a proposito di canzone... bella scelta, peccato che nella storia non ce ne sia nemmeno un accenno (che nelle song-fic DEVE esserci).
La recensione è neutra, perchè è buona  a grandi -grandissime- linee, per me, ma ci sono molte incongruenze, diciamo.
scusami tanto,
piccolalettrice

13/04/12, ore 17:03

Michael :'(
Quel ragazzo era un grande!
Perchè? Boh, ma mi piaceva! :)
Forse in questi giorni mi colpiscono anche molto di più le fan fiction sulle morti. Non so se sia un bene o un male, sinceramente.
But the way, molto carina, davvero! :)
Scrivi ancora! :)
A presto! :)