From Petunia to Lily
di Focosa

01/08/12, ore 14:56

Davvero commovente e dolce. In fondo Petunia voleva bene a Lily, la sua sorellina, ne sono certa ecco perché ha preso Harry con sé, altrimenti lo avrebbe abbandonata, lei non la odiava, lei era solo invidiosa.
Scritta bene, complimenti!
EBI ♥

13/04/12, ore 12:11

Oh che bella <3 <3
No, sul serio è così stupenda...è bellissimo vedere che in realtà Petunia voleva molto bene a Lily!
è così dolce e tenera, ed è esattamente quello che penso anche io.
Hai descitto così bene poi che mentre leggevo la lettera vedevo proprio Petunia che la scriveva...insomma non so se hai capito quello che ho detto...ineffetti non ho parole per descriverla...è...cos'...WOW (mi spiace ma è il massimo che riesco ad ottenere xD)
Sai anche io ho una sorella minore (più piccola di me di 2 anni ed è una vera peste!!!) e molte volte ci capita di litigare (soprattutto per cose stupide -.-) ma poi facciamo subito la pace e ce ne dimentichiamo subito! Se penso che qualcuno le possa fare del male, non ci penserei due volte e nel caso di fosse trattato di Voldy, gli avrei dato un bel calcio proprio lì...poi voglio vedere a che ti servirà un protego a confronto xD tzè Insomma ,come sempre ho completamente dimenticato che stavo recensedo una storia e mi sono messa a parlare si me (sempre la solita egocentrica xD) ,comunque tornando alla storia, sappi solo che STUPENDAMENTE BELLISSIMA è solo un eufemismo <3 <3 Mi raccomando continua a scrivere Focosa <3

13/04/12, ore 00:05

Molto dolce, specie considerando si tratta di Petunia, non esattamente un "modello di dolcezza e tenerezza", no?
Mi piace come hai reso i suoi sentimenti con frasi brevi, affettate.

12/04/12, ore 23:53

Che tenera! Mi piace che tu abbia messo a nudo il suo lato ''dolce'' (be', dai, è comunque un complimento, dato che si parla di Petunia). È bello vedere che non è solo una donna rigida nei modi, glaciale, per così dire. Nel libro è descritta secondo il punto di vista di Harry, per la maggior parte, quindi la si vede un po` negativamente. Certo, non ha trattato suo nipote nel modo migliore, però dimostra di avere dei sentimenti, di essersi pentita del suo odio, di aver sciolto questo suo nodo d'ira nei confronti di Lily. È come fare un passo avanti, essere maturati. Bella, davvero! Sei brava! Nick.