Like a star
di pollama

13/04/12, ore 11:43

Ohhhhhhhh che dolce e tenera <3 <3
ti dirò, non mi entusiasmano molto le Ron/Hermione (con tutto il possibile rispetto per la bravura e la genialità della Rowling nel creare una saga così fantasticamente super bellissima xD), però la tua è stupenda!
Poi è raccontata in prima persona da Ron, quindi si nota molto quel senso di tenera goffaggine che lo caratterizza..
(«Miseriaccia, miseriaccia. Come si spegne questa scatola diabolica? », «Per la barba di Merlino, qual sarà il mio destino? Prego tanto il mio ditino, di dirmi il mio cammino» hihi che tenero <3 ) ...ma anche il profondo sentimento che nutre per Hermione con quell'imbarazzo da bambino...
(«Io… io ti vo- volevo chiedere se ti andrebbe di ve-vedere le stelle cadenti con me» , Faccio un bel respiro ed inizio a dirle arrossendo «Sei tu la mia piccola stella e riferisco a te il mio desiderio » oh che doce *.* ,«Her- Hermione, io desidero dal più profondo del mio cuore che tu diventassi mia moglie… Mi vuoi sposare? » com'è puccioso <3 !)
No, dico davvero è un misto di dolcezza, tenerezza, pucciosità...oh insomma è così, così owwwww *.*
ok non mi so esprimere molto bene eh?! Vabbè sappi comunque che non ci sono parole per descriverla, ma sappi solo che (almeno per me) ,BELLISSIMA è un eufemismo <3 <3 complimenti, continua a scrivere Pollama