F. H.
di Flaine

31/05/12, ore 17:34

Ehy! *arriva una sconosciuta dal nulla che recensisce pure abbastanza in ritardo*
Ho appena letto questa fic, cercando nei meandri del fandom SE qualcosa su Black*Star che non coinvolga Tsubaki, e sono rimasta molto colpita.
La coppia è carina, non sono una grande sostenitrice di questo pairing, visto che sostengo il Black*StarxMaka e il SoulxPatty o PattyxKid, però questa fic mi è piaciuta molto c:
Non ho mai pensato a Patty come una ragazza "grassa", anzi, l'ho sempre invidiata per le gambe, come invidio un po' chiunque.
Vista dal punto di vista di una ragazza che ha problemi col cibo, devo dire che hai reso bene ciò che lei potrebbe provare, il dolore, la voglia di vomitare e non riuscirci, perché si ha costantemente paura di ciò che potremmo combinare. La parte finale mi ha fatta molto sorridere, Black*Star che torna a casa, con il suo essere esuberante e caciarone e la abbraccia, dicendole che è la sua dea. E' qualcosa che qualunque ragazza come me vorrebbe sentirsi dire, che si è perfette anche con quella fottuta ciccia sulle gambe.
Davvero, complimenti C: specialmente considerando che tu (per tua fortuna C: e ne sono contenta, sono cose che nessuno dovrebbe provare) non hai di questi problemi.
Ciaociao :3,
Lily Inuzuka.

25/04/12, ore 19:03

Grazie! :D

Ciao figona! da quanto che *coff* *coff* che non ti recensisco *abbassando sempre di più il tono di voce arrivando fino a quasi non dire "recensisco" però non sto parlando quindi lo capisci lo stesso (?) no aspetta (!!???!!???!!????!!???) così va meglio =D*

*Black:"ma che c***o stai dicendo!!!???*.

Questa storia mi piace un casinooooooooo (in parte perché anche io ho i cosidetti "lardominali) in BUONA parte anche perché è scritta fantasticamenteeeeeeee!!!! Mi piace soprattutto la tenera scena finale <3.<3 *io con il meme impaurito "stò diventando gay!!!! ahhhh"

La scena iniziale sembrano proprio i pensieri di una ragazza che è impaurita da un po di *abbassa la voce* "ciccia" *una ragazza del tipo li vicino(?) si mette a urlare in cerchio* *li tappo la bocca con un fazzoletto impregnato di sonnifero liquido*.

Sei un genio al femminileeee!!! Continua cosiiiiii!!!!! XD

Ciaoo!!! O
D
O
Marc11

16/04/12, ore 16:28

Hey, ciao! Bella Storia! Sul serio, è troppo tenera!! :3 Non mi ero mai immaginata questa coppia !
-Hey mi sento trascurata!-
Maka chi ti ha interpellato?
-Io! Ora vorrei dire una cosa su questa FF! Mi piacciono loro due in coppia, non so però quando ci possano stare Mifune e Tsubaki...-
Zittaaaaaaaaaaaaa! Comunque a me piaciono un po' tutte queste coppie!!!
-PinkLollipopLuver! Puoi recensire in modo simmetricoo!! TiPregoLolly!-
No, Kid, non posso!
*Piange nell' angolino*
Vabbè prima che scleri ancora, me ne vado!!
Ciao! :) (:

PinkLollipopLuver <3

15/04/12, ore 16:51

Ciao Cha!
Da quanto tempo che non ci sentiamo! Inoltre, negli ultimi tempi stanno tutti cambiando Nicname, mi confondo tantissimo XD per fortuna anche tu hai scritto il tuo ex nome altrimenti non ti avrei mai riconosciuta! =) Ad ogni modo... sei una fan di Soul Eater? Io ho cominciato a leggere da poco il manga e sto ancora molto indietro ma è inutile dire che mi sono incuriosita immediatamente e non ho resistito alla tentazione di leggere. Mi è piaciuta tantissimo, poi, perché è scritta benissimo e perché anche il messaggio che volevi trasmettere è arrivato e... beh, mi piacciono molto entrambi i personaggi. Anche se è la prima volta che sento di questo pairing (ma credo sia solo perché non ho mai letto nulla su EFP di questo fandom). Ad ogni modo, l'ho apprezzata tantissimo.
Non ho mai visto Patty grassa, è così carina! E, poi, tra le due Liz è quella che mi sta meno simpatica. Death the Kid è un mito, lo adoro XD
Ma tornando alla storia, me la sono sentita molto cucita addosso. Non per il fatto di essere grassi, anche perché è l'ultima cosa che potrei essere, ma perché io mi sento brutta in partenza, anche se a volte mi dico che sono carina. E, per quanto io possa mai dirmi che sono bella, non riesco mai a vedermi al pari delle mie amiche o degli altri in generale. Ecco, per quanto riguarda questo, le voci che hai messo in corsivo esprimevano benissimo i tormenti di Patty, mi è piaciuto molto.
Sai, per quanto breve questa shot ha racchiuso il tempo di una vita, quella di Patty, o più ristrettamente il periodo che, come distingue lei, va da dopo la sua infanzia, in cui si vedeva magra. Mi è piaciuta tantissimo e sono certa di esser diventata più che ripetitiva, ma non ho altre parole; è bellissima?? Ma lo sanno tutti, no? Basta leggere e subito si rimane catturati.
Il tuo stile mi piace molto, era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo ed è stato bello leggere tuoi scritti anche al di fuori del fandom di Inazuma Eleven.
Ti lascio un bacione e un abbraccio grande grande!
A presto,

Claire.

13/04/12, ore 20:30

Cha! :D
No, è vero, io sono arrabbiatissima con te! è.é
Come puoi pensare di scrivere male?! Bevi qualcosa di strano per CASO??
Tu scrivi magnificamente, accideti!!
Io un giorno o l'altro vengo a casa tua (anche se non ho la più pallida idea di dove sia... potresti vivere in un igloo al polo sud o su un albero nella foresta Amazzonica ma io verrò COMUNQUE) e ti sequestro qualsiasi tipo di veleni o sostanze che ti facciano pensare di scrivere, come dici tu, degli "schifi"!

Ok.
E dopo questo breve sclero-time passiamo alla recensione (si spera) vera e propria ^^

Che carini Patty e Black*Star! :3 Non ci avevo mai pensato a loro due come coppia. Sono adorabili!
E poi Black è tenerissimo con lei!
Vorrei avere anch'io un ragazzo così dolce e rallegrante con la sua contagiosa energia! *n*
Non sono grassa e anche a me sinceramente non dispiacerebbe avere qualcosa in più su gambe/fianchi (:
Però mi piace e mi è sempre piaciuto confortare chi ha problemi di peso o altro...
E questa fic mi è piaciuta tantissimo perchè in fondo hai delineato uno dei problemi della società di oggi cioè l'importanza che le persone danno all'aspetto esteriore. Un tempo invece, più le donne erano formose e cicciottelle meglio era!
Sai una cosa? Questa fic mi ha fatto ricordare che in 1°/2° elementare studiavamo le caratteristiche del corpo in inglese e mi era piaciuto un sacco definire le persone grassoccie non con "fat" ma con "chubby" che è più carino ^u^ Chubby!!
Per ultima cosa è stata un'ottima idea scrivere in seconda persona e non mi sembra che tu abbia fatto errori...
Credo che enfatizzi maggiormente il problema di Patty come se la voce narrante le venisse da dentro... non so se mi spiego...

Beh,
tanti tanti complimenti per la fic che, ribadisco, ti è venuta benissimo e spero che pubblicherai presto altre storie. No, anzi...
Tanti piccoli capolavori! :D
Bacioni
Ricchan~

P.S. sai che le tue storie mi ispirano? Mi danno ispirazione, davvero. Penso che fra un po' mi metterò a scrivere anch'io. Grazie e altri bacioni! :)

13/04/12, ore 15:13

Ciao Sempai ♥
Come va?

Come va? è da un po' che non ti sento B/
Allora, la storia mi piace, tanto.
Non so se dipende dal fatto che adoro Patty e Black Star, ma io ho adorato la fic (che è già nei preferiti).
Certo anche la TsuStar mi piace, ma Patty è amabile.
Dopotutto è una ragazza geniale -a modo suo- e molto dolce. Il suo entusiasmo e il suo sorriso mi sono sempre piaciuti. Come la grinta e l'egocentrismo di Black Star daltronde.
Qui ho letto di una Patty completamente diversa da quella che io adoro, è forse questa fic mi è piaciuta tanto prorpio perché Patty non è la solita.
Ha bisogno di sostegno, di essere aiutata, di essere amata.
E che fanno tutti gli altri?
Liz sorride e ama il fatto di essere magra e più bella della sorella.
Kid la colpevolizza del fatto che lei e la sorella sono ancora è più asimmetriche.
La deridono tutti.
E lei non riesce a rialzarsi, non ce la fa.
E poi arriva -dalla porta, questo è un evento da segnare!- Black Star. Che la abbraccia, le definisce una dea, la sotiene. In sintesi la ama per ciò che è.
è dolcissima e molto profonda Sempai, TU sei una dea per aver scritto una cosa simile.
Ma tu scrivi sempre bene, quindi non mi dovrei stupire più di tanto no?
No, io rimango ogni volta incantata perchè sei favolosa. Il tuo stile è un qualcosa di talmente perfetto che mi lascia sempre a bocca aperta e mi trasmette mille emozioni contranstanti.
Grazie Sempai ♥
Un bacio ♥

Niki
YUUUn bacio

13/04/12, ore 14:45

no, non è uno schifo, personalmente a me è piaciuta =)
la fine è davvero molto dolce. fra tutte ha scelto proprio lei =) che bellini *.* dopotutto conta il carattere di una persona...se un tipo è bello ma stronzo, chi lo vuole? di certo non io. Lo preferisco meno bello ma con un bel carattere =D quindi patty non ti preuccupare, perchè black star ha scelto te =))
lo sai che ci stavo pensando proprio ieri alla coppia patty/black star? perchè avevo notato nel manga e nell'anime che entrambi amano mangiare (me compresa XD) e ho pensato che starebbero bene insieme....sono molto teneri :3 però mi piace anche la coppia tsubaki/black star. =D
bene, io ora mi dileguo.
ciauuu,
alyce7