Una serata memorabile...
di silvietta_italy

14/04/12, ore 00:18

Non capisco perchè tu abbia messo raiting rosso o erotico, ma ok ahahha

13/04/12, ore 19:34

tiè security dell'albergo di sto cazzo *mi scuso per la volgarità XD ma mi sono troppo immedesimata*
*___________* ok amore.. questo proprio non me l'aspettavo da te! cioè SBAV
Harry Styles devo dire che fa sempre la sua porca figura in ogni storia, eh?! Sempre colpa sua è XD
BRAVISSIMA! mi è piaciuta un sacco.. ma che significa che è una semi-os?? vuol dire che continui?? *___*
dimmi di si! xx

13/04/12, ore 17:11

Non avrei avuto dubbi su Harry ne anche io XD.. HAHAAH Lui, come gli altri, devono essere molto bravi XD Direi che è il sogno di ogni Directioner!!!
Complimenti :D Bellissima questa storia!! l'hai scritta bene ;) mi è piaciuta! AHAHAHAH
Io però sceglierei Zayn perché è figo da paura!!
A presto ;)
Baci Sue!

13/04/12, ore 14:51

E questa da dove è uscita? Asdfghjklasdfghjkl! Ammettilo, sono state le foto di Hazza in Australia e la sua particolare predilezione per il clubbing hard all day and all night ad ispirarti! Come si può resistere ad Harry Styles! Quel cheeky lamb ne sa una più del diavolo! Cheeky provolone, direi! Ahahahahahah! xD Avrei voluto vedere la faccia del tipo dell'albergo alla fine! Ahahahahahahah! Ci piacciono queste tue ispirazioni improvvise! Well done! <3

13/04/12, ore 14:31

"raggiungemmo l'albergo per un round numero due.." ahahha :) sei molto brava a scrivere, ma secondo me avresti dovuto farli conoscere un po' prima di farli scopare (?) ahaha :) mi piacerebbe sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi posta presto :D se ti va passa a dare un occhiata alla mia storia (here i am) ciaaoo :)