That damn photoshoot.
di Dils

02/05/12, ore 19:47

E' bellissima, davvero!
Scritta benissimo, con due soggetti così..come può non essere fantastica? :D
Poi, il mio piccolo Chris con le foto provocanti di Darren sul computer, è troppo...troppo! xD Secondo me ce le ha davvero u.u (Sono una fan accanita della CrissColfer, si vede?)
Comunque, complimenti :)

26/04/12, ore 22:48

mooolto carina!!!! *_________* Il camerino tappezzato dalle foto di Chris...mamma mia *____*

14/04/12, ore 14:54

O MIA GAGA, che tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, è WOOOW questa storia è FANTASTICA, BELLISSIMA, e ti capisco amica CrissColferiana ;), ma apparte gli scherzi, che scherzi non sono, è una bellissima storia è per essere la tua prima storia CrissColfer se non direttamente prima storia del set di Glee ti è venuta veramente bene, considerami la tua prima fan, mamma mia quanto mi piacerebbe che fosse, così, aspetta...ma che dico *si batte il palmo della mano in testa* E' COSI', perchè CrissColfer is ON and REAL ;) <3, e sono così contenta che ci sia un'altra fan di questa coppia mi rende felicissima, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3

13/04/12, ore 17:22

*_______*!
Oh ma ti pregooooooo!
*______*
Devo ancora smettere di sorridere!!!! Ma quanto sono belli??!?
*O*
Bellissima ff, davvero! ^^
Per quale motivo continuo a leggere crisscolfer ancora non lo so! Appena finisco d leggere provo sensazioni contrastanti: vorrei COSÌ tanto che fosse tutto reale!! :/
*prova a scacciare questi pensieri* oooook, la tua ff è fantastica! Non l'ho trovata per niente OOC, e bellissimo il pezzo in cui Darren scopre Chris a guardare le sue foto! xD
Solo una domanda: la frase iniziale prima dell'inizio dell'intera ff.. cos'è?!?!! Chi l'ha detto? Quando? Dove? O.o
*ebbene sì, sclero ogni volta che si parla d Darren* xD

13/04/12, ore 15:24

Ok, credo di essere partita col cervello di Chris XD!!!! Non ho staccato un secondo gli occhi dallo schermo per leggere la tua storia!!!

E poi... anch'io sono entrata in questo LUOGO DI PERDIZIONE da pochissimo tempo, dopo mesi e mesi che visitavo e basta questo sito!!!! E adesso mi diverto un sacco XD!!! *Ok, ho sclerato abbastanza XD*
Aspetto tue nuove storie :) Alla prossima :)