teledipendenza
di rekichan

22/08/10, ore 10:00

Oddei, che risate! Adoro!
Davvero frizzante, divertente e comica!
Mi è piaciuta da morire, soprattutto la parte di Beatifull. stupendo!
E Sasu, povero, l'unico rimsto normale, cioè non preso dalla TV come la massa!
Bellissimo, l'ho letta tanto volentieri, anche se lo stile era a mo' di compione...
Complimenti! Ti stimo moltissimo!

CiaoCiao.
Coco.

24/09/08, ore 20:54

Non so se mi fa più ridere Shukaku che si chiude nella giara e non vuole uscirne, la tecnica dellla "caccia alla volpe", Orochimaru con il televisorino da polso o i deliri tra le autrici e Sasuke infilati a destra e a manca... Senza contare i Patagarrosi (ormai ho deciso di adottare questo termine nella vita reale, mi piace troppo). Certo che, povero Sasuke, potresti fargliela fare una terapia disintossicante (ormai tra alcool, CGM, MMM e lemon-no-jutsu è ridotto a un'ameba). D'accordo che, soprattutto ultimamente, mi sta dando talmente tanto sui nervi che vederlo torturare è una gioia, ma in fondo anche lui merita un po' di respiro, povero piccolo emo-boy. Come sempre geniale e folle (due cose che spesso vanno di pari passo). Le tue storie, comiche e non, riescono sempre a strapparmi un sorriso o, più spesso, una risata, non solo quando leggo, ma anche solo se ripenso alla storia. Nelle ultime 2 settimane, ossia da quando ho scoperto le fanfiction e rekishi/reki-chan (l'amore è nato con "alla ricerca del profilattico perduto" altrove) non è raro vedermi ridere come un deficiente da sola. Ma questa è un'altra storia.

Michiko_chan
22/05/07, ore 21:04

Raga nn vi conosco ma VVB solo xkè mi avete fatto lollare da matti X°D Scusate sn matta XD maquantoèlol XD

Gals
08/02/07, ore 17:38

AHAHAHAH!!! Troppo demenziale sta ff!! continuavo a ridere come una scema!!(x questo, quando è passato mio papà mi ha guardato LEGGERMENTE stralunato O.o")...povero Sasuke...xò se lo merita, almeno non romperà + con le sue lacune emo-depressive!!!...bell'argomento le telenovele...anke se io nn le guardo xkè mi fanno rabbrividire dal terrore!!(e da questo lato capisco il povero emo-kid)...ke dire...WOW!! Siete troppo super e divertenti!!!!(e poi vorrei proprio sapere quale sia stata la bolletta del telefono...?.?)...Ciao!

kinobuki
27/01/07, ore 18:01

Se!!! Sono daccordissimo con sasuke:beautiful non è propio il massimo! Mi chiedo anche come sono riuscita a leggere per due ore senza stancarmi! sono una scansafatiche!!!

10/11/06, ore 22:44

Muahahahahahahaha!!! Solo una pazza come me si fa leggere tutto questo alle 10 e 30 di sera!!! Muahahahahahaha!!! Che forza!! Povero Itachi... tatataratà Itachi ti ammmazzo!!!! Fortissimo, fortissimo!!!

09/11/06, ore 22:08

Concordo con Sasuke. abbasso Beautiful

09/11/06, ore 16:21

XDDDDDDDDDDDDDDD sto morendo sto letteralmente morendo, siete straordinarie...non è che si può fare un patto per avere per un po' di tempo gaara-kun? *_*