Memorie di una bambola
di Yanko97

24/05/12, ore 16:07

Non mi sembra una storiella stupida anzi detro di se nasconde talmente verità che ci vorrebbe un libro intero per poterle registrare tutte.
Sono verità forse dimenticate.
Sai la bambola mi fa un pò pena e vorrei stringerla forte al petto.
Da questa storia ho capito che sei sensibile e dolce ...

DreamNini

10/05/12, ore 20:20

dico solo che è bello come usi una bambola per identificare questa bambina, che poi è la rappresentante di tutte le bambine di quell'età. si stancano facilmente di tutto e di tutti e non prendono mai seriamente la vita, ma che ci possiamo fare, sono bambine col tempo, si spera capiranno!

13/04/12, ore 17:38

Wow, non è per nulla una storiella stupida, anche se le bambole mi inquietano un po', la trovo una storia meravigliosa, sembra veramente che una bambola abbia scritto questo pensiero. Questa storia è la prima che ho cliccato tra tutte le altre, mi piacciono i racconti di questo genere, soprattutto la tua, ricordano l'infanzia. Spero che tu continui a scrivere, perchè sei davvero bravo.
Winter blue heart
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:20 pm)

13/04/12, ore 16:12

Hallo!
Non è una storiella nè stupida nè una storiella che non si può notare tra le altre!
Io l'ho trovato molto, molto intensa. :'3
Tralasciando il fatto che io nutro una specie di avversione verso le bambole di ceramica -cosa del tutto insensata, lo so ^^- Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto la vicenda di una di queste.
Adoro le storie brevi ma intense: poche parole per un grande significato, magari un significato nascosto tra le lettere... Se tu non l'avessi ancora capito la tua storia è scritta davvero bene ed è di grande impatto :3
Un unico appunto, forse; la punteggiatura. So benissimo che la punteggiatura è una prerogativa propria dell'autore - ci sono storie con una sacco di punteggiatura e storie senza nemmeno un punto di fine periodo, per intenderci - ma ho trovato un po' pesante le continue virgole. Non è una critica, è solo una vista personale. Magari con uno o due punti, diventa più facile seguire il discorso... Ma ripeto, è una tua prerogativa :'3
Ancora complimentoni perchè è davvero un ottimo lavoro!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo,

See 'ya
hiccup