Compleanno
di SvaneH

24/06/12, ore 20:10

finalmente ce la faccio a commentare questa ff...le prime volte non ciriuscivo %-l
in ogni caso: nooo, che tenero, si commuove! magari ora si rende conto di quanto gli vogliano bene xD

13/04/12, ore 18:45

Ho appena pubblicato la mia prima su SH, e allora sono andata subito a controllare quelle recenti! Mi ha fatto piacere vedere qualcosa che riguardasse il compleanno si Sherlock, effettivamente una volta c'ho riflettuto anche io...
Cmq, quello che volevo dirti in particolare è questo: fantastico il libro sul sistema solare... la dedica poi! ;)

13/04/12, ore 18:08

Ua ti giuro che anche io mi ero chiesta come avrebbe reagito Sherlock a una sorpresa, perchè volevo inserirlo nella mia ff! La prima risposta è stata subito: le sorprese lo annoiano, ma poi ho pensato che era meglio lasciar perdere xk non ero in grado di darmi una risposta per bene! tu ci hai azzeccato tantissimo, brava :)
P.S. dopo le virgole ci vuole lo spazio. Ciaooo

13/04/12, ore 17:09

Ma questa storia è la tenerezza *__*
*va a coccolare Sherlock*
Mi aspettavo qualcosa del tipo che lui sgamasse subito la festa, invece per una volta non ha indovinato. Forse è il fatto di essere così a-sentimentale gli ha impedito di capire quanta gente tenga a lui.
Tenerissimo e inusuale, ma davvero azzeccato.
Complimenti,
Aika.

13/04/12, ore 16:42

Che bella! Mi è piaciuta tantissimo! Che bello Sherlock che si commuove! Però che tirchia la signora Hudson! Non gli ha regalato nulla! Nemmeno una bustarella con qualche soldino come fanno le nonne?