L'Inquietante Tizio della Squadra di Calcio
di vul95

07/05/12, ore 11:42

Buongiorno Greta,
scusami tantissimo per questo ritardo pazzesco.
Ma ultimamente sul vocabolario sotto la parola ritardataria c'è la mia foto =0).
Comunque sai, questo ci tengo molto a dirlo, tu mi stupisci sempre.
Non solo perchè hai uno stile impeccabile, una gioia da leggere ogni volta.
Ma anche perchè non sei mai banale, scrivi di personaggi quasi dimenticati, facendomeli sempre apprezzare.
E qui Jin l'ho amato.
In realtà ho amato tutta la ff che si commenta da sola, perchè Endo non dimentica mai un compagno.
E Jin è un membro della Raimon, anche se inquietante =0).
Complimenti davvero
un inchino galante e goffo
Mary

14/04/12, ore 15:13

Ciaooo!
non so se mi conosci ma sono Sinna ^^
E io il suo alter-ego buono Hika ^^ <3:Hika
è molto bello/commuovente che una persona pensi al menbro della squadra inquietante ^-^
e poi è scridda da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Hika <3 <3
la adoro xD
grazie 1000
Sinna&Hika<3<3<3<3<3<3<3

13/04/12, ore 22:20

Taaaaanto amore.
Per la fic, per te che l'hai scritta, e per Jin ♥
Ho sempre amato le fanfic così, corte e angst all'inizio ma con un lieto fine.
E' proprio carina. Ho anche apprezzato il fatto che non ci fossero coppie - e non so assolutamente perché visto che sono fissata.
Ah! Ciao, ti ricordi di me? x'' -no- Ahem. *risatina amara* comunque, sono la ex Michigan. Insomma, quella che supporta coppie assurde. Ah, insomma.
C-comunque, adoro questa fic e la metto al calduccio nelle ricordate.
No, spieghiamoci. Lo stile è bellissimo. La fanfic in sé è semplice ma lascia un messaggio, quindi sì, bene, ecco, mi piace un sacco, stima a mille. *cough*
Proprio bella çuç
Quindi ora ti lascio -il resto del mondo la incita ad andarsene- :okay: dicendoti che ti ammiro un sacco. -sinascondedietrounalbero-
Un abbraccione!
Cha.

13/04/12, ore 17:25

ciao! mi chiamo Purple_Rose, una tranquilla ragazzina/pazza sadica cotta di Tenma
Tenma: povero me...
comunque... la fic l'ho trovata un po' cortina ma bella, piuttosto introspettiva, tra l'altro su un personaggio particolare!
in effetti è vero, nessuno si preoccupa mai per lui, tant'è che... appena ho letto il nome ho pensato "ma chi questo qui?". colpo di cuore quando sono andato a vedere, ti chiedo perdono Jin!!! T-T
bene, mi piace anche il rapporto tra lui e il capitano, che non lascia mai nessuno indietro!
ultima cosa, la pioggia evidenzia l'amarezza del momento, abbinamento perfetto a mio parere!
bene, alla prossima, allora! ciao!
Purple_Rose