My sister's best friend.
di highfivekeats

01/08/12, ore 15:54

hvifhvijeb ho letto il primo capitolo e già amo la tua storia *-*
sei bravissima :3
Isa xx

25/07/12, ore 18:58

ciao  la tua storia e molto bella io sono nuova ma  mi piace leggere le tue storie

tu sei una bravissima scritrice continua cosi
e super complimenti per la storia
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 07:31 pm)

21/07/12, ore 19:07

*_*

Sono felicissima d'aver trovato questa storia, è da tempo che non riiesco a leggere una Larry ben fatta; e anche se sono solo al prologo già mi piaci da morire. Certo, Lottie così mette tutti in difficoltà, anche perché sappiamo benissmo che ad Harold piace William. Lo sappiamo, lo sappiamo e lo sappiamo. Ok, metto la storia tra i preferiti e penso che domani la leggerò tutta; passa da me se ti va, mi piacerebbe avere un tuo parere.

Lisa.

02/07/12, ore 20:29

IO-AMO-QUESTA-STORIA
Louis ma che mi combini, uff si vedeva lontano un miglio che Harry non provava nulla per Perrie
e sono sicura al 100% che non fa parte del passato hazza per te u.u
e il mio povero Harry ):
(ma zayn che combinerà con la povera Lottie? ahahha)
un bacio continua cosi sei fantastica :D

#Larrystylinsonlove

21/05/12, ore 23:28

Tommo è in un bel casino ahaha
bellissima la scelta dei personaggi, Eleanor la scassa-maroni, Lottie l'adolescente innamorata, Harry il gran figo, e poi c'è Lou, il povero 'sfigatello' messo circa come me ahah
come primo capittolo mi piace, mi ha molto presa, continuo subito con il resto
Ele x

06/05/12, ore 12:12

sappi che io già ti amo per questo storia.
c'è io amo i ragazzi, amo questa coppia, ma è qualcosa già di assolutamente aiagidgiad.
beh vado a legegre il seguito.
ajsksjdhdolouis
P.S.se vuoi anche io scrivo due larry, se ti va, mi farebbe piacere che passassi c:

13/04/12, ore 20:25

ma buonsalve sono sempre io ahahahah
allora vediamo con questo primo capitolo siamo già in stile beautiful perciò già adoro la storia :D
le Larry mi piacciono un sacco dbfhabghbdhs
aspetto il proseguo :D

13/04/12, ore 20:01

beh, se anche dici che non sarà troppo lunga, il prologo e il primo capitolo promettono bene! Amo larry con tutta me stessa anche se non stento a immaginarmi harry nel mio letto... Di notte ;) spero che louis riesca a far colpo su harry! E che la sorellina tomlinson non caghi il cazzo... E che eleanor stia con le mani al loro posto senza rompere le palle a louis... Larry forever! Ma posta il prima possibile perfavore... Keep calm and love larry stylinson! Comunque seguirò questa storia perchè mi ispira =)

13/04/12, ore 19:56

Anche io li vedo troppo bene insieme questi due *-* Cooomunque io adoro Lottie , non trovi che sia una cuccilotta :3 Allora , si sa che a Louis piace Harry , a Harry piace Eleonor (anche se non credo sia davvero così) , a Eleonor piace Louis , che bello xD Però che cattivo , Louis , aiuta Lottie solo pe trarne beneficio per se alla fine xD Continuala presto mi raccomando u.u

Un saluto , Light_sun :)xx