Una sfida.
di thunders_lightnings

20/04/12, ore 21:10

Nello scorso capitolo non ti ho detto che amo i titoli.
A parte quello del capitolo diciassette, ma è scontato. Perché?
Perchè Luke non è un idiota.
E lo dimostra anche nell' ultimo libro cheprobabilmenteleggeròall'infinito.
Anche se non perdono Annabeth. Percy è sempre Percy.
Comunque, Luke se n'è andato.
Ma va'.
Che idiota.
...
Ops, sì, me ne rendo conto. Ho appena detto che non è un idiota, ma 'sta sera sono fumata.
Ehm... Diciamo che tutte le sere sono fumata.
Mi capisci se ti dico che ho la media dell'otto in mate. No, dico, dell' otto? io?
*Si sente figherrima*
Sono stordita, un bel po' stordita.
Ma lasciamo perdere questi dettagli, e concentriamoci sul capitolo.
Mia bella Tea, una mela innamorata di Luke? Può avere di meglio eheh <3
Eppoi.. Ah, sì, l' 8 1/2 nel tema. Che grande. Ma si sapeva.
Io mi perdo nei ricordi, se penso ai temi che facevo un bel po' di tempo fa (elementari/inizio medie). Erano... stupidi.
Facevo un sacco di errori grammaticali, e la maestra/prof. non li correggeva una volta che fosse una.
>_<
Comunque, torno al capitolo. Questo chapter concentrato sui due fratelli Stoll mi è piaciuto. Perché è bello. Sì, sul serio. Toccante, meraviglioso come te (complimento ♥). Passo al prossimo prima che inizi a sclerare di brutto (il soggetto della frase sono io, eh)

With Love,
Gin <3

16/04/12, ore 16:16

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Travisssss *________________________________________* * momento in cui sbava* Il capitolo è bello e tu sei il solito genio.......non ho da dirti altro complimenti cara continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto SISSI97

13/04/12, ore 23:38

Ohh, come ti trovo su faccialibro? *-*
Comunque, fichissimo!
Solo.. qui Luke appare come carinosamente puccioso, e noooooooooooooooooo! Luke è un cretino, non è puccioso, no, no *cerca di non andare ad abracciarlo perchè sa che è un cretino*
Cooooooooooooooooomunque! Come solo un capitolo? D:
Voglio il sequeeeeel!
Anch'iooooooooooo
Per una volta dici qualcosa di giusto, papà.
Comunque, buonanotte.
Ej.

13/04/12, ore 21:15

Sto esultando perché hai aggiornato. Ma non esulto sul fatto che manca un capitolo.
Sequelerai? (?) La cosa mi fa moooolto piacere.
Non ho molto da dire sul capitolo, perché è cortino, se non che è scritto bene. Dopotutto se non scrivevi bene non prendevi 8 e mezzo nel tema, no?
Uhm, uhm, uhm...credo proprio che ti aggiungerò. Su faccialibro. Però ti mando un messaggio (su fb) così hai la conferma che sono io, anche se non ci vorrà molto: come secondo nome ho messo Aelle =)
Al prossimo e ultimo capitolo *piange*
Baci,
Aelle

13/04/12, ore 17:53

Yeah!
Ancora un solo capitolo, e tutto finirà! D:
Per fortuna che hai voglia di sequelare (?), Eveline mi è molto simpatica :D
Oh, come mi piacciono le scene tra fratellini *-*
Ho un debole per Travis, e Connor lo fa impazzire.
Povero, piccolo, Trav.
Ehi, non insultarmi!
Scusa, amico. Non ti sto insultando.
Ci conosciamo?
No.
Bene, la storia è come al solito mitica, e la scena di due semidei che giocano a scacchi non mi sarebbe MAI venuta in mente.
Shao bella,
DarkMoon.